Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171248 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Quali film state vedendo?
« Risposta #5670 il: 07 Ago 2006, 18:08 »
Citazione da: "Grendel, sull'instabilità di camera di 'United 93'"
Tipo puntata de Le Iene (lo show su Italia 1), per intenderci?

Sorry, non guardo la tv e, anche se credo di aver capito a quale programma ti riferisci (Luca&Paolo?) non ricordo proprio.

Comunque, tornando al film, il tipo di ripresa non è un vero e proprio limite, ma piuttosto una caratteristica. Evidentemente si tratta di una scelta registica, funzionale a come è stata trattata la storia.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #5671 il: 07 Ago 2006, 23:55 »
Custodes Bestiae di Lorenzo Bianchini
Costruito su un impianto piuttosto classico, il secondo lungometraggio a super bassissimo budget del regista friulano centra nuovamente il bersaglio con sicurezza, mettendo ancor più in evidenza le sue doti di regista a tutto tondo. Fresco e genuino, come il precedente lavoro, Lidris Cuadrade di Tre (Radice Quadrata di Tre), meriterebbe maggior visibilità.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5672 il: 08 Ago 2006, 11:03 »
La 25ma ora

Un gran bel film, con degli attori straordinari: Edward Norton in primis, seguito a ruota dalla gnocchissima Rosario Dawson (lo dico sempre che i neri sono superiore in ogni cosa).

Il montaggio è splendido, New York è splendida, la fotografia è splendida.

Un gran bel film, insomma :D

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
Quali film state vedendo?
« Risposta #5673 il: 08 Ago 2006, 11:10 »
Citazione da: "Shape"
La 25ma ora

Un gran bel film, con degli attori straordinari: Edward Norton in primis, seguito a ruota dalla gnocchissima Rosario Dawson (lo dico sempre che i neri sono superiore in ogni cosa).

Il montaggio è splendido, New York è splendida, la fotografia è splendida.

Un gran bel film, insomma :D

Rosario Dawson però non mi pare proprio nera..
Comunque concordo col parere entusiasta :)
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Quali film state vedendo?
« Risposta #5674 il: 08 Ago 2006, 11:29 »
a me ha lasciato abbastanza indifferente, norton è sempre bravo, ma quello è il film più infarcito di retorica che abbia mai visto
alla fine è carino, ma non ci ho trovato niente di particolare
rosario dawson là mostra due tette da paura, ma in alexander fa più schifo di una scimmia sfigurata :x

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Quali film state vedendo?
« Risposta #5675 il: 08 Ago 2006, 11:37 »
Kiki - Consegne a domicilio dello studi Ghibli, delizioso come tutti i loro film che ho visto fin'ora ^________^

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5676 il: 08 Ago 2006, 13:47 »
Negli ultimi giorni ho preso un paio di inaspettate e violente sòle chiamate La Sposa Cadavere e Chicken Little. Entrambi una noia mortale, per tacere di quanto siano insopportabili canzoncine e personaggi di entrambi. Il secondo non sono manco riuscito a finirlo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Nymphetamine Girl

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.276
    • http://midian.zoto.com/
Quali film state vedendo?
« Risposta #5677 il: 08 Ago 2006, 13:54 »
Ieri ho visto "Il collezionista di Occhi" al cinema logicamente ... Solito film horror col solito gruppetto di ventenni infoiati sotto tutti i punti di vista,che siano in vacanza,di ritorno,in passeggiate o a feste,il risultato non cambia.Nel complesso è un film banale,ma tutto sommato ben realizzato,salvo quindi la fotografia,l' ambientazione e le immagini crude che non mancano e sono rese abbastanza bene.
URL=http://metalitaliachan.altervista.org][/URL]
"Pare che l'Iris di Persia abbia per il naso di certe persone un soave  e possente profumo mentre per altri è assolutamente inodore"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Quali film state vedendo?
« Risposta #5678 il: 08 Ago 2006, 14:12 »
concordo sulla sposa cadavere, il film più pacco dell'anno visto al cinema, mentre chicken little non l'ho visto e non penso di vederlo  :)


in ordine sparso ho visto:

red shoes, solito filmetto orientale con maledizione, fantasma dai capelli neri, ecc ecc che non ha niente di rilevante se non che le scarpette protagoniste sono fuxia e non rosse, chè cavolo non hanno chiamato il film pink shoes non capisco proprio :roll:

ils, film che dicono sia un culto in francia, con registi osannati, riconoscenze ecc ecc ma che sinceramente non ne capisco il perchè, dura 75 minuti, sembrerebbero pochi, ma in realtà sono anche troppi per un film davvero mediocre, piatto e senza pathos, si salvano solo gli ultimi 5-10 minuti, ma non basta per renderlo sufficiente

porky college, film tedesco demenziale-adolescenziale con un ragazzo che ha il pisello parlante  :lol:
davvero un film scemo con pochi momenti felici e alcune scene davvero schifose

kangaroo jack, altra commedia con protagonista "ultraman" e un canguro in digitale, un paio di volte fa ridere però  :)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5679 il: 08 Ago 2006, 15:13 »
Citazione da: "Devil May Cry"
kangaroo jack, altra commedia con protagonista "ultraman" e un canguro in digitale, un paio di volte fa ridere però  :)

C'è il mio ammoure Estella!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Quali film state vedendo?
« Risposta #5680 il: 08 Ago 2006, 16:02 »
sì, infatti la scena delle tette è la più divertente

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #5681 il: 08 Ago 2006, 16:19 »
Citazione da: "Devil May Cry"
porky college, film tedesco demenziale-adolescenziale con un ragazzo che ha il pisello parlante  :lol:
davvero un film scemo con pochi momenti felici e alcune scene davvero schifose

Cos'è, la brutta copia di "Io e lui" di Moravia? :roll:

Offline Nymphetamine Girl

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.276
    • http://midian.zoto.com/
Quali film state vedendo?
« Risposta #5682 il: 09 Ago 2006, 23:58 »
Stasera ho rivisto "indiavolato" molto carino e divertente :)
URL=http://metalitaliachan.altervista.org][/URL]
"Pare che l'Iris di Persia abbia per il naso di certe persone un soave  e possente profumo mentre per altri è assolutamente inodore"

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Quali film state vedendo?
« Risposta #5683 il: 10 Ago 2006, 00:17 »
Citazione da: "Getter"
Custodes Bestiae di Lorenzo Bianchini
Costruito su un impianto piuttosto classico, il secondo lungometraggio a super bassissimo budget del regista friulano centra nuovamente il bersaglio con sicurezza, mettendo ancor più in evidenza le sue doti di regista a tutto tondo. Fresco e genuino, come il precedente lavoro, Lidris Cuadrade di Tre (Radice Quadrata di Tre), meriterebbe maggior visibilità.
Scusa l'ignoranza, ma sono film che si trovano in videoteca?

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #5684 il: 10 Ago 2006, 00:55 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Getter"
Custodes Bestiae di Lorenzo Bianchini
Costruito su un impianto piuttosto classico, il secondo lungometraggio a super bassissimo budget del regista friulano centra nuovamente il bersaglio con sicurezza, mettendo ancor più in evidenza le sue doti di regista a tutto tondo. Fresco e genuino, come il precedente lavoro, Lidris Cuadrade di Tre (Radice Quadrata di Tre), meriterebbe maggior visibilità.
Scusa l'ignoranza, ma sono film che si trovano in videoteca?

Esistono le versioni dvd di entrambi, chiaramente qui in Friuli si trovano più facilmente.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)