Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720307 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9285 il: 11 Mag 2023, 19:07 »
Dalle due cose lette è un pixel 7 due millimetri più corto :'D.

Farollo sapere.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9286 il: 11 Mag 2023, 20:23 »
Pigliato il 7a, abbottto.
Mi ero rotto di roba cinese, quindi è stato consequenziale prendere roba cinese ma con software Designed by Yankees in Califonia.

Speriamobbene.

Bravo secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Ho il Pixel 6a da qualche mese e ne sono stra soddisfatto. Questo è pure meglio.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9287 il: 11 Mag 2023, 22:37 »
Ma i Pixel sono affidabili tecnicamente? In passato mi sembra abbiano avuto parecchi problemi.

Sono interessanti anche i Sony. Secondo me invece c'è grande bisogno di Android non di aziende cinesi, visto che essendo controllate dallo stato hanno grossi problemi di privacy, in quanto del tutto permeabili alle autorità.

Tolta Samsung, restano giusto i Pixel, Asus, Sony, Fairphone e chi altri? Io ora ho un Huawei, ma al prossimo giro eviterò i cinesi per questione di principio.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9288 il: 12 Mag 2023, 18:59 »
Ha la sua nicchia e viene apprezzato per la sua qualità fotografica.

ne venderanno un migliaio worldwide se va bene

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9289 il: 12 Mag 2023, 19:00 »
Pigliato il 7a, abbottto.
Mi ero rotto di roba cinese, quindi è stato consequenziale prendere roba cinese ma con software Designed by Yankees in Califonia.

Speriamobbene.
spero tu l'abbia almeno pagato 509 con le buds in regalo.

comunque se proprio si vuole un pixel e se il prezzo è uguale al 7 conviene comprare quest'ultimo.


https://www.hdblog.it/smartphone/comparazioni/n569597/pixel-7a-vs-7-google-differenze-quale-prezzo/


e commenti sotto
« Ultima modifica: 12 Mag 2023, 19:03 da Tetsuo »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9290 il: 12 Mag 2023, 19:05 »
In effetti è un po' bizzarro che i prezzi di 7a e 7 siano di fatto allineati sul mercato reale.

Se questo significasse un repentino crollo nel prezzo del 6a, non sarebbe male... La soglia dei 300 è già raggiunta, lo aspetto a 269/279

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9291 il: 12 Mag 2023, 19:57 »
attenzione che sta cominciando tra i produttori una nuova moda, vendere i telefoni senza caricabatterie.

se non che i telefoni hanno tutta una loro necessità di compatibilità, wattaggio e cazzi annessi.

se lo vuoi scuci a parte 30 €, o con l'imbarazzo di capire altrimenti quale marca modello comprare come alternativa che non ti frigga la scheda
« Ultima modifica: 12 Mag 2023, 20:01 da Tetsuo »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9292 il: 12 Mag 2023, 20:02 »
Bhe guardando le dimensioni il 7a per molte cose è migliore, solo che è più piccolo e viste le dimensioni medie dei telefoni che vendono ora per quanto mi riguarda è un pregio piuttosto che un difetto.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9293 il: 12 Mag 2023, 20:07 »
Pigliato il 7a, abbottto.
Mi ero rotto di roba cinese, quindi è stato consequenziale prendere roba cinese ma con software Designed by Yankees in Califonia.

Speriamobbene.
spero tu l'abbia almeno pagato 509 con le buds in regalo.

comunque se proprio si vuole un pixel e se il prezzo è uguale al 7 conviene comprare quest'ultimo.


https://www.hdblog.it/smartphone/comparazioni/n569597/pixel-7a-vs-7-google-differenze-quale-prezzo/


e commenti sotto
Grazie per la premura.

Quello che mi sembra non considerino è che, col classico giochetto delle auricolari, di fatto costa 409 euri.

Anzi... contabilmente EUR 426,12. (auricolari EUR 82,88).

Fosse anche 500 per il 7, per quanto mi riguarda, nope.

---

Primo impatto (con la scatola) :mixed:. Non so cosa sia successo ma il cartone bianco era pieno di... aloni? Sulle prime ho pensato mi avessero rifilato una sola o un 6a refurbished :'D. Sigilli intatti, per cui poco male. Sospetto sia stato l'attrito col libro che si trovava nella stessa scatola (la History del Tolkien che, per quanto caruccia al tatto, tende a perdere frammenti... colore).

Domani 'riva la pellicola e apro tutto l'ambaradam.
« Ultima modifica: 12 Mag 2023, 20:13 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9294 il: 12 Mag 2023, 20:35 »
attenzione che sta cominciando tra i produttori una nuova moda, vendere i telefoni senza caricabatterie.

se non che i telefoni hanno tutta una loro necessità di compatibilità, wattaggio e cazzi annessi.

se lo vuoi scuci a parte 30 €, o con l'imbarazzo di capire altrimenti quale marca modello comprare come alternativa che non ti frigga la scheda
Guarda che so almeno 2 anni che è così. Non è una moda. E vanno bene tutti perché USB c è uno standard. I cinesi che ti sparano ricarica a 100 e passa watt hanno invece spesso caricabatterie dedicato (ma vanno comunque con qualsiasi altro)
 Non friggi nulla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9295 il: 12 Mag 2023, 20:48 »
Una nuova moda

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9296 il: 12 Mag 2023, 21:34 »
attenzione che sta cominciando tra i produttori una nuova moda, vendere i telefoni senza caricabatterie.

se non che i telefoni hanno tutta una loro necessità di compatibilità, wattaggio e cazzi annessi.

se lo vuoi scuci a parte 30 €, o con l'imbarazzo di capire altrimenti quale marca modello comprare come alternativa che non ti frigga la scheda
Guarda che so almeno 2 anni che è così. Non è una moda. E vanno bene tutti perché USB c è uno standard. I cinesi che ti sparano ricarica a 100 e passa watt hanno invece spesso caricabatterie dedicato (ma vanno comunque con qualsiasi altro)
 Non friggi nulla.

che usb è uno dei standard* più o meno non ci piove, il buco è quello... ma ogni caricabatterie fa storia a sé per quanto mi riguarda.

es il mio ha Supercharge a 22 w con *però il suo cavo dedicato (se se ne usa un altro non carica alla stessa velocità non si abilita la funzione) e probabilmente non lo userei su un pixel 7a, così come se avessi uno di quei caricabatterie nuovi dei telefoni attuali a 60 e più o 100.

insomma meglio sarebbe un accessorio studiato e dedicato

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9297 il: 12 Mag 2023, 21:40 »
ma alla fine si risolve tutto comprando

Google’s official 30W USB-C

dai 30 ai 39 €..

non dispiacerebbe averlo direttamente nella confezione 😌
« Ultima modifica: 12 Mag 2023, 21:48 da Tetsuo »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9298 il: 12 Mag 2023, 22:00 »
Per esempio il pixel 6a non viene caricato dal caricatore del mio vecchio Honor. Per fortuna insieme al telefono avevo preso pure un caricatore di Amazon.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9299 il: 12 Mag 2023, 22:28 »
Mi è uscita la pubblicità del nuovo Pixel e sicuramente mi intriga.

Il mio Realme X50 pro funzione ancora alla grande e fa pure buone foto


Però la batteria inizia a durare sempre meno...