Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 727040 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7020 il: 21 Lug 2016, 11:15 »
Ora non per dire, ma un mio caro amico con il quale passo diverso tempo ha l'iPhone 6s plus. Ok figo il 3D  touch indubbiamente, fotocamera eccezionale e ho sinceramente sbavato per i 1080p a 120fps, ma il mio cinesino accanto a lui non sfigura affatto e come dice il caro Babaz all'atto davvero pratico le differenze sono davvero minime. Per non parlare di un altro amico con Galaxy S6, che manco so cosa offre in più o meno ma in confronto sembra un plasticone da due spicci.
Evviva Huawei <3
p.s. ieri giornata assurda, tolto dal caricabatteria alle 9 e utilizzo veramente costante con navigazione, chiamate, chat praticamente continua. Si è spento alle 2.00 di notte.
Non so se ricordate ancora i miei problemi con il lumia, non sarei durato fino alle 14 con quel telefono maledetto... se penso ancora a quegli stronzi del centro assistenza "eh ma dipende dall'uso che se ne fa"  >:(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7021 il: 21 Lug 2016, 13:49 »
Un vero peccato che l'Huawei P9 Lite non abbia il supporto ai 5ghz in Wi-Fi,non è fondamentale ma fare un passo indietro anche solo in un dettaglio fa storcere il naso...
Oh ma che cazzo sono i 5ghz in wifi? ^^
P9lite tutta la vita e soprattutto spendere più di 250 euro per un telefono è immorale.
Io che non gioco sul telefonino e lo uso principalmente per whatsapp, telefonare e vedere mail e internet è persino sovradimensionato. Mi vien da sorridere a chi spende 1000 euro per un cazzo di iphone 6. Per avere delle prestazioni incrementate di quanto poi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7022 il: 21 Lug 2016, 14:28 »
Una volta aveva senso questa distinzione perché i telefoni di fascia medio-bassa si bloccavano, avevano uno schermo con bassa risoluzione, limitazioni, fotocamera di merda e poca ram. Quindi la differenza stava nella stessa fruibilità del cellulare.
Adesso invece (devo dire grazie ai cinesi e non certo a samsung) ad un prezzo medio (200-300 euro) ti vengono dei telefoni fluidi, con fotocamera decente e con cui puoi fare tutto senza limitazioni, curati in ogni dettaglio.
I top gamma adesso si differenziano per prestazioni che nel 90% dei casi sono un plus, un lusso, ma non sono necessarie. Col p9lite puoi fare tutto ciò che puoi fare con un telefono di 1000 euro.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7023 il: 21 Lug 2016, 23:51 »
Io vorrei prendere uno smartphone ma non avendo mai seguito minimamente "la scena" non ci capisco niente e non riesco a decidere. Finirò per non prendere un tubo, per camminare un po' dovrò trovarmi un'altra scusa che non sia pokemon go LOL

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7024 il: 22 Lug 2016, 10:00 »
Io vorrei prendere uno smartphone ma non avendo mai seguito minimamente "la scena" non ci capisco niente e non riesco a decidere. Finirò per non prendere un tubo, per camminare un po' dovrò trovarmi un'altra scusa che non sia pokemon go LOL

Prendi anche tu il p9 lite Andrea. Funziona benissimo e ha un ottimo prezzo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7025 il: 22 Lug 2016, 11:00 »
Ci gira bene Pokemon Go? Non è il motivo principale per cui prenderei lo smartphone, è proprio l'unico. :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7026 il: 22 Lug 2016, 11:30 »
Ma te sei fuori.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7027 il: 22 Lug 2016, 11:34 »
Andrea se veramente lo prenderesti solo per quel motivo lascia perdere, fidati.

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7028 il: 22 Lug 2016, 11:35 »
Tra l'altro a me PG girava di merda. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7029 il: 22 Lug 2016, 11:42 »
Andrea se veramente lo prenderesti solo per quel motivo lascia perdere, fidati.

Spoiler (click to show/hide)
Ovvio che se lo compro poi lo userei anche per altro, ma finora non ne avevo mai sentito la necessità.
Comunque vivo in una caverna e quando ricevo più di 2 sms in breve tempo dalla stessa persona spengo il telefono che mi ha già rotto il cazzo abbastanza :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7030 il: 22 Lug 2016, 11:45 »
Comunque vivo in una caverna e quando ricevo più di 2 sms in breve tempo dalla stessa persona spengo il telefono che mi ha già rotto il cazzo abbastanza :yes:

Una volta ero come te, ero una persona migliore :(

Adesso invece la mattina mi trovo i messaggi di Kabuto su Whatsapp... che brutta fine ho fatto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7031 il: 22 Lug 2016, 11:46 »
Basta bloccarlo. :yes:

Tranquillo, Rivuz, io addirittura mi incazzo quando mi telefonano. Credono che abbia preso uno smartphone per essere chiamato? :no:

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7032 il: 22 Lug 2016, 11:58 »
Comunque Pokémon Go non gira benissimo, ma non per demeriti del P9 lite xD

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7033 il: 22 Lug 2016, 12:39 »
Adesso invece la mattina mi trovo i messaggi di Kabuto su Whatsapp... che brutta fine ho fatto.
Povero. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7034 il: 22 Lug 2016, 12:40 »
Tranquillo, Rivuz, io addirittura mi incazzo quando mi telefonano. Credono che abbia preso uno smartphone per essere chiamato? :no:
io sto ponderando seriamente di mettere solo una sim dati: è possibile?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima