Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161924 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17955 il: 23 Apr 2012, 20:18 »
Io stamattina ne ho recuperato una versione che fa' talmente cagare...mah. Passate i link in PM, piuttosto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17956 il: 23 Apr 2012, 20:20 »
La gente vuol sapere dove si recupera! :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17957 il: 23 Apr 2012, 20:23 »
ieri 2 ore e mezza di scintillante horror bollywoodiano, pieno di regia favolosa vampiri culti del male pecorecci stacchetti coreografie ETERNE canzoni che mentre le insulti per quanto son brutte ti si son già conficcate in testa come un mantra e Mullet, Mullet e ancora Mullet!

http://www.youtube.com/watch?v=S1LCjhh123U

Il film, in un ottica trash, non è neanche orrendo ma diverte per un motivo o per l'altro, insomma ad andar in cerca di film così si sprecano ore e ore della propria vita in maniera molto peggiore.

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17958 il: 23 Apr 2012, 20:38 »
Mi accodo alla richiesta di Getter.
Naked che arriva prima su un film del genere, la caduta degli dei... ;D
questa non l'ho capita  :suspious:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17959 il: 23 Apr 2012, 21:07 »
Trovato. :)
:o Divulga a noi comuni mortali.

Io stamattina ne ho recuperato una versione che fa' talmente cagare...mah. Passate i link in PM, piuttosto.
E' la versione trovata da l'Amico, immagino. Poi non so se naked abbia un rip sconosciuto, in sostanza è un monnezzoso cam, cioè il male a prescindere. Ma d'altronde non mi aspettavo cose diverse.
Qui lo streaming.

Ora però posso confermare che vedere in sala una roba del genere dev'essere da orgasmo puro. Come Fireball. Solo che in The Raid a un certo punto sembrano saltare anche le coreografie, è violenza bruta all'ennesima potenza.

PS: nell'attesa di versioni migliori si può sempre optare per il recupero di Merantau. ;)
« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 21:16 da Getter »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17960 il: 23 Apr 2012, 21:26 »
Mi accodo alla richiesta di Getter.
Naked che arriva prima su un film del genere, la caduta degli dei... ;D
questa non l'ho capita  :suspious:
Considero Getter uno dei massimi esperti del forum (anzi diciamo er più và) circa un certo tipo di cinematografia, diciamo, underground, non era niente contro di te, al posto di naked ci puoi scrivere anche xibal.
Quindi il fatto che non fosse riuscito a trovare un film trovato da chiunque altro qui dentro mi faceva sorridere pensando, appunto, alla caduta degli dei.Era solo una battutina insignificante...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17961 il: 23 Apr 2012, 21:36 »
ma la mia era solo una battuta,,,, ^^

e ma pure io ho visto un penoso cam, ma la voglia di vederlo era tanta  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17962 il: 23 Apr 2012, 23:14 »
No ragazzi, io in quelle condizioni non me lo vedo il film, abbiate pazienza. L'hanno ripreso in un cinema e la camera era pure montata storta, nono, aspetto un altro po'. Ho trovato una versione coi sub in spagnolo, la sto scaricando, vediamo se e' migliore.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Alka Stealther

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
  • Tree of Mercury
    • http://spaces.msn.com/members/Stealther/
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17963 il: 23 Apr 2012, 23:28 »
No ragazzi, io in quelle condizioni non me lo vedo il film, abbiate pazienza. L'hanno ripreso in un cinema e la camera era pure montata storta, nono, aspetto un altro po'. Ho trovato una versione coi sub in spagnolo, la sto scaricando, vediamo se e' migliore.

facci sapere!

intanto accolgo il consiglio di Getter e recupero Merantau  :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17964 il: 24 Apr 2012, 01:09 »
Come non detto, l'ho visto anch'io in queste pessime condizioni.  :D Ma la mia copia ha un'audio migliore assai (capirai).
Ah, al minuto 82:27 si sente chiaramente lo jingle dell'Archievement Unloked, figata!
Spoiler (click to show/hide)
Ormai film cosi' sono concepibili (e realizzabili) solo da quelle parti dell'emisfero e Getteru ha ragione quando dice che avvicinandosi al finale la Furia prende il sopravvento e gli uomini diventano bestie. Fantastico.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17965 il: 24 Apr 2012, 11:43 »
Lunedi sera 2 amici vogliono portarmi al cinema a vedere Act of Valor. E' una roba che si puo' guardare o e' tutta retorica USA, bandiere a stelle e strisce che sventolano ovunque e i poveri soldati americani tutti belli e buoni e gli altri tutti zozzi, neri e cattivi?
No perche' per il dopo cinema c'e' l'hamburgerata totale in un nuovo pub : burger da 150 gr, pancetta, cipolla fritta, frittata, scamorza e salse. Io DEVO mangiarlo, voi questo lo capite, vero?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17966 il: 24 Apr 2012, 11:46 »
Capisco.
Andate a vedere i vindicatori allora.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17967 il: 24 Apr 2012, 11:47 »
150gr? robetta in pratica!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17968 il: 24 Apr 2012, 11:56 »
Guarda che l'hamburger che si mette nei panini di solito non pesa piu' di 60 gr, per non parlare di quello del Mc. 150 e' un dell'hamburger, altroche'. Non so quanto pesa quello dell'Old Wild West, ma l'ultima volta con mia moglie e mia figlia abbiamo speso quasi 50 euro, una follia. Io qua con 50 euro ci vado a mangiare il pesce, quello bbbuono, antipasti, primi, secondi e dolci, altro che un panino con l'hamburger.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #17969 il: 24 Apr 2012, 12:05 »
Io di solito mi faccio il maxxxi burger di roadhouse grill e pesa oltre 500gr. Oppure quello da 450gr quando sono a Lecce e passo al Road 66.
« Ultima modifica: 24 Apr 2012, 12:07 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT