Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161971 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22365 il: 11 Apr 2014, 18:39 »
Ruko, avrei dovuto inserire il disclaimer "Sto scherzando, non è necessario rispondermi seriamente"?
Sono sorpreso come il mio avatar quando è sorpreso. :o

Per le gnocche: ci sono insiemi e insiemi e, personalmente, preferisco non parlare mai in termini di "valori assoluti". Magari nell'insieme "colleghe a cui mostrerei la collezione di farfalle" spicca molto di più una che di sicuro con Eva Green ha poco a che fare piuttosto che la stessa Green in un insieme "attrici dei miei sogni con cui berrei il the".

Incredibile, ho inviato il post e guardate che espressione aveva il mio avatar:
Spoiler (click to show/hide)
Al mio Mii manca solo la parola... :cry:
« Ultima modifica: 11 Apr 2014, 18:41 da atchoo »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22366 il: 11 Apr 2014, 18:46 »
Ma certo, avevi anche editato e stavo al gioco.
 
Spoiler (click to show/hide)

Piccolo contributo per tornare IT:

Ma quanto è bello INTERSTELLA 5555, appena rivisto? Riesce a commuovermi sempre!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22367 il: 11 Apr 2014, 18:49 »
Io invece confesso di non averlo mai visto, dai video dei Daft Punk mi sembrava un'animazione un po' cheap, quasi avessero usato i classici sistemi per risparmiare soldi (come la ripetizione in loop di vari frame di animazione).
Però io non mi commuovo neppure con Una tomba per le lucciole, dubito ci possa riuscire Interstella 5555.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22368 il: 11 Apr 2014, 18:52 »
Beh, ci sono un paio di canzoni montate su parti romantiche/tristi che su di me fanno presa. E poi mi ricorda troppo i cartoni della gioventù... :cry:

Vedilo vedilo!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22369 il: 11 Apr 2014, 19:12 »
Comunque credo che niccord stesse scherzando pure lui sull'esserla presa eh, "ci annusiamo dopo per sempre" è già nelle top ten delle citazioni più usate all'Expo 2015.
Il problema di Drive è che la sua bellezza ha un che di primordiale, attinge alle corde di quel modo secco e asciutto di fare cinema, un pò Ford, un pò Friedkin e poi ripreso da Eastwood, che non è facile da metabolizzare al primo impatto, ha bisogno di essere digerito lentamente e ruminato più volte prima di poterlo assorbire, altrimenti c'è il reflusso, un pò come l'attore omonimo che tutti conosciamo, Bolo Yeung...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22370 il: 11 Apr 2014, 19:12 »
mi sembrava un'animazione un po' cheap

Ma no, e' Matsumoto!
http://en.wikipedia.org/wiki/Leiji_Matsumoto

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22371 il: 11 Apr 2014, 19:30 »
Comunque credo che niccord stesse scherzando pure lui sull'esserla presa eh, "ci annusiamo dopo per sempre" è già nelle top ten delle citazioni più usate all'Expo 2015.
Il problema di Drive è che la sua bellezza ha un che di primordiale, attinge alle corde di quel modo secco e asciutto di fare cinema, un pò Ford, un pò Friedkin e poi ripreso da Eastwood, che non è facile da metabolizzare al primo impatto, ha bisogno di essere digerito lentamente e ruminato più volte prima di poterlo assorbire, altrimenti c'è il reflusso, un pò come l'attore omonimo che tutti conosciamo, Bolo Yeung...
E di Scarlett ed Eva che ci dici?  :)

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22372 il: 11 Apr 2014, 19:36 »
La Johansson non è tra le mie preferite per via dei lineamenti che apprezzo in genere più "affilati" , Eva Green meglio come viso, in generale preferisco altri tipi (Cobie Smoulders, Bridget Regan, Emmanuelle Chriqui)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22373 il: 11 Apr 2014, 19:40 »
La Johansson non è tra le mie preferite per via dei lineamenti che apprezzo in genere più "affilati" , Eva Green meglio come viso, in generale preferisco altri tipi (Cobie Smoulders, Bridget Regan, Emmanuelle Chriqui)...
te le appoggio dibbrutto, lei

Spoiler (click to show/hide)

ha la certificazione rukica MMM.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22374 il: 11 Apr 2014, 19:41 »
mi sembrava un'animazione un po' cheap

Ma no, e' Matsumoto!
http://en.wikipedia.org/wiki/Leiji_Matsumoto
Sì, da piccolo volevo trombarmi Maisha, lo conosco bene. :yes:
Però non c'entra, pure se prendi dieci frame del miglior Studio Ghibli e li spari in loop l'effetto è cheap, no? Che è poi uno dei tanti trucchi che usavano per l'animazione casalinga...
Ecco, nei video dei Daft Punk c'erano due o tre scene che mi riportavano alla mente questi trucchi.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.665
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22375 il: 11 Apr 2014, 19:43 »
Il topic della gnocca si espande ovunque, ormai :yes:
Per tornare un minimo IT, dico che anni fa The Dreamers mi fece talmente schifo che non riuscii a finire di vederlo nonostante la Green fosse nuda due scene su tre.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22376 il: 11 Apr 2014, 20:08 »
Per cercare l'immagine di Eva Green da postare  saltavano fuori più  primi piani della passerina che foto vestita.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22377 il: 11 Apr 2014, 22:46 »
ma la green ha la faccia di una triglia (cit.), mi sa che chi la apprezza di viso è annebbiato dalle sue tette, con scarlet non c'è proprio confronto (meglio questa), sul fisico sta cazzo di johansson non si mai mostrata e mai lo farà, dubito che abbia tette migliori della green ma mai dire mai

detto questo, ho visto noah, merita un topic perchè bisogna avvertire la gente di NON andare a vederlo a qualsiasi costo

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.665
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22378 il: 11 Apr 2014, 22:51 »
sul fisico sta cazzo di johansson non si mai mostrata e mai lo farà, dubito che abbia tette migliori della green ma mai dire mai
Google better :-*
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22379 il: 11 Apr 2014, 22:58 »
nudo al cinema non ne ha mai fatto, qualche side magari, ma niente di che
se poi intendi quegli autoscatti, vabbè, io mi riferisco sempre a qualcosa di più chiaro e sistemato ^___^