Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2170932 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24120 il: 14 Set 2015, 16:06 »
giusto...sabato ho visto "Un milione di modi di morire nel West",prodotto,diretto ed interpretato da Seth Mcfarlaine,il creatore dei Griffin e di American dad.
Dopo un inizio un po' troppo volgare,o forse a cui non ero abituato,il film va avanti bene.Diverte senza cali di ritmo e verso la fine ha una delle scene più deliranti che ho visto in un film da un po' di tempo a questa parte  :D
filmetto eh,ma molto molto gradevole.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24121 il: 14 Set 2015, 16:28 »
visto ieri "Behind the Mask - Vita di un serial killer"
Non male:reinterpreta in un modo molto originale i classici slasher adolescenziali.
Verso fine film per me funziona un po' meno e la conclusione degli eventi in se l' ho trovata al di sotto delle mie aspettative.
Peccato.
Però trovo che sia un film da vedere.Molto fresco,ed io non amo il genere.
visto anche io, molto bello e per almeno 1 settimana avevo in testa i talking heads ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24122 il: 14 Set 2015, 16:35 »
visto ieri "Behind the Mask - Vita di un serial killer"
Non male:reinterpreta in un modo molto originale i classici slasher adolescenziali.
Verso fine film per me funziona un po' meno e la conclusione degli eventi in se l' ho trovata al di sotto delle mie aspettative.
Peccato.
Però trovo che sia un film da vedere.Molto fresco,ed io non amo il genere.
visto anche io, molto bello e per almeno 1 settimana avevo in testa i talking heads ;D
per il finale...
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24123 il: 14 Set 2015, 17:25 »
visto ieri "Behind the Mask - Vita di un serial killer"
Non male:reinterpreta in un modo molto originale i classici slasher adolescenziali.
Verso fine film per me funziona un po' meno e la conclusione degli eventi in se l' ho trovata al di sotto delle mie aspettative.
Peccato.
Però trovo che sia un film da vedere.Molto fresco,ed io non amo il genere.
visto anche io, molto bello e per almeno 1 settimana avevo in testa i talking heads ;D
per il finale...
Spoiler (click to show/hide)

mmmh, sinceramente non ricordo
Spoiler (click to show/hide)
, totalmente rimossa  ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24124 il: 14 Set 2015, 20:25 »
:)
Lui era il suo "mentore" e stava con una tipa un po' più giovane (buona)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24125 il: 15 Set 2015, 15:52 »
Un attimo di malinconoia mi ha portato a spararmi tutta la filmografia degli Xmen. Con qualche sorpresa

Xmen: beh, è proprio un filmetto di esordio, con l'unico scopo di presentare l'eccellente cast. Forse non era il massimo prima e non è migliore adesso. Diciamo che come film d'esordio è piuttosto fiacco ma all'epoca c'erano pochi comic movie di pregio. Halle Berry da infarto.  Passabile.  :)

Xmen 2: questo è proprio bellino, più che altro per le aggiunte di Nightcrawler e la figura di William Striker. E' molto gasante, anche se le scene sono spesso costruite in modo sensazionalistico per dire "siamo fighi siamo Xmen", finale bellissimo. Diciamo che col tempo tiene botta. :yes:

Xmen 3 conflitto finale: all'epoca mi aveva fatto schifo, invece rivedendolo si potrebbe quasi tentare una riabilitazione. Primo: è proprio il secondo tempo del 2, non un film autonomo; Secondo: ha tra le scene più belle dell'intera serie, come il combattimento a casa di Jean; 3) E' un end-movie piuttosto coraggioso nelle scelte. 4) la migliore colonna sonora di sempre. Xmen 3 non è malvagio, consiglio di rivederlo. E' uno dei più emotivi, certo visto il 2 poteva essere meglio ma il ricordo lo rende peggiore di quello che è.  :yes:

Wolverine le origini: questo è un filmaccio, pieno di personaggi sprecati, troppo lungo e dal finale scemo. Gambit inutile, un film che non aggiunge niente anzi.... :no:

Wolverine l'immortale: per 2/3 è un film discreto, bello l'incipit, bella l'idea "nucleare", molto fighi i protagonisti, poi non ne azzecca una fino allo scontro finale, orribile. Peccato, come setting era stupendo. Però preferisco questo alle "Origini" :tired:

Xmen: l'Inizio: il migliore di tutti. Bella trama, McAvoy e Fassbender perfetti nei ruoli, scene tese e violente, ottima emotività. Non mi piacciono molto gli Xmen di contorno e poi Mystica vecchia > Mystica giovane ma il film è una bomba. Non so chi sia quella che fa Emma Frost ma vale 3-4 visioni di seguito. Bellissimo. :baby:

Xmen: Giorni di un futuro passato: anche questo sarebbe stupendo ma a rivederlo c'è qualcosa nello scontro finale che non mi fa propendere per il capolavoro. Il resto va benissimo, incipit da panico, ideona fantastica e un finale davvero commovente. Il secondo migliore di tutti.  :)

« Ultima modifica: 15 Set 2015, 15:56 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24126 il: 15 Set 2015, 16:14 »
Brava Ruko, First Class è il senza dubbio il migliore.
E January Jones. :yes:

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.445
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24127 il: 15 Set 2015, 16:20 »
Più che malinconia, parlerei di depressione conclamata ;)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24128 il: 15 Set 2015, 18:08 »
Un attimo di malinconoia mi ha portato a spararmi tutta la filmografia degli Xmen. Con qualche sorpresa

