Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21585 il: 05 Gen 2014, 09:06 »
Seppia come al solito e' un signore e si vede lontano un miglio che prima di postare si mette il monocolo : Guerre Stellari e' una cagata pazzesca! Manco a 12 anni mi piaceva! E' la sci-fi piu' becera che ci sia, un polpettone galattico, una telenovela spaziale con l'aggiunta dei personaggi piu' ridicoli di sempre. Oooohhhh, mi sento meglio. E adesso, qualcuno dia un calmante a Claus.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21586 il: 05 Gen 2014, 10:04 »
 :no:

Non ci siamo proprio.
Ok che la nuova trilogia sia una mezza chiavica.

Ma i primi tre sono eccelsi secondo me.

La forza non è potente in voi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21587 il: 05 Gen 2014, 10:14 »
grande naked volevo proprio chiedere un consiglio sui film di star wars, credo di averli visti tutti in passato, da bambino o poco dopo, ma in maniera distratta inoltre ho una pessima memoria quindi non ne ricordo nessuno, a volte neanche i fondamentali e capite bene che nel nostro ambiente nerd è una lacuna mostruosa, quindi un paio li rivedo volentieri per ripassare, ho provato con episodio 1 e mi sono quasi addormentato... parto da episodio 4? :) li rivedrei anche tutti, con calma, ma registrandoli con mysky scadono dopo 48 ore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21588 il: 05 Gen 2014, 10:15 »
e vabbe' bimbi belli, nel 1977 quello c'era eh
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21589 il: 05 Gen 2014, 10:40 »
I voti della trilogia originale sono un attimo alti, influenzati dall'effetto nostalgia.
alcune cose erano indifendibili anche all'epoca:
- design personaggio Yoda: pare un muppet e pure brutto.
- alieni in genere ridicoli, al limite dell'imbarazzo. Messi insieme si ottiene il trionfo del trash (scena del bar)

la trilogia nuova é, visivamente, vecchia.
il combattimento finale dell'episodio tre pare roba degli anni 50.
come ho detto la trama che porta alle origini dell'impero é originale e azzeccata.
mentre lo sviluppo della storia amorosa poteva essere affrontata in mille modi diversi e più convincenti.
ci sono delle forzature ridicole
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21590 il: 05 Gen 2014, 11:00 »
Lo dico?
Guerre stellari mi ha fatto cacare. Quelli vecchi. Delle palle al cazzo madornali.

Sono tipo i Joy Division del cinema

 :yes:

Schifo l'uno.

Schifo gli altri.

Go Sep.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21591 il: 05 Gen 2014, 11:30 »
I voti della trilogia originale sono un attimo alti, influenzati dall'effetto nostalgia.
alcune cose erano indifendibili anche all'epoca:
- design personaggio Yoda: pare un muppet e pure brutto.
- alieni in genere ridicoli, al limite dell'imbarazzo. Messi insieme si ottiene il trionfo del trash (scena del bar)


tu senza cg come li avresti fatti gli alieni di sw? Chewbecca è fatto benissimo idem Ackbar

mi sento un po' ridicolo a stare qui a difendere SW il 5 gennaio 2014. in bocca al lupo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21592 il: 05 Gen 2014, 12:32 »
mi sento un po' ridicolo a stare qui a difendere SW il 5 gennaio 2014. in bocca al lupo
ricordo che non è obbligatorio scrivere sul forum.

Detto ciò non è una questione di CG o meno, sono proprio i personaggi ad essere "buffi".
E' stata sicuramente una precisa scelta quella di inserire esseri alquanto strani e bizzarri però il rischio di cadere nel ridicolo in questi casi è altissimo. Infatti...

Ad esempio neppure negli episodi degli anni sessanta di star trek ci sono esseri così strampalati.

Ad ogni modo la trilogia originale di guerre stellari al sottoscritto è piaciuta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21593 il: 05 Gen 2014, 13:57 »

Ad esempio neppure negli episodi degli anni sessanta di star trek ci sono esseri così strampalati.


no vero, neanche il fatto che qualsiasi alieno è reso tale solo dal suo abbigliamento strampalato e qualsiasi forma di vita respira esattamente la nostra miscela di gas e viceversa e la concezione di pressione atmosferica e tipo di linguaggio è un fattore ignoto

in base a questo pure star trek è una fesseria

meglio che vai a seguire i saldi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21594 il: 05 Gen 2014, 14:03 »
meglio che vai a seguire i saldi
seguo al volo il consiglio: parlare con i fanboy è solo una perdita di tempo.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21595 il: 05 Gen 2014, 14:44 »
Monsieur Verdoux ****1/2
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21596 il: 05 Gen 2014, 14:49 »
Ahahahahahaha grandi Seppia e L'Amico , anche a me SW fa abbastanza cagare ma l'unico modo per esser lucidi in merito è averli visti nel 77-80 eccetera.
Freeplaying.it

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.502
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21597 il: 05 Gen 2014, 14:59 »
ho appena finito episodio 1, in effetti lo avevo già visto, devo ammettere che mi è piaciuto e in hd rende molto bene, basta prenderlo per quello che è una favoletta di fantascienza

la corsa degli sgusci mi ha ricordato un gioco per dreamcast che dovrei ancora avere in giro è possibile?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21598 il: 05 Gen 2014, 15:01 »
Zoolander. Solo la scena del Mac, vale l'intera visione del film  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #21599 il: 05 Gen 2014, 16:31 »
Lo dico?
Guerre stellari mi ha fatto cacare. Quelli vecchi. Delle palle al cazzo madornali.

Sono tipo i Joy Division del cinema

Grande Seppia!

Con questo uno due hai perso tipo 100 punti stima :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum