Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2181153 volte)

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #28365 il: 08 Lug 2024, 10:42 »
Concordo solo sul fatto che è un po' tanto lungo. :o
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #28366 il: 08 Lug 2024, 12:17 »
Ho visto the fall guy. A mani basse il miglior action degli ultimi anni. Ritmo perfetto per tutto il film che dura quasi due senza mai essere noioso o stancante.è un immenso tributo al lavoro degli stuntman.

Il film si rifà alla serie omonima con Lee Majors.

Pieno di citazioni e camei.
Visto anche io.
Piaciucchiato, ho soprattutto apprezzato alcune simpatiche ed originali tecniche di narrazione.
Alla fine il film è una pacchianata anni '80, ma ci sta. Da ragazzo l'avrei probabilmente adorato.

Non sapevo fosse tratto da "Professione Pericolo", ho ricordi sbiaditi di quella serie perché ero un giovincello, non mi dispiacerebbe rispolverarne il ricordo.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #28367 il: 09 Lug 2024, 12:28 »
The Wolf of Wall Street

Un buon generatore di meme che, se non vi fate ammaliare dai nomi in scena e dalle centordici candidature e premiazioni varie, valutato come opera cinematografica è pretenzioso, inutilmente lungo, falsamente eccessivo.

Io l'ho visto solo una volta al cinema e sono d'accordo con te. Molte volte mi è capitato di rivalutare un film dopo la seconda visione ma sono più di 10 anni che devo rivederlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318