Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2124439 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26655 il: 24 Giu 2019, 15:22 »
Lo so, non ha un'immagine pubblica coerente con le tue aspettative. Però non è mica male come attore, e sa cambiare registro
Troppo espressivo, ha quel tipo di bocca che ti muove zigomi e occhi per cui è difficile per lui essere davvero inespressivo.
Dean Morgan non so chi sia
, mi quoto, ah, come no, apprezzatissimo ma anche in quel caso troppo gigione e caratterizzante.

Citazione
Comunque sia, forse è proprio l'inespressività di Keanu a giustificare la sua presenza al posto di altri. Perché, alla fine, il franchise John Wick non richiede minimamente una recitazione di stampo teatrale, e il focus dell'intrattenimento è molto lontano dall'azione anni '80 in cui il protagonista era un mattatore sia dentro sia fuori il conflitto.
Sì, hai ragione, infatti credo che le mancanze di Keanu siano anche la sua fortuna in questo film.  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26656 il: 25 Giu 2019, 16:18 »
Oh, Mikkelsen perfetto, ha classe e glacialità senza avere la faccia da trudino di Keanu. Dean

Infattamente in Polar che è un film che ci si scorda tipo in un amen è che è un pò la risposta Netflix alla saga di John Wick, Mad è semplicemente perfetto nella "sua" versione del killer ammazzatutti.
Anche troppo per dei film "semi-monnezza del genere, alla fine risulta sprecato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26657 il: 25 Giu 2019, 16:28 »
Io citerei anche Bernthal e il suo Punisher, fisico, cattivo, cazzuto. Perfetto.
Idem Jason Momoa con Aquaman, da farti diventare gay per la sua fisicità. Grandioso pure lui.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26658 il: 25 Giu 2019, 16:56 »
Ma no, che c'entrano? Il primo sembra uno cacciato da Rebibbia per cattiva condotta, il secondo un truzzo-grezzo - pompato dai tratti grossolani.
Il personaggio di John Wick non è proprio un cazzuto violento ammazza cristiani, anzi, è un tipo elegante e mortale proprio per il suo non essere fisicamente dirompente.
Mi citi due uno peggio dell'altro in questo senso, per carità, splendidi uomini ma c'azzeccano nulla!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26659 il: 25 Giu 2019, 17:06 »
Ma con cosa non c'azzeccano, mi sono perso. Non era il topic degli gnocchi questo?  :D

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26660 il: 25 Giu 2019, 20:37 »
Ma con cosa non c'azzeccano, mi sono perso.
Ahahahah, nono, nasceva tutto da qui:

John Wick 1 e 2
Il problema sono io e il mio rapporto con Keanu. Un uomo piacevole e stimabile ma che io detesto fisicamente, come capacità recitative e come carisma di scena. Apprezzo il modello "uomo elegante e serafico" ma non mi comunica la letalità di un simile personaggio. Sono certa che tra il modello Schwarzy e un Reeves ci fosse un punto medio di virilità, eleganza e spietatezza. Ma vabbè, promossi comunque, non vedo l'ora di vedere il terzo.

Insomma, cercavo un ipotetico sostituto di Keanu per quel film, dove interpreta un assassino diverso dalla figura classica, quindi poco muscoloso e quasi inespressivo, pur belloccio ed elegante.

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26662 il: 26 Giu 2019, 09:39 »
Insomma, cercavo un ipotetico sostituto di Keanu per quel film, dove interpreta un assassino diverso dalla figura classica, quindi poco muscoloso e quasi inespressivo, pur belloccio ed elegante.


Solo il Daniel di QUEL film,poi invecchia troppo.Ma li era perfetto perfetto perfetto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26663 il: 27 Giu 2019, 15:21 »
La mora o la bionda?
Delle tipe in questione bhè io piglierei la bionda ma poi pure la mora, insomma ho visto un film che è monezza, praticamente la versione triste di Orange Road fatta in Romania e disribuita da Retepellicola, per dirla col Doc.
Il film è da due ma forse è pure troppo, le due tipe bhè dire che sono fuori scala è dire poco.
Il titolo è "Oh Ramona" e le tipe sono Holly Horne (GB) e Aggy K. Adams (DE), queste due levano di sentimento, sarà che mangiano bene e vengono su meglio al giorno d'oggi ma veramente per tornare al parallelo con Oranage bhè Madoka e Hikaru sono veramente due racchie al confronto, e ho detto tutto (scusa Madoka, l'ho scritto ma sai che non lo penso ;)).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26664 il: 01 Lug 2019, 14:08 »
Qualche film visto nelle notti afose:

La favorita: un film insospettabilmente poco patinato per il periodo che illustra, anzi ogni tanto è proprio fastidioso nell'indugiare in particolari poco edificanti. Che dire, un bella prova attoriale delle 3 protagoniste ma non è un film che mi abbia lasciato chissà cosa. Ho letto che è accurato e del tutto verosimile rispetto a quello che viene narrato, per cui ok, bravi tutti. Ma mi ha lasciata freddina.
Menzione d'onore per Rachel Weisz, una donna che più donna non si può.



Bird Box: variazione post apocalittica di un'invasione di cose immonde che agiscono attraverso i sensi. Se in The Quiet Place era il rumore qui abbiamo la vista. Boh, anche questo niente di che, se non fosse per un sottotesto nobile sull'importanza e riscatto delle persone con problemi fisici e difficoltà. Bah comunque, filmino-ino ino.
Anche qui lodiamo Sandra Bullock!



"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26665 il: 02 Lug 2019, 17:00 »
Anche qui lodiamo Sandra Bullock!

Sempre sia lodata!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26666 il: 02 Lug 2019, 17:48 »
Requiem for a dream, seconda opera di Aronofsky in cui la tesi semplicistica incentrata sulle dipendenze diviene comunque interessante grazie alla fotografia, al montaggio, e alle prestazioni attoriali. Molto meritevole anche la colonna sonora.
Vietato, giustamente, ai minori.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26667 il: 02 Lug 2019, 17:56 »
Requiem for a dream, seconda opera di Aronofsky in cui la tesi semplicistica incentrata sulle dipendenze diviene comunque interessante grazie alla fotografia, al montaggio, e alle prestazioni attoriali. Molto meritevole anche la colonna sonora.
Vietato, giustamente, ai minori.

e Jennifer!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26668 il: 04 Lug 2019, 19:07 »
Rivisto per la quarta volta il Robin Hood di Scott. La seconda in extended.
Seguito a considerarlo uno dei maggiori underrated di sempre. Un po' come Ga'hoole di Snyder. Ha un due-tre difetti grossi, ma la sceneggiatura è ricchissima e le storie d'amore tra vecchi rullano <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Quali film state vedendo?
« Risposta #26669 il: 06 Lug 2019, 12:39 »
Rivisto per la quarta volta il Robin Hood di Scott. La seconda in extended.
Seguito a considerarlo uno dei maggiori underrated di sempre. Un po' come Ga'hoole di Snyder. Ha un due-tre difetti grossi, ma la sceneggiatura è ricchissima e le storie d'amore tra vecchi rullano <3
Per me meraviglioso, è un film di un medioevo così delizioso, tra storia e mito, che quasi quasi ne vorrei un seguito. Si presterebbe.

Ma Alexander?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)