Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739735 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7425 il: 16 Mag 2017, 14:35 »
il mio s7 edge non ha mai laggato, non che io abbia notato. Però prima di usarlo seriamente ho disabilitato un bel pò di servizi inutili. La touchwiz se addomesticata non è così male.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7426 il: 16 Mag 2017, 14:35 »
@Nookie: Ma che stai dicendo? Hai scritto tu stesso che il P9 di tua madre va benissimo. Ho un OnePlus One di quasi 4 anni fa e gestisce bene tutti i software anche recenti. Secondo me ti sei fissato.

Ma hai provato ad alleggerire il tuo S7 usando un launcher leggero come Nova al posto di quello standard Samsung?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7427 il: 16 Mag 2017, 14:48 »
il mio s7 edge non ha mai laggato, non che io abbia notato. Però prima di usarlo seriamente ho disabilitato un bel pò di servizi inutili. La touchwiz se addomesticata non è così male.
Cos'hai levato?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7428 il: 16 Mag 2017, 15:01 »
@Nookie: Ma che stai dicendo? Hai scritto tu stesso che il P9 di tua madre va benissimo. Ho un OnePlus One di quasi 4 anni fa e gestisce bene tutti i software anche recenti. Secondo me ti sei fissato.

Ma hai provato ad alleggerire il tuo S7 usando un launcher leggero come Nova al posto di quello standard Samsung?
lasciamo stare che non riesco a spiegarmi, comunque come launcher uso arrow.
morta li comunque, per me è la merda android, come tutto quello che tocca google ovviamente eh :)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7429 il: 16 Mag 2017, 15:20 »
il mio s7 edge non ha mai laggato, non che io abbia notato. Però prima di usarlo seriamente ho disabilitato un bel pò di servizi inutili. La touchwiz se addomesticata non è così male.
Cos'hai levato?

servizi per la VR, daydream, knox,  il mirroring alla tv, il launcher basico, mobile print, svoice. Tutte cose che non uso

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7430 il: 16 Mag 2017, 16:11 »
Ce l'ho da 1 anno... Purtroppo conosco la qualità misera di Samsung e android, ma la mia era una scelta obbligata (win Phone era già morto 1 anno fa) . Spero che con l'arrivo di iphone 8 il 6s ed il 7 si deprezzino ulteriormente, in modo da passare ad un OS più rifinito. Poi io sarò sicuramente di parte, adoravo le tile e w10m mi piaceva un sacco, però proprio a memoria non ricordo qualcosa di Google fatta bene (escludendo il motore di ricerca ovviamente)
Hai provato qualche custom ROM? Del tipo AOSP,che dovrebbe essere l'android piu puro.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7431 il: 16 Mag 2017, 22:39 »
La touchwiz ogni tanto si impunta o l'aggancio. Ci può stare. Se è arrivata a livelli di fastidio però c'è qualche problema perché non posso credere che un top di gamma faccia così schifo. Il mio consiglio è di usare un launcher leggero, tipo nova, con le animazioni ridotte al minimo (cosa che si può fare anche con la touchwiz ma andando nel menù sviluppatori) e vedere come reagisce il telefono. Se continua a dare problemi allora un hard reset dovrebbe risolvere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7432 il: 01 Giu 2017, 20:40 »
Posto che con il mio Honor 8 spero di durare per un bel pò, e al momento mi trovo benissimo, questo non è affatto male:
http://www.dday.it/redazione/23416/essential-lo-smartphone-in-titanio-e-ceramica-creato-dal-papa-di-android
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7433 il: 01 Giu 2017, 20:44 »
A me quella fotocamera integrata nello schermo, per quanto soluzione raffinata e tecnologicamente avanzata, non piace per nulla. Se proprio dovessi fare la pazzia sarebbe OnePlus 3T > OnePlus 5. Ma spero di arrivare anche al 6.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.744
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7434 il: 09 Giu 2017, 19:12 »
La batteria del mio honor 4x comincia a dare problemi: si carica solo con un cavo e adattatore USB preciso, solo in posizioni particolari, e ci mette comunque una vita per caricarsi.

Mi rimane ho ancora un mese di garanzia (l'ho acquistato su amazon il 5 luglio 2017). Se mi rivolgo all'assistenza mi danno retta? ha il vetro rotto per una caduta accidentale, può essere un problema?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7435 il: 09 Giu 2017, 20:43 »
Secondo me è il connettore microusb il problema non la batteria
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.744
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7436 il: 09 Giu 2017, 20:57 »
ha il vetro rotto per una caduta accidentale, può essere un problema?
Come temevo, il vetro rotto invalida la garanzia. Speravo che amazon fosse più gentile verso il consumatore in casi come questo, ed invece se ne frega altamente come un negozietto qualsiasi.

Secondo me è il connettore microusb il problema non la batteria
E' una roba che potrei ripararmi da solo?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7437 il: 09 Giu 2017, 20:57 »
No, è saldata alla logic board
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.744
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7438 il: 09 Giu 2017, 21:42 »
Neanche rimedi della donna o qualche spray magico?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7439 il: 09 Giu 2017, 21:52 »
Neanche rimedi della donna o qualche spray magico?

prova a cercare online, è incredibile la quantità di pagine e/o video youtube che mostrano gente riparare la qualsiasi.