Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21765 il: 14 Gen 2014, 19:07 »
quindi attendi il remake? ^^'

ah: su rai 4 alla domenica e al lunedì fanno vedere film orientali.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21766 il: 14 Gen 2014, 19:08 »
beh, ovvio, ci hai anche messo solo 3,5 stelle, perchè vedermi sta versione quando il remake ne varrà almeno 4? :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21767 il: 14 Gen 2014, 19:09 »
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21768 il: 14 Gen 2014, 19:49 »
Naked è vittima di se stesso.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21769 il: 14 Gen 2014, 20:30 »
I colori.
Usate i colori.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21770 il: 15 Gen 2014, 00:35 »
Come fa a non piacervi Ben Stiller?
Siete delle persone bruttissime, a me starsky e hutch ha ucciso, ogni volta che lo vedo vado in giro come un demente a dire "fallo" per due giorni :D

American Hustle più ci ripenso più mi pare una cagata con, come già detto, troppi attori carismatici che si pestano i piedi in un film in cui non succede nulla.
Grande Bale, che si conferma attore fenomenale, ottimi sia Jeremy Renner che la Lawrence, ma è proprio il film che è una noia mortale.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21771 il: 15 Gen 2014, 07:54 »
Come fa a non piacervi Ben Stiller?

A me piace. Ma quei due film sono osceni  :)

Visto Il Quarto Film di Harry Potter
Ricordavo fosse fra quelli belli, ma invece son due palle pure quello.
Però almeno Harry non ha 34anni, come in quelli dopo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.473
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21772 il: 15 Gen 2014, 11:18 »
Tower Heist lo vidi per caso e mi divertì.
Non è un capolavoro ma almeno è abbastanza originale nelle premesse.
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21773 il: 15 Gen 2014, 11:40 »
cloud atlas **1/2
Non mi ha convinto. Troppo lungo e i fratelli, secondo me, sono andati oltre le loro capacità nella messa in scena di una trama troppo articolata. Ho trovato scandalosa la scopiazzatura a * (storia ambientata a Seul)

é un film da prendere con calma, non è un'opera memorabile però tutto sommato non è neanche brutto

Casualmente ho visto Intersections (2013) un film che al cinema ha floppato alla grande ma secondo me film peggiori hanno incassato di più.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21774 il: 15 Gen 2014, 12:00 »
Visto ieri sera Repo men, finalmente (lo vedevo ovunque in bd, mi incuriosiva).

A parte la tematica, film molto poco originale e con colpi di scena telefonati (se ci arrivo io sono telefonati); tuttavia, fino a che sono riuscito a vederlo prima di crollare, mi è sembrato abbastanza ben fatto.
Insomma, promosso.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21775 il: 15 Gen 2014, 12:19 »
La ragazza che saltava nel tempo!

Bello!  :yes:

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21776 il: 15 Gen 2014, 13:05 »
Come fa a non piacervi Ben Stiller?
Siete delle persone bruttissime, a me starsky e hutch ha ucciso, ogni volta che lo vedo vado in giro come un demente a dire "fallo" per due giorni :D

Starsky & Hutch non l'ho visto. L'ultimo film di Ben Stiller che ho visto è stato The Secret Life of Walter Mitty, che in realtà non è così male, perché ha un atmosfera più malinconica e trasognata. In in genere, però, il suo tipo di comicità non mi piace.

Nello scorso post mi ero dimenticato un paio di film: Walter Mitty, appunto, e Upstream Color. Quest'ultimo me l'aspettavo un po' diverso e devo ammettere che mi ha annoiato un po'. È un film faticoso da seguire, che si aspetta che lo spettatore faccia lo sforzo di mettere assieme tutti i pezzi e gli indizi che il film fornisce senza dare alcuna spiegazione e senza preoccuparsi di collegarli in modo da comporre un immagina di immediata comprensione. Ringrazio quindi la preziosa collaborazione di Wikipedia che mi ha sollevato dal faticoso lavoro di interpretazione. ^^'
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21777 il: 15 Gen 2014, 13:18 »
Upstream Color. Quest'ultimo me l'aspettavo un po' diverso e devo ammettere che mi ha annoiato un po'. È un film faticoso da seguire, che si aspetta che lo spettatore faccia lo sforzo di mettere assieme tutti i pezzi e gli indizi che il film fornisce senza dare alcuna spiegazione e senza preoccuparsi di collegarli in modo da comporre un immagina di immediata comprensione. Ringrazio quindi la preziosa collaborazione di Wikipedia che mi ha sollevato dal faticoso lavoro di interpretazione. ^^'

Sicuramente faticoso da seguire con mille buchi narrativi. Personalmente l'ho trovato comunque affascinante e con atmosfere interessanti. Alla fine rimane da apprezzare il lavoro di Shane Carruth che fa praticamente tutto nel film: attore, regista, sceneggiatore, produttore, compositore e altro.

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21778 il: 15 Gen 2014, 13:25 »
L'ho guardato la sera tardi e questo sicuramente non ha aiutato. Comunque non brutto, solo un po' troppo impegnativo.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21779 il: 15 Gen 2014, 13:46 »
Visto ieri sera Repo men, finalmente (lo vedevo ovunque in bd, mi incuriosiva).

A parte la tematica, film molto poco originale e con colpi di scena telefonati (se ci arrivo io sono telefonati); tuttavia, fino a che sono riuscito a vederlo prima di crollare, mi è sembrato abbastanza ben fatto.
Insomma, promosso.

 :yes:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _