Sto litigando con Amazon.de. Ho rimandato indietro le cuffiette con l'etichetta che mi hanno fornito loro il 23 Aprile. Il 5 maggio finalmente ricevo un aggiornamento del tracking tedesco che mi informa che il pacco è stato rilasciato dalla dogana tedesca ma che qualcuno deve ritirarlo. Scrivo ad Amazon via chat, spiego tutto, la tizia mi dice che verrò ricontattato dal team specializzato che mi aiuterà. Mi scrivono di non preoccuparmi perchè il pacco presto verrà consegnato a loro e riceverò update sulla riparazione. Oggi, 12, il pacco sta ancora lì in attesa che qualcuno lo ritiri. Scrivo al team specializzato e mi rispondono: "ci spiace ma nessuno ritirerà quel pacco quindi è probabile che te lo rimandino indietro (e se tanto mi da tanto vuole dire che, quando e se si decideranno a rispedirlo, ci vorranno altri 10/15 giorni). Quando ti arriva rispediscilo a noi".
Sono riuscito a non dargli dell'imbecille e gli ho detto che se lo rispedisco succederà esattamente la stessa cosa e a me di entrare in un loop non interessa minimamente. Vediamo cosa risponde.