Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161955 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12765 il: 17 Set 2009, 10:50 »
visto Ice Age 3 in lingua oriGGinale

molto carino, fa passare la serata
i tirannosaurini mi han fatto morire, concordo con ferruccio che il toporagno con la ghianda ha rotto il cazzo
alcune battute mi hanno davvero fatto morire

promosso
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12766 il: 18 Set 2009, 13:32 »
Ieri sera, dopo mille anni, ho rivisto Navy Seals.
Sapete che si difende ancora bene, specie la battagliona finale a Beirut 8)?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.782
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12767 il: 18 Set 2009, 13:49 »
Qualche giorno fa ho rivisto "Toy Story 2".
Spettacolare come al day one. :yes:

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12768 il: 19 Set 2009, 14:39 »
La stanza del figlio

Visto anche l'unico film di Moretti che mi mancava, temevo fosse un prodotto progettato su misura per vincere un'oscar e in effetti un po' lo e', ma la presa sullo spettatore e' forte e inevitabile. Molto toccante, Nanni sfoggia una prova notevole peraltro.

Preferisco il Nanni di Ecce bombo e Sogni d'oro comunque  :yes:
Freeplaying.it

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12769 il: 19 Set 2009, 15:21 »
concordo con ferruccio che il toporagno con la ghianda ha rotto il cazzo
Ma a ferruccio fa schifo tutto il film. XD

Comunque sì, in effetti le disavventure di Scrat son diventate un po' ripetitive, infatti è proprio per questo che hanno inserito la femmina, una new entry a mio modo di vedere azzeccata. Il finale con Scrat che...

Spoiler (click to show/hide)
Like a hand of God

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12770 il: 19 Set 2009, 23:52 »
Pelham 123:Terribile. Il soggetto era anche interessante (infatti l'originale degli anni '70 con Walter Matthau merita una visione), ma questo remake di Tony Scott non vale nemmeno la fatica necessaria ad aprire il portafogli per tirare fuori i soldi del biglietto. Dialoghi atroci (e per un film basato sulla figura del "negoziatore per caso" è una cosa piuttosto grave), zero colpi di scena, interpreti svogliatissimi (terribile Gandolfini, al quale capita la parte più inutile ai fini narrativi) , parentesi grottesche ogni due per tre (atroce la sequenza nella quale una delle moto della polizia che dovrebbe portare il riscatto si stampa contro il parabrezza di una macchina parcheggiata). Scott dirige, si fa per dire, con l'abituale imperizia e uso insopportaile di rallenty e ritmi sincopati per cercare di velocizzare un film che viaggia a due all'ora.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12771 il: 20 Set 2009, 00:28 »
Eliminato.

Travolta?

Offline Alka Stealther

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
  • Tree of Mercury
    • http://spaces.msn.com/members/Stealther/
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12772 il: 20 Set 2009, 11:56 »
per me è molto più atroce la ragazza del tizio "computerizzato" (con pc portatile evidentemente stealth tra l'altro) sul treno che pretende un "ti amo" proprio in quella situazione, che macchine e moto si stampino contro il traffico cittadino mal controllato non mi sembra così strano

quanto agli interpreti svogliatissimi non sono granchè d'accordo, Washington buono come al solito ma in un ruolo poco credibile e Travolta tradito dal suo solito doppiatore questa volta un po' troppo sopra le righe.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12773 il: 20 Set 2009, 13:18 »
Tanto è appurato che tutti noi attendiamo il suo rifacimento del film più gay della storia, ossia I Guerrieri della Notte di Hill. Daje Tonino!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12774 il: 21 Set 2009, 10:41 »
Ho visto E venne il giorno di Shyamalan. Finalmente, dopo il sesto senso, un film suo che mi piace sul serio, e non mi fa arrivare ai titoli di coda perso tra le risate. Lo considero un buonissimo regista, conosce il mestiere, sà come caricare le situazioni di pathos, e dirige molto bene gli attori. Solo che ho trovato le sceneggiature di Signs e di Unbereakable scadere malamente negli ultimi 25-30 minuti. Qui invece la storia è molto lineare, c'è un ottimo Whalberg, ed una situazione strana e come al solito catastrofica: le persone all'improvviso si suicidano, e le spiegazioni giungono ora dopo ora, sino ad arrivare a quella più plausibile.
Mi ha colpito molto il tema, innegabile, direi che ho identità di vedute col regista  ;)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12775 il: 21 Set 2009, 11:05 »
Tanto è appurato che tutti noi attendiamo il suo rifacimento del film più gay della storia, ossia I Guerrieri della Notte di Hill. Daje Tonino!

No, vi prego no!
Niente più:
"il venerdì è bello fottere, il sabato lo è ancor di più" (la zoccoletta)
"Ma che hai, stai sul frocio?" (J. Remar con il doppiatore di Monty Burns)

Mah, mi tengo stretto il vecchio.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12776 il: 22 Set 2009, 15:04 »
Green Street Hooligans

Frodo, coglioncello americano cacciato da Harvard, raggiunge la sorella in Inghilterra e tramite un cognato apparentemente distaccato e il suo fratellaccio stronzo, viene coinvolto nella vita da pub della curva del West ham e nelle loro vicissitudini più violente e disperate.

Fiumi di birra, pub life, fratellanza di curva e credo calcistici, West Ham e dileggio della droga. Film discreto e nulla più, ma senza ombra di dubbio è il film della vita per Paolo Di Canio. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12777 il: 22 Set 2009, 21:21 »
Lo vidi un paio di anni fa con un amico e in condizioni completamente alterate. Sarà per questo che me lo ricordo come un film straordinario :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12778 il: 23 Set 2009, 00:11 »
Appena visto L'onda - Die Welle, film tedesco tratto dall'omonimo libro inerente un esperimento didattico sulla possibilità di creare al giorno d'oggi ideologie totalitariste.

Molto, molto valido.
Attori giovani e spesso incerti, ma film portato avanti con ritmo e maestria.
2.0

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12779 il: 23 Set 2009, 01:17 »
L'avevo visto anch'io questa estate molto coinvolgente anche perchè il degnerarsi della situazione non è consciamente voluto, anzi sì, ma poi sfugge tutto totalmente di mano e ci si fa prendere dai ruoli troppo sul serio. Mitico l'inizio dove il professore si dirige  a scuola sulla sua macchinetta scassata e ascoltando nientemeno che i Ramones, anarchia pura, agli antipodi del totalitarismo assoluto del film.  :)