Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171538 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25665 il: 28 Apr 2017, 13:12 »
ho visto il primo Guerre Stellari con mia figlia per prepararla al gioco della Lega che giocheremo assieme tra qualche settimana.
Mioddio...non mi piaceva ieri e oggi lo trovo pure insopportabile.
Come abbia fatto a diventare così iconico non me lo riesco a spiegare,per me è sempre stato uno di quei misteri insondabili della pop colture.
...e me ne mancano ancora due...(che però,nella mia testa li ricordo migliori)
E si è annoiata un po' anche mia figlia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.601
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25666 il: 28 Apr 2017, 14:07 »
ho visto il primo Guerre Stellari con mia figlia per prepararla al gioco della Lega che giocheremo assieme tra qualche settimana.
Mioddio...non mi piaceva ieri e oggi lo trovo pure insopportabile.
Come abbia fatto a diventare così iconico non me lo riesco a spiegare,per me è sempre stato uno di quei misteri insondabili della pop colture.
...e me ne mancano ancora due...(che però,nella mia testa li ricordo migliori)
E si è annoiata un po' anche mia figlia

ah quindi non sono l'unico che ritiene ep.IV soporifero (parte finale esclusa) e invecchiato male, meno male....siamo in 2 (+1 tua figlia).

ep. V lo ricordo nettamente superiore anche se è da un botto che non lo vedo, il VI odio a morte tutta la parte degli Ewocs.
« Ultima modifica: 28 Apr 2017, 14:14 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.632
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25667 il: 28 Apr 2017, 14:11 »
Mai nella vita pagherò per un abbonamento Sky o altro, ad eccezione di Netflix: oggi la tv passa molti più film di anni fa, grazie ai canali tematici.

Certo, la pubblicità è una brutta bestia nel prime time (nelle ore successive invece è quasi minima e di notte praticamente assente); Iris poi ne ha molta di più, Rai Movie invece è una bella sorpresa in tal senso.
E la stessa pubblicità è aggirabile, come facevo da bambino: semplicemente fai altre cose (e di cose in casa ce ne sono sempre da fare).
Se la sera sto a casa sti orari fissi non è che mi cambino la vita. In fondo ci siamo nati, con la tv.
Se poi danno un film come Contact, trovo molto più semplice sbracarmi sul divano al netto delle pubblicità che cercarlo in rete.

Cuoco.
Minchia Dudo ma saremo mica la stessa persona :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.632
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25668 il: 28 Apr 2017, 14:15 »
Ah chi di dovere banni Diegocuneo e Jamp per eresia manifesta :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25669 il: 28 Apr 2017, 14:43 »
 :D :D
siamo usciti fuori in due,non possiamo che aumentare!!
Tra qualche giorno L'impero colpisce ancora (ho più speranze)
Comunque dai...recitavano pure malisssssimo.Poi per carità,non ho in mente un film da paragonare eh,quando ho un po' di tempo mi guardo le date
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.632
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25670 il: 28 Apr 2017, 14:52 »
Eh la recitazione in SW è quella che è, abbastanza una chiavica (apparte ovviamente Sir Alec Guinnes).
Se lo vedi con l'audio originale ci rimani pure peggio che il doppiaggio almeno un po' li salva Luke, Solo e la Principessa (again apparte il Sir).
L'impero, bhè l'hai ancora da vedere, che culo cha hai vai...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25671 il: 28 Apr 2017, 15:46 »
EDIT: piuttosto, nessuno di voi usa quella figata di RaiPlay? C'è un sacco di roba!

Eccomi. Su iPad l'applicazione non è proprio stabilissima, comunque niente che non si risolva con una chiusura e riapertura dell'app, ma per il resto non è fatta male. La uso principalmente per TGR Leonardo: se hai altri suggerimenti, ti ascolto!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25672 il: 28 Apr 2017, 16:04 »
Come sopra, tendo a semplificare per venire incontro alle mie limitate capacità mentali: l'app ti chiede iscrizione e altre cose (per nulla scomode in realtà), mna soprattutto non avendo Ipad vado direttamente sul sito Raiplay e mi guardo in streaming i film sul tv.

C'è un catalogo di roba vecchia e nuova niente male.

Quindi, ti rigiro il suggerimento, se ne hai dammene! (ed io mi iscriverò). :-*

Tiè, nella prima pagina c'è anche il sopracitato Legend.
http://www.raiplay.it/

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.451
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25673 il: 28 Apr 2017, 19:32 »
Ah chi di dovere banni Diegocuneo e Jamp per eresia manifesta :).
Ma infatti, chi credono di essere? Martin Lutero e Calvino a braccetto?