Xmen: beh, è proprio un filmetto di esordio, con l'unico scopo di presentare l'eccellente cast. Forse non era il massimo prima e non è migliore adesso. Diciamo che come film d'esordio è piuttosto fiacco ma all'epoca c'erano pochi comic movie di pregio. Halle Berry da infarto.  Passabile.  :)

Xmen 2: questo è proprio bellino, più che altro per le aggiunte di Nightcrawler e la figura di William Striker. E' molto gasante, anche se le scene sono spesso costruite in modo sensazionalistico per dire "siamo fighi siamo Xmen", finale bellissimo. Diciamo che col tempo tiene botta. :yes:

Xmen 3 conflitto finale: all'epoca mi aveva fatto schifo, invece rivedendolo si potrebbe quasi tentare una riabilitazione. Primo: è proprio il secondo tempo del 2, non un film autonomo; Secondo: ha tra le scene più belle dell'intera serie, come il combattimento a casa di Jean; 3) E' un end-movie piuttosto coraggioso nelle scelte. 4) la migliore colonna sonora di sempre. Xmen 3 non è malvagio, consiglio di rivederlo. E' uno dei più emotivi, certo visto il 2 poteva essere meglio ma il ricordo lo rende peggiore di quello che è.  :yes:

Wolverine le origini: questo è un filmaccio, pieno di personaggi sprecati, troppo lungo e dal finale scemo. Gambit inutile, un film che non aggiunge niente anzi.... :no:

Wolverine l'immortale: per 2/3 è un film discreto, bello l'incipit, bella l'idea "nucleare", molto fighi i protagonisti, poi non ne azzecca una fino allo scontro finale, orribile. Peccato, come setting era stupendo. Però preferisco questo alle "Origini" :tired:

Xmen: l'Inizio: il migliore di tutti. Bella trama, McAvoy e Fassbender perfetti nei ruoli, scene tese e violente, ottima emotività. Non mi piacciono molto gli Xmen di contorno e poi Mystica vecchia > Mystica giovane ma il film è una bomba. Non so chi sia quella che fa Emma Frost ma vale 3-4 visioni di seguito. Bellissimo. :baby:

Xmen: Giorni di un futuro passato: anche questo sarebbe stupendo ma a rivederlo c'è qualcosa nello scontro finale che non mi fa propendere per il capolavoro. Il resto va benissimo, incipit da panico, ideona fantastica e un finale davvero commovente. Il secondo migliore di tutti.  :)
rivista anche io di recente tutta la saga e quoto in tutto e per tutto. First Class è una perla.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.542
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24129 il: 16 Set 2015, 14:32 »
First Class e i X2 i migliori.

E, non mi stancherò mai di ripeterlo, per me le scene migliori in assoluto rimangono l'incipit del 2 (Nightcrawler alla casabianca) e le sequenze di First Class con Fassbender (fighissimo) che va in giro a farsi giustizia. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24130 il: 16 Set 2015, 14:58 »
Brava Ruko, First Class è il senza dubbio il migliore.
E January Jones. :yes:
Azz...

Spoiler (click to show/hide)

Preziosa come un...diamante.   :)

Più che malinconia, parlerei di depressione conclamata ;)
In agosto mi sono sparata tutti i filoni fumettistici dal Batman the Movie in poi. Sorprese inattese.  :)
rivista anche io di recente tutta la saga e quoto in tutto e per tutto. First Class è una perla.
First Class e i X2 i migliori.
First Classe ok, è conclamato. C'ha Xmen di contorno un po' scarsini ma il carisma di Kevin Pancetta e Gennaio Jones è impareggiabile.

Eppure sottolineo nuovamente, X3 è non assolutamente malvagio, all'interno della prima trilogia. Dategli uno sguardo se capita.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24131 il: 16 Set 2015, 15:03 »
le sequenze di First Class con Fassbender (fighissimo) che va in giro a farsi giustizia. :yes:

soprattutto quando va in quella locanda in Argentina:

Non avevano nome... Il nome gli è stato portato via da allevatori di maiali... E da sarti!

 :o


aggiungerei anche la scena di Quicksilver in GDUFP dopo la liberazione di Magneto, solo questa singola scena piscia in testa a tutto Age of Ultron  :whistle:
« Ultima modifica: 16 Set 2015, 15:06 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24132 il: 16 Set 2015, 17:41 »
Ieri ho visto il documentario di Amy Winehouse, costretto dalla mia ragazza (per fortuna).

Bello, nonostante sia formato da filmati di smartphone/camere a mano + tvshows, sembra un film proprio. La sua storia e la "banalità" con la quale si è conclusa lo fa sembrare quasi scontato, ma purtroppo è tutto vero.
Voce incredibile, soprattutto all'inizio.
.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.542
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24133 il: 17 Set 2015, 09:38 »

aggiungerei anche la scena di Quicksilver in GDUFP dopo la liberazione di Magneto, solo questa singola scena piscia in testa a tutto Age of Ultron  :whistle:

:yes:

E aggiungiamo che il Quicksilver degli Xmen prende a sonori schiaffoni il fighetto triste di Age of Ultron.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #24134 il: 17 Set 2015, 09:47 »
Wanda compensa ampiamente la sfiga del fratello pero' :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum