Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171101 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.542
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18930 il: 08 Ott 2012, 11:52 »
Recuperalo, ti basti pensare che, oltre a Keaton, nel ruolo dei pazzi ci sono anche Peter Boyle e Christopher Lloyd!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18931 il: 08 Ott 2012, 12:02 »
Another Earth.

Film tragggedia.

Credo di averlo visto ma no ricordo di cosa parli, di una tizia bionda che vince una lotteria per un viaggio interplanetario?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18932 il: 08 Ott 2012, 12:06 »
Another Earth.

Film tragggedia.

Credo di averlo visto ma no ricordo di cosa parli, di una tizia bionda che vince una lotteria per un viaggio interplanetario?
E' quello, ma ne avevano parlato un gran bene...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18933 il: 08 Ott 2012, 13:11 »
La parte fantascientifica è solo un pretesto per mettere in scena una traggggedia
tra una donzella ubriaca alla guida e una allegra famigliola ferma in macchina ad un semaforo.

Le conseguenze delle propri azioni, responsabilità, voler rimediare...ahufff.



Visto ieri Memories of Murder.
Piaciuto. La faciloneria dei metodi d'indagine provinciali-campagnoli
dove basta torturare uno e farlo confessare il falso per risolvere un caso vs. il
metodo scientifico del tizio inviato da Seoul per il quale dati e documenti non mentono.
Non possono mentire.
Bella la "punizione" per il tipo che indossava il copri scarpe così poteva prendere a calci
i vari sospettati senza lasciargli addosso dei segni...quanto ci ho goduto...

Però...l'assassino?
Ehi!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18934 il: 08 Ott 2012, 13:19 »
Memories of murder racconta una storia vera:

http://it.wikipedia.org/wiki/Memories_of_Murder

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18935 il: 08 Ott 2012, 13:31 »
Ah, ecco perché.
Bummer.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18936 il: 09 Ott 2012, 10:03 »
ma vogliamo parlare di sta stronzata che ora i film escono di giovedi e quindi hanno tolto un giorno perfetto per andare al cinema e risparmiare con le varie convenzioni??  >:( >:( >:(

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18937 il: 09 Ott 2012, 10:08 »
Io mi sono arreso di fronte all'evidenza che i biglietti cominciano a costare troppo e ho fatto la tessera del cinema. Ora la tariffa normale e' di 8.20€ e di 6 il ridotto, con la tessera pago 5.2€ a biglietto e posso usarla qualsiasi giorno della settimana.
8.20€ e' FOLLIA.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.568
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18938 il: 09 Ott 2012, 10:10 »
La tessera ha un prezzo?
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18939 il: 09 Ott 2012, 10:12 »
Ovviamente, ma si tratta di 5€ di attivazione che ammortizzi praticamente subito, poi devi solo ricaricare la tessera con blocchi di biglietti in multipli di 5 a partire da 5
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18940 il: 09 Ott 2012, 10:13 »
(all'uci si paga 1 euro il rinnovo, da altre parti è spesso gratis)

e sì, anche io ho la tessera da 10 anni ormai, e mi dava biglietti a 4,5 dal lunedi al giovedi, ora hanno parificato il giovedi ad un festivo (???!!??) e quindi i giorni utili sono diventati 3, oltre ad una dozzina di ingressi "speciali" a 5 euro tutti i giorni

per i prezzi siamo d'accordo, variano tra i 7,5 agli 8, 1 euro in più per queste assurde sale "isens" e ovviamente 10-11 euro per il sempre più inutile 3D

poi si lamentano se la gente si mette a scaricare film  ???

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18941 il: 09 Ott 2012, 10:13 »
La tessera conviene, se sai che non potrai risparmiare in altro modo (l'unico: andare il pomeriggio).
Ai Cinema The Space comunque ci sono iniziative, come lo sconto per le femmene, sconti Feltrinelli ecc.
L'ultimo Batman lo pagammo meno di 5€ a persona. Di martedì sera.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18942 il: 09 Ott 2012, 10:18 »
Io mi sono sparato 30 km per vedere un film con la mia ragazza approfittando dello sconto del giovedì. Immaginate la gioia quando ci hanno detto che la programmazione adesso inizia il giovedì quindi niente sconto. Se penso a quello che poteva essere la tessera Grandecinema 3 sto male! Praticamente era valida per qualsiasi film nei cinema convenzionati che equivaleva a dire andare una volta a settimana al cinema gratis. Poi le merde dei distributori hanno protestato ed ottenuto la situazione attuale, cioè che la tessera è valida solo per i film distribuiti da un certo distributore: ogni tanto capita qualcosa di decente, tipo Prometheus (che però non sono andato a vedere!!!!) ma in alcune settimane non ci sono film e quando ci sono sono quasi sempre schifezze. Per esempio questa settimana c'è "All'ultima spiaggia", cagata immonda, ma la settimana prossima dovrebbe arrivare "I bambini di Cold Rock".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.542
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18943 il: 09 Ott 2012, 10:20 »

per i prezzi siamo d'accordo, variano tra i 7,5 agli 8, 1 euro in più per queste assurde sale "isens" e ovviamente 10-11 euro per il sempre più inutile 3D

poi si lamentano se la gente si mette a scaricare film  ???

Ti quoto, e anche tanto!

Senza contare bevande, cibo, benzina ecc.ecc.!

Il tutto per un film doppiato di merda!

Risultato: ecco perchè, purtroppo, ho smesso di andare al cinema e compro valanghe di BluRay, a conti fatti risparmio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18944 il: 09 Ott 2012, 10:21 »
L'UCI deve morire comunque, fra tutte le catene e' quella che ha i prezzi piu' alti, le inculate piu' forti (mille cavilli sui ridotti, calendario alla mano e' un impresa capire se puoi entrare o meno con il ridotto fra pre festivi, post festivi, ex festivita', anteprime...) e sono pure antipatici alle casse. (tutti eh, mi fosse capitato un cassiere simpatico).

The Space ha cominciato a fare qualche offerta per il pomeriggio, ho intravisto la pubblicita' per strada, ma si parla di giorni scomodi e risparmierei tipo 20 cent, con il mio attuale cinema e la tessera posso andare qualsiasi giorno e qualsiasi orario tranne ovviamente gli spettacoli 3d, ma quelli li evito come la morte.

A me piace andare al cinema, ma pare che facciano di tutto per tenermici lontano.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)