La figlia la giustifichiamo, col tempo capirà


😄😄

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25674 il: 28 Apr 2017, 20:32 »
:) :)
Tra l'altro mentre guardavo la scena del "pranzo" tra Luke ed i suoi zii,e guardavo quelle...faccette che si facevano,mi veniva in mente la versione ridoppiata (dai Profilax??) che girava una decina di anni fa...stavo morendo  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25675 il: 29 Apr 2017, 00:02 »
Ma quindi riuscite a seguire con gli orari fissi e gli spot pubblicitari? Io son anni che potrei anche non avere l'antenna per quanto non guardo nulla direttamente dai palinsesti.
Ero solo curioso, mi sembra che la TV come mezzo sia veramente in via d'estinzione tra le generazioni connesse a internet.

Dal 2010 non ho l'antenna in stanza/casa pensa te. ^___^

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25676 il: 30 Apr 2017, 19:43 »
Star trek beyond **1/2
Retreat **
Le tout nouveau testament ****1/2
Race ***
Il bambino con il pigiama a righe ****
Moby Dick ****
The Hollars ***1/2
Gods of Egypt **
Man in the dark **1/2
Whiskey Tango Foxtrot ***1/2
« Ultima modifica: 30 Apr 2017, 20:17 da Naked 2.0 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.389
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25677 il: 30 Apr 2017, 21:43 »


Gods of Egypt **
Lasciato a metà e non ho il coraggio di finirlo, penso anche di essermi addormentato un paio di volte.
Però 2 righe di commenti metticele,come detto in passato, altrimenti diventa un mero sfoggio di roba che ti sei guardato guarnito di stelline


Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25678 il: 01 Mag 2017, 00:58 »
Robbe dal Netflix (questi 10 euri me li sfrutto fino all'ultimo centesimo, cazzo!!!!!)

Per qualche dollaro in più: evvabbè. Qualche idiota che ancora non lo ha visto come me fino a 2 giorni fa? E' lezione di cinema in ogni fotogramma. Morricone poi con quel cavolo di carillon dell'orologio da taschino cosa cavolo ha fatto, soprattutto nel duello finale che parte piano, esplode per poi rispengersi. E tu per tutto il tempo sei rimasto lì come un coglione a guardare inquadrature statiche completamente rapito? NO, è un film che è lassù, salutiamolo calorosi.

Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro: carinissimo. Però nulla più. Poi si capisce che la stop motion è una tecnica mostruosa per produrre animazioni e questa nel suo genere è perfetta. Ma mica gle l'ho chiesto io.

Richard Pryor - Live In Concert: Gli stand-up americani io li ho sempre amati. Fanno ridere e a volte basta questo, no?
Ma non li ho mai così tanto amato da vedermeli con frequenza, però. O per lo meno non li ho mai così tanto amato da entrare nel loro mondo, informandomi o guardando qualcosa in streaming che avevo cercato. Massimo massimo, qualcosa che trovavo per caso, rigorosamente sottotitolato, su YT.
Cmq questo spettacolo è di un comico afroamericano, Richard Pryor, che si tenne nel 1979.
Quello che è straordinario nella comicità di Pryor è che si capisce che ne ha passate veramente tante (razzismo, infarto, droga..) ma riesce a scherzarsi su in maniera straordinaria. Ti viene proprio da pensare che ti stia dicendo "tu hai problemi e ti disperi.. prova  a riderci su!".
E fa veramente ridere. Non dico che non sia invecchiato di una virgola (ho trovate alcune battute un pò troppo ingenue per tempi in cui esiste South Park..) ma regge egregiamente bene al tempo.
Informandosi su di lui (che poi ti viene veramente voglia di farlo, per come si mette completamente a nudo davanti a un così vasto pubblico) ho scoperto che l'anno successivo, l''80, dopo aver passato una settimana a fumarsi crack, SI COSPARSE DI RUM E SI DETTE FUOCO CORRENDO IN FIAMME NUDO PER LE STRADE DI LOS ANGELES.
Nel 1995, dopo dieci anni mangiato sempre più dalla sclerosi multipla, ebbe anche il coraggio (ma  magari gli servivano soldi..) di partecipare al telefilm Chicago Hope in veste di paziente. Immagino parte riuscitissima (qui la promo: https://www.youtube.com/watch?v=QE4kfou4PjA .
Un grande, non c'è che dire.


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #25679 il: 02 Mag 2017, 15:48 »
Vi segnato un paio di nuove uscite che meritano se e quando arriveranno in Italia: Get Out e soprattutto Raw.