Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171842 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #225 il: 19 Lug 2004, 23:13 »
Citazione da: "naked"
Angel dust film giapponese di quasi un decennio fa che parla di un serial killer..

BELLISSIMO!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quali film state vedendo?
« Risposta #226 il: 20 Lug 2004, 08:06 »
Citazione da: "Getter"
Citazione da: "naked"
Angel dust film giapponese di quasi un decennio fa che parla di un serial killer..

BELLISSIMO!

uno dei primi film che ho visto del sol levante..
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Quali film state vedendo?
« Risposta #227 il: 20 Lug 2004, 09:46 »
Ieri sera ho visto The beach, pensavo che fosse una stronzata, e invece non è male, peccato per una falla nella sceneggiatura che rende il tutto poco credibile.
Piccolo approfondimento senza andare OT (eventualmente si può aprire un topic apposito):
(spoiler) secondo me i contrabbandieri sono l'anello debole di tutta la storia, si sarebbe potuto ottenere un risultato analogo sfruttando esclusivamente la paranoia mentale degli abitanti "onesti".
La voglia di preservare l'isola e lo stato sociale sarebbe bastata già di suo a espediente psicologico contro l'arrivo di nuove persone senza bisogno di scomodare trafficanti e quant'altro.
Oltretutto è poco credibile che quel gruppo malavitoso li abbia lasciati liberi tutti dato che conoscono l'isola, la piantagione di droga e che lui è stato testimone di quattro ragazzi uccisi, farli fuori tutti (dopotutto erano fuori dal mondo da sei anni) non avrebbe destato alcun sospetto e sarebbe stata la soluzione migliore.
Comunque il punto più basso (un vero peccato) lo si è toccato con lui pseudo-snake con tanto di schermate di punteggio, veramente triste.

A mio avviso un buon film mancato, retto solo dalla bravura di Danny Boyle.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.493
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #228 il: 20 Lug 2004, 11:44 »
Secondo me "the beach" è un film che va visto in modo spensierato: bei paesaggi, ragazzi giovani, un'avventura fuori dal comune.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Quali film state vedendo?
« Risposta #229 il: 20 Lug 2004, 11:51 »
Citazione da: "chirux"
bei paesaggi

E pensa bene che quei posti esistono davvero. :o
Lo spettacolo della natura va oltre l'immaginazione.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quali film state vedendo?
« Risposta #230 il: 20 Lug 2004, 12:16 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "chirux"
bei paesaggi

E pensa bene che quei posti esistono davvero. :o
Lo spettacolo della natura va oltre l'immaginazione.

esistevano dato che la troupe per girare il film ha distrutto il paesaggio... :?  all'epoca era scoppiata una polemica in merito...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Quali film state vedendo?
« Risposta #231 il: 20 Lug 2004, 12:25 »
Citazione da: "naked"
la troupe per girare il film ha distrutto il paesaggio...

Che animali! :x
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #232 il: 20 Lug 2004, 22:15 »
Citazione da: "naked"
esistevano dato che la troupe per girare il film ha distrutto il paesaggio... :?  all'epoca era scoppiata una polemica in merito...


Se non ricordo male, Di Caprio comprò l'isola in questione per girare il film.....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #233 il: 21 Lug 2004, 00:03 »
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "naked"
esistevano dato che la troupe per girare il film ha distrutto il paesaggio... :?  all'epoca era scoppiata una polemica in merito...


Se non ricordo male, Di Caprio comprò l'isola in questione per girare il film.....

Della serie è casa mia e faccio come dico io, anzi il pallone è mio e me lo porto via così non giocate, gne gne gne... :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.603
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #234 il: 21 Lug 2004, 00:22 »
Visto anch'io ieri sera per la prima volta, e voglio fare il bastian contrario a tutti i costi.
Per cui: The Beach è una vera porcata. lo sceneggiatore ha preso Apocalypse Now e Il signore delle mosche, li ha mischiati malamente nel calderone e ci ha tirato fuori un filmaccio giovanilistico che non dice davvero nulla. E Di Caprio che imita il Kurts di Marlon Brando è ridicolo... :)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quali film state vedendo?
« Risposta #235 il: 21 Lug 2004, 07:00 »
Ieri notte ho visto Tandem Di Laconte. Piccolo film francese dai grossi contenuti e poi adoro questo regista...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dafne_82

  • Iniziato
  • Post: 72
Quali film state vedendo?
« Risposta #236 il: 21 Lug 2004, 23:26 »
Ieri Sera mi Sono Visto SCHOOL OF ROCK

Davvero Davvero Davvero Carino...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Quali film state vedendo?
« Risposta #237 il: 21 Lug 2004, 23:50 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "naked"
la troupe per girare il film ha distrutto il paesaggio...

Che animali! :x

Per curiosità, cos'han fatto?

Poche ore fa ho visto Acqua tiepida sotto un ponte rosso.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quali film state vedendo?
« Risposta #238 il: 22 Lug 2004, 08:07 »
Citazione da: "pedro"
Acqua tiepida sotto un ponte rosso.


Com'è? volevo vederlo l'atra notte su sky ma era troppo tardi.

ieri ho visto 2 ore. Come l'acqua sotto i ponti: scorre.

mi quoto e mi bastono li : 24 ore
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Quali film state vedendo?
« Risposta #239 il: 22 Lug 2004, 10:33 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "pedro"
Acqua tiepida sotto un ponte rosso.


Com'è? volevo vederlo l'atra notte su sky ma era troppo tardi.

ieri ho visto 2 ore. Come l'acqua sotto i ponti: scorre.

Diciamo che non sono la persona più adatta ed esperta per giudicare questo tipo di film. Cmq ti dico che è un po' surreale (non è necessariamente una nota critica), il ritmo è abbastanza lento come quasi tutti i film giapponesi di questo genere (neanche questa vuole essere necessariamente una critica), e che l'autore vuole trasmettere un messaggio (secondo una mia interpretazione "bello"). Di più non ti dico, perchè quello che so potrebbe 'spoilerarti' qualcosa :) .
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»