Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171439 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18480 il: 29 Lug 2012, 23:50 »
Ora ci manca solo che l'Amico - non a caso apprezzatore del grande Acab - chiuda il triangolo magico facendomi presente che sto film lo fa cagare.


Caro, evidentemente non ricordi le mie litigate con mr 205cm (Sgrondal) riguardo a Spottless Mind di 'sta ceppa. Un film devastante per la mia gia' provata psiche, che si puo' apprezzare solo se sei un 18enne romanticone che e' appena stato mollato dalla tipa. Ovviamente anche mia moglie all'epoca della visione bestemmio' peste e corna.
 
Ah Baku, io e Scarlet vorremmo venire per un pizza day a Napoli o dintorni, rastrella gli altri partenopei e proponi un giorno, per me va sempre bene tanto sto a spasso (auauauauuuuuuuu!) poi giro la data a Scarlet e vediamo di accordarci. Nessun impegno gravoso o ufficiale, solo una mezza giornata a base di pizza bbbuona.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18481 il: 29 Lug 2012, 23:56 »
Anch'io sono a sfavore di Spotless mind, che ho trovato di una noia incredibile. Riguardo alla pizza a Napoli organizzate pure, poi vedo se riesco a tirarmi dietro anche Mazzu

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18482 il: 30 Lug 2012, 00:10 »
Ah Baku, io e Scarlet vorremmo venire per un pizza day a Napoli o dintorni, rastrella gli altri partenopei e proponi un giorno, per me va sempre bene tanto sto a spasso (auauauauuuuuuuu!) poi giro la data a Scarlet e vediamo di accordarci. Nessun impegno gravoso o ufficiale, solo una mezza giornata a base di pizza bbbuona.

quel fanfarone di claus sta organizzando una grigliata da lui intorno al 20 di agosto, magari potreste aggregarvi... oppure si organizza per una pizza a fine agosto a napoli, contattateci in privato e non andiamo ot qui :)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18483 il: 30 Lug 2012, 00:33 »
Ora ci manca solo che l'Amico - non a caso apprezzatore del grande Acab - chiuda il triangolo magico facendomi presente che sto film lo fa cagare.


Caro, evidentemente non ricordi le mie litigate con mr 205cm (Sgrondal) riguardo a Spottless Mind di 'sta ceppa. Un film devastante per la mia gia' provata psiche, che si puo' apprezzare solo se sei un 18enne romanticone che e' appena stato mollato dalla tipa. Ovviamente anche mia moglie all'epoca della visione bestemmio' peste e corna.
 
Ah Baku, io e Scarlet vorremmo venire per un pizza day a Napoli o dintorni, rastrella gli altri partenopei e proponi un giorno, per me va sempre bene tanto sto a spasso (auauauauuuuuuuu!) poi giro la data a Scarlet e vediamo di accordarci. Nessun impegno gravoso o ufficiale, solo una mezza giornata a base di pizza bbbuona.

ragà va benissimo per me ma, una lascerei la palla a napoletani 'veri' per le situazioni logistiche e tutto, che io non son manco campano :-*... sappiate solo che con debito preavviso ci sono SEMPRE. A naso fine agosto è okkeio, ma anche prima, ci sono sempre appunto.. poi bisogna vedere gli altri, chessò claus bomba etc.. o potremmo spostarci sul thread della pizza che mi pare era già abbastanza napoli-oriented (inevitabilmente). Mi raccomando che topp e stay e keigo vari si faccino sentire.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.572
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18484 il: 30 Lug 2012, 08:25 »
Ecco, se Paura e Delirio a Las Vegas è in fase di studio (ovviamente da fattoni, era sottinteso) ma non mi favorisce alcun ostracismo, ESotSM è uno di quei film che se non lo apprezzi (magari alla seconda visione, perché non voglio fare il razzista a tutto tondo) la mia mente non può fare a meno di provare rigetto verso la tua persona. Credo abbia a che fare con l'istinto di sopravvivenza o qualcosa del genere.
Comunque tu, che non apprezzi ESotSM, sei brutto.
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18485 il: 30 Lug 2012, 09:06 »
Nonostante queste tue imbarazzanti ammissioni, sarai sempre il nostro amato Wis!  :-*
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.572
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18486 il: 30 Lug 2012, 09:10 »
Nel caso di Baku, Amico e Getter con un po' d'analisi potrò superare il rigetto.
Per gli altri non c'è scampo.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18487 il: 30 Lug 2012, 09:21 »
Ecco, se Paura e Delirio a Las Vegas è in fase di studio (ovviamente da fattoni, era sottinteso) ma non mi favorisce alcun ostracismo, ESotSM è uno di quei film che se non lo apprezzi (magari alla seconda visione, perché non voglio fare il razzista a tutto tondo) la mia mente non può fare a meno di provare rigetto verso la tua persona. Credo abbia a che fare con l'istinto di sopravvivenza o qualcosa del genere.
Comunque tu, che non apprezzi ESotSM, sei brutto.

 :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18488 il: 30 Lug 2012, 09:41 »
Sto giocando a goldeneye su wii, m'è venuta voglia di vedere film su 007, se dovessi prenderne qualcuno quali consigliate?

Parti dalle basi, Sean Connery: Licenza di uccidere e Dalla Russia con amore!
Per me quei due scompaiono di fronte a Goldfinger.
Subito dopo ci metto Casinò Royale con Craig, bellissima sorpresa.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.546
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18489 il: 30 Lug 2012, 10:44 »
Giusto, anche Goldfinger!

A proposito di spie, molto bello "La talpa", incarna alla perfezione ciò che per me dovrebbe essere uno spy movie!

Inutile esprimere giudizi sul cast, tutti perfetti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18490 il: 30 Lug 2012, 13:26 »
non avevo mai visto luci della ribalta di charlie chaplin, bellissimo

mi mancano i fondamenti
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.602
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18491 il: 30 Lug 2012, 13:36 »
Monsieur Verdoux, il Grande dittatore, Tempi moderni e Il circo da vedere almeno una volta prima di morire.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18492 il: 30 Lug 2012, 14:32 »
ho appena visto:Sono il numero 4
...trascurabilissimo
ps.chi non ama paura e delirio a Las Vegas è una persona orribile,un film fantastico e non bisogna esser dei drogati per apprezzarlo ma appena un po' aperti al delirio mentale (io più che canne non mi son mai fatto per dire)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18493 il: 30 Lug 2012, 15:10 »
Monsieur Verdoux, il Grande dittatore, Tempi moderni e Il circo da vedere almeno una volta prima di morire.

vabbè allora me ne vedo uno ogni dieci anni mica vado di fretta  :-*
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #18494 il: 30 Lug 2012, 15:12 »
ps.chi non ama paura e delirio a Las Vegas è una persona orribile,un film fantastico e non bisogna esser dei drogati per apprezzarlo ma appena un po' aperti al delirio mentale (io più che canne non mi son mai fatto per dire)

perché osannare, basta prendere a caso un grande lebowski che è già superiore
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _