Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171434 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16575 il: 29 Ago 2011, 15:04 »
Il quarto non è per niente un brutto film secondo me, anzi è carino assai. Poi c'è un personaggio che è chiaramente daimon.

Il 3 l'avrò visto 20 volte da piccolo, sempre per colpa del laytoniano enigma dei Galloni, che peraltro credo di non aver mai capito. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.546
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16576 il: 29 Ago 2011, 15:06 »
Va beh, mi sa che il quarto lo guardo giusto per la stima che nutro verso la saga e verso Willis!

Magari finisce come per Indy IV, stroncato da tutti e che ho finito per apprezzare parecchio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16577 il: 29 Ago 2011, 15:20 »
Io in realtà Die Hard 4 non ho neanche finito di vederlo. Probabilmente me lo rivedrò per bene, comunque da quello che ho visto mi era parso molto inferiore ai primi 3.

Lost, Indy IV l'ho apprezzato anche io. Tutto si può dire tranne che non sia un film divertente, anche se alcune cose mi hanno deluso, fra cui la Blanchett nel ruolo di cattivo, e alcune scene d'azione troppo incredibili anche per un film leggero come Indiana Jones.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.676
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16578 il: 29 Ago 2011, 15:48 »
No ragazzi, non potete salvare IndyIV. C'è più CGI in quel film che in Toy Story :cry:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16579 il: 29 Ago 2011, 15:52 »
Visto Phoebe in Wonderland, molto carino ma pecca nel non riuscire a rendere su schermo la malattia che sembra non così debilitante come dovrebbe essere.

Domino, ovvero la dimostrazione di come Tony Scott riesca ad alternare capolavori a cagate allucinanti (questa).

Infine JCVD, piccolo gioiello per chi negli anni '90 era fan di Van Damme e l'ha visto nel successivo decennio in pellicole che andavano dalla merda alla merda sciolta.


Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16580 il: 29 Ago 2011, 16:00 »
Infine JCVD, piccolo gioiello per chi negli anni '90 era fan di Van Damme e l'ha visto nel successivo decennio in pellicole che andavano dalla merda alla merda sciolta.
:yes:
Spoiler (click to show/hide)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16581 il: 29 Ago 2011, 16:08 »
A me Indy 4 è piaciuto, intrattiene bene.
Anche se rivedendolo ho un pò abbassato il giudizio, al cinema mi era piaciucchiato di più.

Di Die Hard 4 ricordo poco a parte qualche battuta carina sparata da McCLane.
Ah, villain decisamente inutile, questa la cosa peggiore del film, oltre alla storia del rapimento della figlia (ravanabilissima però).
Comunque è da vedere, se non altro per togliersi la curiosità...magari non ti fa schifo.

Leggo ora che è previsto un Die Hard 5.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16582 il: 29 Ago 2011, 16:26 »
Infine JCVD, piccolo gioiello per chi negli anni '90 era fan di Van Damme e l'ha visto nel successivo decennio in pellicole che andavano dalla merda alla merda sciolta.

Visto un mesetto fa, molto carino e con un'ottima prova di Jean Claude (notevole un suo monologo)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16583 il: 29 Ago 2011, 16:28 »
Notevole la stronzaggine del registucolo cinese che gli vuole far girare un'intera scena d'azione molto complessa in un unico cut e JC che ansima e protesta e ansima...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16584 il: 29 Ago 2011, 16:42 »
[uber fan mode on] il film d'azione è Leon. tutto il resto è noia [uber fan mode off]

:yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16585 il: 29 Ago 2011, 16:48 »
:yes: :yes: :yes:
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16586 il: 29 Ago 2011, 16:51 »
Bello Leon, ma l'action è e deve essere americano, una cosa buona sanno fare, possibilmente della seconda metà anni 80 o prima anni 90.

No Parigi e Hong Kong noir, ma Mullet canozze e tanto sole californiano.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.572
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16587 il: 29 Ago 2011, 16:54 »
Bello Leon, ma l'action è e deve essere americano, una cosa buona sanno fare, possibilmente della seconda metà anni 80 o prima anni 90.

No Parigi e Hong Kong noir, ma Mullet canozze e tanto sole californiano.
Stai pensando a Grosso Guaio anche se ci hai infilato il "no Hong Kong noir", confessa. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16588 il: 29 Ago 2011, 16:57 »
cella 211.
Film spagnolo.
Bello.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16589 il: 29 Ago 2011, 17:20 »
Bello Leon, ma l'action è e deve essere americano, una cosa buona sanno fare, possibilmente della seconda metà anni 80 o prima anni 90.

No Parigi e Hong Kong noir, ma Mullet canozze e tanto sole californiano.
Stai pensando a Grosso Guaio anche se ci hai infilato il "no Hong Kong noir", confessa. ^__^

stavo pensando a Grosso Guaio a Chinatown + Forza D'Urto, i miei 2 punti di riferimento.

più Grosso Guaio, meno A better tomorrow insomma. L'Asia deve essere presentissima ma filtrata da battutacce americane e indirizzata a pletore di villain marzialisti che ce le abbuscano più un baio di 'boss di fine livello' silenziosi, e al max una femmina dagli occhi a mandorla che fa da spalla al protagonista; più che Hong Kong meglio la Chinatown di San Francisco.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU