Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2162041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20685 il: 13 Ago 2013, 12:07 »
Effettivamente di Thor ne ho sentito parlare sempre male, per questo avevo anche evitato di vederlo, invece, tutto considerato, è stata una piacevole sorpresa, è penalizzato sopratutto dagli effetti speciali di bassissimo livello.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20686 il: 13 Ago 2013, 12:07 »
Ah, ecco, Xmen le origini è bello, sì. Dimenticavo!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20687 il: 13 Ago 2013, 12:08 »
I batman di nolan (piu che altro il secondo), li tolgo dal mazzo.
Lo standard di riferimento per i supereroi per me sono xmen le origini e avengers un pelo dietro.

Si appunto sono tutto tranne film di Supereroi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20688 il: 13 Ago 2013, 12:10 »
Effettivamente di Thor ne ho sentito parlare sempre male, per questo avevo anche evitato di vederlo, invece, tutto considerato, è stata una piacevole sorpresa, è penalizzato sopratutto dagli effetti speciali di bassissimo livello.
Diciamo che è quello con un filo più di recitazione e abbastanza anni 80 come progressione (vicenda-flashback-caduta-comprensione-ascesa-gasamento).
In questo c'ha ragione non mi ricordo chi: se oggi uscissero alcuni capolavori anni 80 considerati tali probabilmente verrebbero considerati merda...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20689 il: 13 Ago 2013, 12:14 »
Effettivamente di Thor ne ho sentito parlare sempre male, per questo avevo anche evitato di vederlo, invece, tutto considerato, è stata una piacevole sorpresa, è penalizzato sopratutto dagli effetti speciali di bassissimo livello.
In questo c'ha ragione non mi ricordo chi: se oggi uscissero alcuni capolavori anni 80 considerati tali probabilmente verrebbero considerati merda...
Tuo marito, rincoglionita!  :P
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20690 il: 13 Ago 2013, 12:15 »
Ruko sei la prima che sento parlar male di IM3, come mai?

Posto che il primo mi è piaciuto e il secondo mi ha annoiato, il terzo mi incuriosisce molto!

La trilogia di Nolan è fuori scala ovviamente, tolta quella per me il podio è questo:

1- X-Men: First Class
2- X-Men 2
3- Avengers

Thor lo avevo fino ad ora snobbato ma leggendo questo un po' mi la scimmia me la fai salire:

Diciamo che è quello con un filo più di recitazione e abbastanza anni 80 come progressione (vicenda-flashback-caduta-comprensione-ascesa-gasamento).
In questo c'ha ragione non mi ricordo chi: se oggi uscissero alcuni capolavori anni 80 considerati tali probabilmente verrebbero considerati merda...

Quindi magari da amante di certi film anni '80 potrebbe piacermi molto (come, cambiando genere, mi è piaciuto molto Indy IV)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20691 il: 13 Ago 2013, 12:15 »
Effettivamente di Thor ne ho sentito parlare sempre male, per questo avevo anche evitato di vederlo, invece, tutto considerato, è stata una piacevole sorpresa, è penalizzato sopratutto dagli effetti speciali di bassissimo livello.
In questo c'ha ragione non mi ricordo chi: se oggi uscissero alcuni capolavori anni 80 considerati tali probabilmente verrebbero considerati merda...
Tuo marito, rincoglionita!  :P
Ah, ecco...infatti più ci penso e più mi pare una stronzata!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20692 il: 13 Ago 2013, 12:20 »
Ruko sei la prima che sento parlar male di IM3, come mai?

Posto che il primo mi è piaciuto e il secondo mi ha annoiato, il terzo mi incuriosisce molto!

La trilogia di Nolan è fuori scala ovviamente, tolta quella per me il podio è questo:

1- X-Men: First Class
2- X-Men 2
3- Avengers

Thor lo avevo fino ad ora snobbato ma leggendo questo un po' mi la scimmia me la fai salire:

Diciamo che è quello con un filo più di recitazione e abbastanza anni 80 come progressione (vicenda-flashback-caduta-comprensione-ascesa-gasamento).
In questo c'ha ragione non mi ricordo chi: se oggi uscissero alcuni capolavori anni 80 considerati tali probabilmente verrebbero considerati merda...

Quindi magari da amante di certi film anni '80 potrebbe piacermi molto (come, cambiando genere, mi è piaciuto molto Indy IV)!
Perché IM3 è un insieme di scelte tutte sceme e molto WTF??? tipo il Mandarancio... >:(

Thor non raggiunge quei 3 della tua lista probabilmente ma recupera con un concentrato di estetica niente male (lui, Odino, Asgard, Loki che è divino come attore) insomma, diverte...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20693 il: 13 Ago 2013, 12:22 »
Effettivamente di Thor ne ho sentito parlare sempre male, per questo avevo anche evitato di vederlo, invece, tutto considerato, è stata una piacevole sorpresa, è penalizzato sopratutto dagli effetti speciali di bassissimo livello.
In questo c'ha ragione non mi ricordo chi: se oggi uscissero alcuni capolavori anni 80 considerati tali probabilmente verrebbero considerati merda...
Tuo marito, rincoglionita!  :P
Ah, ecco...infatti più ci penso e più mi pare una stronzata!  :D
:D
Mah...fidati...è così!  :P
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20694 il: 13 Ago 2013, 12:24 »
X-Men: First Class e' a prescindere un ottimo film non e' necessario aggiungere "sui supereroi".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20695 il: 13 Ago 2013, 12:28 »
Va bene dai, ormai sono annebbiato dalla questione eighties, metto in lista Thor!

@Kenny: assolutamente, idem X2 secondo me!

E, se vogliamo parlarne, sulla carta pure il prossimo X-Men: Days of Future Past pare una figata!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20696 il: 13 Ago 2013, 12:54 »
In thor c'e la portman, quindi...cmq è sufficiente e meglio di quella schifezza di capitan America.
Lanterna verde è inutile.
Wolverine caruccio, spiderman pure è buono.

Alla fine cmq li recupereri tutti perche non sia mai che qualcuno piace.

come dire che transformers è bello perchè c'è megan fox

che poi a me la portman mi sta pure sulle balle quindi out su tutta la linea
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
R: Quali film state vedendo?
« Risposta #20697 il: 13 Ago 2013, 13:49 »
A me Thor è piaciuto più di Avengers.
Sarà che tutti parlavano male del primo e osannavano il secondo.
Professional Casual Gamer

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20698 il: 13 Ago 2013, 16:06 »
continuo ad evitarli o qualcuno di questi vale una visione?

Continua.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #20699 il: 14 Ago 2013, 10:10 »
The amazing spiderman ha un uomo ragno che finalmente fa le battutine, quindi val la pena.

Il problema è il cattivo senza carisma.