Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161908 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24180 il: 01 Ott 2015, 16:38 »
L'ho visto più di un mese fa ma mi vien da dirlo solo adesso: Maleficent è un gran film fantasy-fiabesco, con un sensazionale 3d, sostanziale come quasi sempre in casa Disney.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.822
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24181 il: 01 Ott 2015, 23:42 »
Mi sono appena visto Memento. Sono anni che ne sento parlare non lo avevo mai recuperato. Bellissimo film, ho mille dubbi sulla trama ma visto di quanti anni fa è sono sicuro che in rete troverò mille spiegazioni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24182 il: 02 Ott 2015, 02:02 »
Se hai dubbi (?) sulla trama cerca la versione montata cronologicamente e rivedilo. E' una bella variante di un gran film.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24183 il: 02 Ott 2015, 11:04 »
La famiglia Belier

Nella famiglia Bélier sono tutti sordi, tranne Paula, la figlia di16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori tutti i giorni, in particolare per il funzionamento della fattoria di famiglia. Un giorno, spinta dalla sua insegnante di musica che ha scoperto il suo talento per il canto, decide di prepararsi per il concorso di Radio France. Una scelta di vita che significherebbe per lei l'allontanamento dalla sua famiglia e una transizione inevitabile verso l'età adulta.

visto senza nemmeno sapere di cosa parlasse, sorpresona, davvero un bel film....bello leggeroleggero e piacevole ma che riesce a trattare un tema non proprio superficiale in modo intelligente.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.473
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24184 il: 02 Ott 2015, 15:42 »
Se hai dubbi (?) sulla trama cerca la versione montata cronologicamente e rivedilo. E' una bella variante di un gran film.
Quella versione l'ho sempre chiamata OTMEMEM (ne conosco l'esistenza ma non l'ho mai vista).
Ma è ufficialmente presente da qualche parte o è l'opera di qualcuno esterno al film?
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.359
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24185 il: 02 Ott 2015, 15:54 »
Se hai dubbi (?) sulla trama cerca la versione montata cronologicamente e rivedilo. E' una bella variante di un gran film.
Quella versione l'ho sempre chiamata OTMEMEM (ne conosco l'esistenza ma non l'ho mai vista).
Ma è ufficialmente presente da qualche parte o è l'opera di qualcuno esterno al film?
Sbaglio o nel DVD c'è la possibilità di vedere il film col montaggio in ordine cronologico?

Confermo, ad esempio è nel bluray:

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24186 il: 02 Ott 2015, 16:31 »
Dipende dall'edizione, io ne avevo  due e una non aveva il montaggio in ordine cronologico.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.359
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24187 il: 02 Ott 2015, 16:37 »
Dipende dall'edizione, io ne avevo  due e una non aveva il montaggio in ordine cronologico.
Eh sì, infatti nell'altro DVD in vendita su Amazon quel montaggio non c'è.

Nell'edizione in DVD che ho io (con scatola in metallo), c'è. Quindi, dipende dall'edizione, ma è qualcosa di ufficiale.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.473
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24188 il: 02 Ott 2015, 17:02 »
Ah, grazie. Che poi mai sarebbe Otnemem, ho scritto male.
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24189 il: 02 Ott 2015, 18:03 »
Confermo anche io, sul dvd con box in metallo esisteva la versione cronologica.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24190 il: 08 Ott 2015, 10:22 »
Rivisto, dopo anni, Per un Pughno di Dollari. Stavolta in RaggioBlu.

I titoli di testa, con l'accompagnamento, potente, tutto attorno a se, è qualcosa di impagabile.
Se si trascura qualche ingenuità, o meglio, qualche cosa che viene gestita in modo troppo semplice dal buon vecchio Joe, il film resta ad oggni grandioso.
Il regista Bob Robertson (ma quanto siamo stronzi noi italiani?  :D ) si prende i suoi tempi, le lunghe pause nei primissimi piani, il gioco degli sguardi, i dettagli degli stivali...
Tutto girato in maniera davvero innovativa per l'epoca, e ancor oggi, nonostante il cinema ormai sia diventato un continuo movimento di macchina, rende piacevolissima la visione del film.
Immagini capaci di catturare l'essenza del genere.

Non parlo nemmeno dell'accompagnamento musicale, sarebbero parole vane.
Mi chiedo cosa sarebbe successo a questi film senza Morricone, non sono tanto sicuro che avrebbero avuto lo stesso successo, comprensibilmente.

Stasera, Per qualche Dollaro in più.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24191 il: 08 Ott 2015, 10:31 »
Dott.  Dudo hai visto reversal?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24192 il: 08 Ott 2015, 10:32 »
 :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24193 il: 08 Ott 2015, 10:55 »
Dott.  Dudo hai visto reversal?
:educated:

Nope, però ho visto Life*, sul servizio fotografico che fecero a James Dean sull'omonima rivista.
Non proprio un biopic, quanto una finestra su quel periodo dell'attore, appena finito di girare La valle dell'Eden e in attesa per la parte di Gioventù bruciata.

Attori bravi (Deehan non somigghia pe gnente, ma ha lo sguardo giusto), film che inizia bene con rimandi alla cinematografia dell'epoca. Peccato che dalla metà in poi diventi un pò lentuccio.
Ah però, un'inedita Mastronardi, niente male davvero.Q___

*Un vostro Sticazzi in 3, 2 ,1...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24194 il: 08 Ott 2015, 10:56 »
Full frontal?