Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Quali film state vedendo?
« Risposta #2085 il: 21 Mag 2005, 12:48 »
WHITE NOISE.zzzzz....zzzzz...EH!,ah.zzzzz.....zzzz.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Quali film state vedendo?
« Risposta #2086 il: 21 Mag 2005, 12:50 »
Citazione da: "fulgenzio"
WHITE NOISE.zzzzz....zzzzz...EH!,ah.zzzzz.....zzzz.



Brutto? Eppure il trailer e l'argomento sembravano interessanti.
VAbbè, in ogni caso lo vedrò.  :)

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
Quali film state vedendo?
« Risposta #2087 il: 21 Mag 2005, 22:33 »
Toy Fottuto Soldiers

Che palle il sabato sera a casa. non ho nemmeno la forza e la voglia di ravanare tra i miei 2000 divx...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2088 il: 21 Mag 2005, 23:48 »
...io invece ho trovato la forza di ravanare e devo dire di avere scoperto proprio un bel film!

Avete mai visto Ken Park?

Io appena finito sono andato a rifilargli un bel 7 su imdb

certo, dopo aver visto neanche l'altroieri un certo Visitor Q tutto il disagio, l'apatia e i presunti 'problemi' dei vari protagonisti mi sembrano davvero tutte cazzate...ma preso in sè è davvero un buon film! Consigliato

Tate è un devastato non da poco :D

e il padre di Peaches va molto vicino al mio modello di padre&educatore ideale con sua figlia, dovesse capitare la disgrazia di averne una pur'io mi comporterei in maniera pressochè uguale (e che risultati... :twisted: )

grazie a Bombatomica per la dritta e per la fornitura diretta del divx
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2089 il: 22 Mag 2005, 03:38 »
Il secondo tragico Fantozzi.
A distanza di anni alcune gag sono ancora efficaci, perrò ci sono delle volte in cui l'enfatizzazione dello sfigato risulta pesante.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #2090 il: 22 Mag 2005, 11:54 »
Citazione da: "baku.nin"
Finalmente visto Visitor Q di Miike

Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2091 il: 22 Mag 2005, 11:56 »
Oddio....

 :lol:  :lol:  :lol:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2092 il: 22 Mag 2005, 15:14 »
Visto (mentre mangiavo :D ) "Splatters gli schizzacervelli", trama deficiente quanto basta per poter giustificare litri e litri di sangue, teste e braccia mozzate, personaggi assurdi e grotteschi e un prete ninja.
Un capolavoro. Si ride dal primo all'ultimo minuto. (anche perchè i casi sono due, o si ride o si va a vomitare  :D ).

Non vorrei sbagliarmi ma quando si parlava del bambino zombie di "Dawn of the dead" dicendo che era geniale...beh, mi sa che l'idea viene da qui  :D (ma non avendo grande conoscenza di questo genere di film sicuramente mi sbaglierò).
 won't exist anymore ^__^

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.328
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2093 il: 22 Mag 2005, 15:22 »
Citazione da: "Nofx"
Visto (mentre mangiavo :D ) "Splatters gli schizzacervelli", trama deficiente quanto basta per poter giustificare litri e litri di sangue, teste e braccia mozzate, personaggi assurdi e grotteschi e un prete ninja.
Un capolavoro. Si ride dal primo all'ultimo minuto. (anche perchè i casi sono due, o si ride o si va a vomitare  :D ).


Si ride, si ride. :)
Comunque la faccenda del ninja di dio se la sono un po' inventata nel doppiaggio. In originale, il prete esclama "This calls for a divine intervention! I kick ass for the Lord!" :lol:
La scena è uno spasso, cmq.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.328
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2094 il: 22 Mag 2005, 17:05 »
Rivisto per l'ennesima volta Hollywood Party (The Party, 1968), di Blake Edwards, con un immenso Peter Sellers.
Uno dei film più divertenti della storia del cinema.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Quali film state vedendo?
« Risposta #2095 il: 22 Mag 2005, 20:46 »
Citazione da: "baku.nin"
...io invece ho trovato la forza di ravanare e devo dire di avere scoperto proprio un bel film!

Avete mai visto Ken Park?

Io appena finito sono andato a rifilargli un bel 7 su imdb



Lo vidi a suo tempo al cinema e non mi è piaciuto.
L'ho trovato piatto e incocludente, con tante scene di sesso buttate lì a caso senza un senso.
Non che mi dispiacessero, ma erano proprio gratuite.
Delusione, ma non è che mi aspettavo chissàcosa. :)

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2096 il: 22 Mag 2005, 21:13 »
South Park - Il film
Complice il fatto che mi sto scaricando tutte le serie di SP in lingua originale, ho deciso di guardarmi pure il film (che, aimè, saltai quando uscì qui da noi nelle sale), che tra parentesi il DVD costa ancora 20€  :x .
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O  :D
Un po' pesante in un paio di punti, ma l'ho subito adorato.

Ora, dato che qui a Brescia, "Team America" non s'è visto (forse in qualche piccolo cinema ma dubito), o aspetto che esca in DVD o...
 won't exist anymore ^__^

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2097 il: 22 Mag 2005, 23:20 »
La Foresta dei Pugnali Volanti.
Credevo più combattimenti al lancio dell'arma bianca. Bene anche così. non è il top, ma tant'è :roll:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
Quali film state vedendo?
« Risposta #2098 il: 22 Mag 2005, 23:34 »
The Bone Snatcher, il cacciatore d'ossa.
... :?

Mamma che cagata colossale... c'è il personaggio del 'paranoico testacalda' che è patetico. qualsiasi cosa succeda, lui si gira verso la persona più vicina e urla puntandogli il mitra addosso 'SEI STATO TU, BRUTTO BASTARDO!'
 :cry:
e poi, il 'mostro' in questione che non vi dico cos'è se malauguratamente decideste di vederlo, non ha senso! ma perché mai dovrebbe fare quella cosa lì?
well, duh...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #2099 il: 22 Mag 2005, 23:51 »
S.L.C. Punk Fuori di Cresta

preso a 1.50euro a Napoli in DVD, una vera sorpresa! Probabilmente il miglior Punk-Movie mai realizzato, colonna sonora da brividi (d'altronde con certa roba ci son cresciuto...), dialoghi brillanti ricchi di tante di quelle seghe mentali che mi facevo pur'io quando ascoltavo punk da ggiiioovane^^ e una buona regia

notevole media si imdb (7.4, considerato soprattutto il semianonimato che lo accompagna), ampiamente superiore al prezzo che l'ho pagato, e non solo: anche imho a una mezza cazzata quale è Trainspotting :twisted:

il flashback finale sui protagonisti adolescenti che 'tradiscono' i Rush, Dungeons and  Dragons ed una vita fino a quel momento da perdenti e bullizzati per il 'Punk' che si manifesta loro sottoforma della meravigliosa "Kiss me deadly" dei Generation X/ Billy Idol quasi mi faceva scappare una lacrimuccia! :lol:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU