Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171163 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14205 il: 23 Lug 2010, 16:13 »
vabbè, ma qui loro sanno di avere gli zombie alle spalle, con, non vorrei sbagliarmi, le altre strade bloccate
e l'unica via di passaggio è la metro
è una scelta azzardata, ma ci sta che provino a passare per di là
puoi ritenerla una forzatura, ma di certo non è al livello delle minchiate del primo

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14206 il: 24 Lug 2010, 09:36 »
Molto bello Basilicata coast to coast, il viaggio che 4 amici decidono0 di fare a piedi per andare a suonare a un festival.
Li segue una giornalista locale, e tra le varie tappe si fermano per fare le prove del concerto.
Le musiche sono molto belle, un jazz a volte recitato (lol i testi)
Bravi gli attori e bellissimi i posti.
Consigliato davvero

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14207 il: 24 Lug 2010, 10:11 »
L'ho visto ieri sera! Mi è piaciuto ed è la chiara dimostrazione di come si possano fare film piacevoli da vedere con 4 soldi. Se si hanno le idee.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.334
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14208 il: 24 Lug 2010, 11:34 »
Conan il barbaro.

era da anni che non lo vedevo, quanto rulleggia? tralaltro ho scoperto che ci ha messo mano anche Oliver Stone, re mida praticamente

ma quanto sono teneri questi che investono 100 milioni e ci CREDONO da dio? falliti/stupidi/eretici che non sono altro, boicottiamo ASAP tutta questa merda/follia

http://www.cineblog.it/post/23547/conan-il-barbaro-due-nuove-foto-ufficiali

Attenzione, Oliver Stone è rimasto nei credits ma la sua sceneggiatura è stata
completamente cambiata (tipo quello che è successo con natural born killers).
Nelle intenzioni iniziali Conan doveva essere una serie di film piuttosto lunga (così dice Milius), poi qualcosa è andato storto...
Ah, il remake NON è Conan e non lo sarà mai.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.272
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14209 il: 24 Lug 2010, 13:36 »
Bright Star.

Non mi è proprio piaciuto: per me è un film che non ha saputo realizzare efficacemente la sua idea di base. La recitazione è eccellente, gli interpreti azzeccatissimi, la fotografia ottima, e ci sono tre (3) scene che mi hanno davvero colpito. Ma per il resto: se il protagonista maschile non fosse John Keats, che cosa rimarrebbe di questo film? Una banale danza di corteggiamento tra due innamorati, tirata per le lunghe in modo insopportabile, inframmezzata da battibecchi puerili con un altro personaggio e contornata da personaggi sfruttati, appunto, come puro contorno e quindi praticamente inutili. Ci sono parecchie scene ed inquadrature che non hanno nessun senso e nessuno scopo, e la regia è piatta (non aiutata dal fatto che ci sono giusto 3 ambientazioni, di cui una compare per forse trenta secondi). Le scene in cui vengono recitate le poesie avrebbero potuto lasciarle in originale con sottotitoli: in italiano non hanno grande efficacia.

Il film non è brutto: quando vedo un film brutto (vedi il mefitico Alla ricerca dell'isola di Nim, una puttanata atomica che non va bene neanche per i bambini) esco dal cinema indignato. Bright Star, invece, è inconcludente e piatto. La vicenda è guardata attraverso un occhio annoiato che si limita a farcela osservare, ma non ci rende partecipi. Poi questo è ciò che ho visto io: altri l'hanno trovato commovente fino alle lacrime.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14210 il: 24 Lug 2010, 14:07 »
Pure te.
Vai a vederti i film per donnicciuole. E sottolineo donnicciuole.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14211 il: 24 Lug 2010, 14:29 »
Sarà colpa della EGA.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14212 il: 24 Lug 2010, 21:01 »
Sicuramente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14213 il: 25 Lug 2010, 13:50 »
Doppietta di capolavori in questi giorni.

Mercoledì mi sono sparato À Bout de souffle e ieri Blow-Up.
Bella roba davvero!  :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14214 il: 26 Lug 2010, 09:36 »
Doppietta di capolavori in questi giorni.

Mercoledì mi sono sparato À Bout de souffle e ieri Blow-Up.
Bella roba davvero!  :yes:

Capolavoro À Bout de souffle, un pulp fiction ante litteram...


Conan il barbaro.


Attenzione, Oliver Stone è rimasto nei credits ma la sua sceneggiatura è stata
completamente cambiata (tipo quello che è successo con natural born killers).
Nelle intenzioni iniziali Conan doveva essere una serie di film piuttosto lunga (così dice Milius), poi qualcosa è andato storto...
Ah, il remake NON è Conan e non lo sarà mai.

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" :yes:

Evidentemente O. Stone ha rosicato parecchio, perchè ha fatto lo stesso a Tarantino.
Sticazzi, NBK è un film epico, ma chissà come sarebbe stato se...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.167
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14215 il: 26 Lug 2010, 11:21 »
Molto bello Basilicata coast to coast, il viaggio che 4 amici decidono0 di fare a piedi per andare a suonare a un festival.

Sono d'accordo, film da recuperare. È un elogio alla lentezza, ma di converso ha ritmo, è divertente, romantico. Davvero bravo Papaleo, e non tanto come attore, ma soprattutto come sceneggiatore e compositore di buona parte delle musiche. Addirittura la Mezzogiorno si leva per l'occasione la scopa dal culo e risulta simpatica. Un film-evento, insomma.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14216 il: 26 Lug 2010, 11:49 »
Molto bello Basilicata coast to coast, il viaggio che 4 amici decidono0 di fare a piedi per andare a suonare a un festival.

Sono d'accordo, film da recuperare. È un elogio alla lentezza, ma di converso ha ritmo, è divertente, romantico. Davvero bravo Papaleo, e non tanto come attore, ma soprattutto come sceneggiatore e compositore di buona parte delle musiche. Addirittura la Mezzogiorno si leva per l'occasione la scopa dal culo e risulta simpatica. Un film-evento, insomma.

Io l'ho trovato un pò ingenuo a livello di messa in scena, ma mi è piaciuto soprattutto per la voglia di Papaleo di raccontare la sua terra.
Infatti a giorni andrò a visitare quei luoghi...

E poi il panino con la frittata "sponzato"^_^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14217 il: 27 Lug 2010, 00:48 »

Basta che funzioni (Whatever work)
Puro Woody al 100%.
Grazie di esistere.
Il tuo testamento cinematografico? Non voglio crederlo.

visto oggi, favoloso.

Andate a vederlo perche' merita davvero, divertentissimo e ficcante.
Visto poco fa, grazie al mio freschissimo abbonamento a Mediaset Premium.
Boris è già il mio nuovo idolo. :D

Tra l'altro oggi (ieri, ormai) è stata una giornata davvero cinematografica: ho aperto, in mattinata, con Piovono polpette (sorprendentemente bello, ci sarebbe da prendere il titolista/i titolisti e ammazzarli di botte però). Ho proseguito, in prima serata, con L'era glaciale 2 (a mio avviso superiore al primo sotto ogni aspetto). Ho chiuso con l'ottimo Woody Allen.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14218 il: 27 Lug 2010, 09:01 »
Infatti, Piovono polpette è stata davvero una piacevole sorpresa, contrariamente alle (giuste, in quanto ci si fida ciecamente solo di Pixar) aspettative.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #14219 il: 27 Lug 2010, 09:03 »
Esiste qualche bel film sul ciclismo?
Più che narrare di storie di campioni esistiti davvero, mi piacerebbe più un road movie alla straight story, ma con la bici.
Ne hanno mai fatti?