Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171614 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19470 il: 10 Gen 2013, 10:10 »
Beh ma dati alla mano quella è già una certezza.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19471 il: 10 Gen 2013, 10:37 »
E te pareva.
Ma come fanno (i produttori), dico io, a non subodorare il flop a 10 km di distanza? Non ho letto il libro, conosco per sommi capi la (non) trama e mi son subito detto "eccolo qua, il fallimento commerciale del 2013". Devono essere degli imbonitori non da poco le persone che hanno convinto i produttori a tirar fuori tutti quei soldi. A questo punto temo anche per la carriera degli attori coinvolti, maro' che disastro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19472 il: 10 Gen 2013, 11:06 »
Niente recensione cattivona su Asterix?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19473 il: 10 Gen 2013, 11:39 »
Niente recensione cattivona su Asterix?

Non ho avuto la forza. :D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19474 il: 10 Gen 2013, 12:22 »
Lo sospettavo :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19475 il: 10 Gen 2013, 12:45 »
E te pareva.
Ma come fanno (i produttori), dico io, a non subodorare il flop a 10 km di distanza? Non ho letto il libro, conosco per sommi capi la (non) trama e mi son subito detto "eccolo qua, il fallimento commerciale del 2013". Devono essere degli imbonitori non da poco le persone che hanno convinto i produttori a tirar fuori tutti quei soldi. A questo punto temo anche per la carriera degli attori coinvolti, maro' che disastro.

Se non sto sbagliando film, in realtà i grandi produttori il flop l'hanno subodorato eccome. Infatti Tom Hanks pare si sia cercato da solo i soldi da case si produzione indipendenti e con finanziamenti tedeschi.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19476 il: 10 Gen 2013, 12:48 »
Ma poi tanti cazzi eh, ci lamentiamo dei gusti dimmerda degli americani che chiudono serie tv valide e poi quando qualcuno ha coraggio e fa uscire un film del genere l'unica cosa che si pensa e' al flop?

ma viva Hanks, le produzioni indipendenti e i tedeschi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19477 il: 10 Gen 2013, 12:52 »
E' un film da tagliarsi le vene e il montaggio
scelto, invece di presentare tutte le storie
una di seguito all'altra ma in contemporanea
saltando di qua e di là come un grillo mi ha
molto disorientato. La considero "un'esperienza"
e la metto via. Trucco eccezionale. Da vedere i
crediti del film per capire chi è chi nelle diverse epoche.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19478 il: 10 Gen 2013, 16:20 »
In attesa dell'apposito topic Fulgenziano vi incollo la notizia sulle candidature.
http://www.corriere.it/inchieste/13_gennaio_10/nomination-oscar-candidature_d08f8bfc-5b2d-11e2-b99a-09ab2491ad91.shtml

Di Caprio neanche nominato, ma ce l'hanno con loro? Vabbè che non credo riuscirebbe a spuntarla con Waltz e soprattutto con Hoffman, ma pioverino...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19479 il: 10 Gen 2013, 20:08 »
Vabbuo' ma Cloud Atlas lo vedro' con gusto, non ci piove, anche se non dovesse piacermi al 100% sono arrivato al punto (da anni) che m'interessa piu' l'originalita' che tutto il resto; dopo aver visto tipo un paio di film al giorno per tutta la mia vita... Dicevo solo che se fossi un produttore starei lontano anni luce da robe del genere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline styx

  • Newbie
  • Post: 4
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19480 il: 10 Gen 2013, 21:40 »
Boris-Il film
Molto divertente

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19481 il: 10 Gen 2013, 22:50 »
Niente recensione cattivona su Asterix?

Non ho avuto la forza. :D

ma sono diventati cosi brutti?
io considero Asterix missione Cleopatra uno dei film comici piu' riusciti degli ultimi 15 anni.
immagino visto in altre lingue che il francese cambi moltissimo (tipo come cazzo traduci la comicita' di questa scena*? http://www.youtube.com/watch?v=OOSDq_Faiyc , ma a me ha fatto spaccare dalle risate (questa scena! questa scena!).
e poi c'e' Noemie Lenoir, ex Miss Francia e compagna di Makelele, che e' irreale, sembra una Rihanna piu' figa (so che sembra impossibile)

http://www.youtube.com/watch?v=p2863CApnVw


*gioca sul doppio senso che Gaule significa Gallia, ma anche in slang "una possente erezione")
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19482 il: 10 Gen 2013, 23:17 »
In attesa dell'apposito topic Fulgenziano vi incollo la notizia sulle candidature.
http://www.corriere.it/inchieste/13_gennaio_10/nomination-oscar-candidature_d08f8bfc-5b2d-11e2-b99a-09ab2491ad91.shtml

Di Caprio neanche nominato, ma ce l'hanno con loro? Vabbè che non credo riuscirebbe a spuntarla con Waltz e soprattutto con Hoffman, ma pioverino...

Non credo farò un topic ad hoc, magari un post su Players quando ci saranno le premiazioni, cmq quest'anno davvero non c'è di che lamentarsi. Cioè, hanno candidato Quvenzhané Wallis e Emmanuelle Riva, non so se mi spiego e han pure giustamente segato Quasi Amici dalla cinquina dei migliori film stranieri, premiando con la nomination quattro film eccezionali, anche se per motivi diversi (No, Kon-Tiki e A Royal Affair, oltre ad Amour che vincerà sicuramente) . Ecco, magari Life of Pi imho ha ricevuto troppe nominations, ma dubito porterà a casa qualcosa di grosso (anzi, imho rischia di fare come Il Colore Viola che su 11 nominations beccò 0 premi), credo che alla fine se la giochino Amour e Lincoln per la vittoria finale ma vincerà il secondo perchè al primo daranno il premio come miglior film straniero. Di Caprio è bravo, ma in Django l'unico da premiare è Waltz, davvero una performance straordinaria. Cmq credo che qualche outsider potrebbe anche esserci, l'unico certissimo della vittoria è Daniel Day Lewis. Tra l'altro han candidato come miglior corto animato Paperman, che si vedeva prima di Ralph Spaccatutto, che mi auguro vinca (anche un paio di concorrenti non sono male).
« Ultima modifica: 10 Gen 2013, 23:38 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19483 il: 11 Gen 2013, 02:40 »
Ciao ragazzuoli !
Conoscete qualche sito specializzato in .tor asiatici ?

Seguo pochi registi asiatici (per adesso) e prima di comprare il dvd originale vorrei capire se sto buttando nel cesso 15 euro.

E' uscito Doomsday Book di Kim Ji-won ma non riesco a trovare il file da nessuna parte (tpb, kat, isoh, etc.),
In caso potete mandarmi pm ?
Thanks.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #19484 il: 11 Gen 2013, 08:35 »
C'è http://www.asiatorrents.me/, ma ha limitazioni sul rapporto dl/ul. Ovviamente il film c'è, anche in HD :)