Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739666 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4530 il: 13 Feb 2014, 13:16 »
Yep, 8 GB.
Interessante anche il prezzo del Iphone 4S (sempre 8 scarsi giga però): € 299,00.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4531 il: 14 Feb 2014, 20:06 »
Domanda: esiste un modo per sapere qual é la ricezione/potenza della rete mobile di un determinato operatore per determinata posizione geografica?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline OneTo4

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4532 il: 14 Feb 2014, 21:33 »
Domanda: esiste un modo per sapere qual é la ricezione/potenza della rete mobile di un determinato operatore per determinata posizione geografica?
Mi accodo alla domanda.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4533 il: 14 Feb 2014, 21:36 »
Credo che questo sia quello che più si avvicina a quanto cercate: http://opensignal.com/

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4534 il: 17 Feb 2014, 15:25 »
Segnalo questo ottimo telefono cinese (che arriverà in Italia marchiato Alcatel, lo presenteranno a Barcellona tra pochi giorni) con processore octacore. E' tra i primi 5 in assoluto su antutu, ben costruito, ottimo schermo e audio JBL, gorilla glass, ecc.
http://www.ghdeal.com/tcl-idol-x-mtk6592-8-core-android-mobile-phone-ram-2gb-13m-camera-dark-blue.html

Il sito dicono sia affidabile e l'offerta include una specie di smartwatch. La versione Alcatel si dice costerà 399€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4535 il: 24 Feb 2014, 13:14 »
Ragazzi un consiglio: devo fare un regalo a una zia, che possiede già un vecchio galaxy next ma vorrebbe qualcosa di più grande per poter consultare mail e navigare con più comodità. Considerando che non importano particolarmente le prestazioni (il suo è un uso base), c'è qualche smartphone entro i 150 euro che potreste consigliarmi? Ripeto, l'importante è uno schermo un po' più grande, diciamo da almeno 4 pollici. Graz  :)
"Ice Cream!"

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4536 il: 24 Feb 2014, 13:29 »
Ragazzi un consiglio: devo fare un regalo a una zia, che possiede già un vecchio galaxy next ma vorrebbe qualcosa di più grande per poter consultare mail e navigare con più comodità. Considerando che non importano particolarmente le prestazioni (il suo è un uso base), c'è qualche smartphone entro i 150 euro che potreste consigliarmi? Ripeto, l'importante è uno schermo un po' più grande, diciamo da almeno 4 pollici. Graz  :)

Prendi un Nokia Lumia, sono permorfanti e con un ottimo rapporto qualita´- prezzo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4537 il: 24 Feb 2014, 14:15 »
Nokia Lumia 520 o 620, secondo il budget che vuoi spendere.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4538 il: 24 Feb 2014, 14:26 »
a breve uscirà il nokia x,  che avrà un android moddato con prezzo sotto i 90 euro e schermo 4 pollici.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4539 il: 24 Feb 2014, 14:31 »
Nokia Lumia 520 o 620, secondo il budget che vuoi spendere.
Consiglio il 620 che ha anche il flash e costa poco di più. Io l'ho preso in offerta a 119, per dire.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4540 il: 24 Feb 2014, 16:53 »
Eh, il problema è che mi serve irrevocabilmente Android. Mia zia ci ha messo il suo tempo per imparare a usarlo (c'ha 70 anni eh, un'eroina), e ora che più o meno si destreggia non gli posso sconvolgere tutto.
"Ice Cream!"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4541 il: 24 Feb 2014, 16:59 »
Moto G 8 giga da amazon.de te la cavi con circa 170€ e hai un terminale con un rapporto qualità/prezzo ottimo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4542 il: 24 Feb 2014, 17:01 »
Il problema di android è che i cellulari di fascia bassa si impallano facilmente, sono odiosi. Soprattutto da android ics in poi.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4543 il: 24 Feb 2014, 17:14 »
Il problema di android è che i cellulari di fascia bassa si impallano facilmente, sono odiosi. Soprattutto da android ics in poi.

Moto G e' di fascia bassa solo nel prezzo!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4544 il: 24 Feb 2014, 17:20 »
Mmm... bello il Moto G, molto, ma è un po' fuori budget. Ci faccio un sero pensierino, anche perché guardandomi attorno a quel prezzo non c'è granché.
"Ice Cream!"