Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 734901 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4425 il: 10 Gen 2014, 14:36 »
Dovrebbe stare a 199€ da euronics

Online non lo trovo, dici nel negozio fisico?

Alle perdonami. È nel volantino auchan.  Siccome nello stesso centro commerciale c'è euronics devo aver fatto confusione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4426 il: 10 Gen 2014, 14:44 »
Naked è uscito un nuovo aggiornamento interessante per il tuo 1020. Hai già aggiornato?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4427 il: 10 Gen 2014, 14:46 »
Alle perdonami. È nel volantino auchan.  Siccome nello stesso centro commerciale c'è euronics devo aver fatto confusione.

Ah ok, pensavo di essere diventato inabile nell'uso di google :lol:

Grazie comunque
In tigella veritas

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4428 il: 10 Gen 2014, 16:10 »
Naked è uscito un nuovo aggiornamento interessante per il tuo 1020. Hai già aggiornato?
no.
stasera provo.
c'è anche il raw.  :yes:
« Ultima modifica: 10 Gen 2014, 19:40 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4429 il: 10 Gen 2014, 20:14 »
Io spero aggiornino anche il 920... :(

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4430 il: 10 Gen 2014, 20:48 »
Me lo auguro.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4431 il: 11 Gen 2014, 11:13 »

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4432 il: 11 Gen 2014, 11:23 »
Mi hanno offerto 100€ per un note 2 con il display da riparare.
Lo schermo è praticamente frantumato accanto il softkey a sx e con due crepe che arrivano fino all'angolo opposto. Insomma è da cambiare ma utilizzabile per ora perfettamente e il pezzo nuovo non costa tantissimo, pensate sia possibile riuscire a farlo da soli o è un'operazione troppo complessa?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4433 il: 11 Gen 2014, 11:29 »
Che io sappia note e galaxy hanno il display incollato allo schermo cosa che comporta la sostituzione dell'intero assieme anche se è rotto solo il vetro. Il costo si aggira sulle 150-200€ in assistenza ufficiale, qualcosa in meno se te lo ripari da solo comprando il ricambio. Sostituire solo il vetro è possibile ma richiede di scollarlo dal display e non è proprio immediato. Tutorial ne trovi in quantità quindi fossi in te valuterei se l'operazione è fattibile per te. Il solo vetro si trova a cifre contenute.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4434 il: 11 Gen 2014, 11:44 »
Che io sappia note e galaxy hanno il display incollato allo schermo cosa che comporta la sostituzione dell'intero assieme anche se è rotto solo il vetro. Il costo si aggira sulle 150-200€ in assistenza ufficiale, qualcosa in meno se te lo ripari da solo comprando il ricambio. Sostituire solo il vetro è possibile ma richiede di scollarlo dal display e non è proprio immediato. Tutorial ne trovi in quantità quindi fossi in te valuterei se l'operazione è fattibile per te. Il solo vetro si trova a cifre contenute.
Ah io ero convinto di poter cambiare solo il vetro, dubito sia facile scollarlo dal display senza fare danni. Rifiuto allora l'offerta! Grazie per il consiglio :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4435 il: 11 Gen 2014, 14:34 »
Ma un cellulare android di fascia max 200 euro con una fotocamera  discreta esiste?
La moglie di mio padre vuole prendere uno smartphone che possa anche sostituire la catorcissima fotocamera compatta che hanno (così mio padre darà l'assenso all'acquisto)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4436 il: 11 Gen 2014, 16:25 »
Con l'ultimo aggiornamento di possono creare le cartelle nella home.
aprendo la cartella però le app appaiono come elenco: abbastanza bruttino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4437 il: 11 Gen 2014, 19:26 »
Alla fine abbiamo preso lg optimus L7 II a 199 euro in rete ne parlavano bene in quella fascia di prezzo. Il moto g non l'abbiamo trovato in giro e lei non voleva prenderlo online.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4438 il: 12 Gen 2014, 02:12 »
Moto G sarebbe stato l'ideale, ma confermo che in giro non si trova da nessuna parte. Credo di aver chiamato tutti gli Euronics del Veneto e nessuno ne ha uno che sia uno. Domani lo ordino online perchè mi sono stancato  :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4439 il: 12 Gen 2014, 02:26 »
Tra l'altro alla fine si trovano solo le solite marche in giro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!