Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3765 il: 13 Set 2013, 10:09 »
Qualcuno mi posta una bella icona da associare al forum? Tempo fa la vidi nella home di qualcuno
.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3766 il: 13 Set 2013, 10:10 »
peppe se io faccio un abbonamento scontato ci sta che mi chiedano dei soldi ma non forfettario di 120 euro.

se al posto di 40 euro a bimestre ne pago venti e dopo 4 quattro mesi faccio disdetta è giusto che paghi 40 euro di penale  e bon: non 120 euro.

le penali devono essere giustificate. comunque me ne strafotto e chiudo tutto ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3767 il: 13 Set 2013, 10:13 »
...e chiudo tutto ^^
Motivo?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3768 il: 13 Set 2013, 10:20 »
Volevo sapere se voi usavate pellicole o bumper (si chiamano così) per i vostri smart. Io vado in giro nudo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3769 il: 13 Set 2013, 10:21 »
Spunto la spunta che già mi ha rotto il cazzo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3770 il: 13 Set 2013, 10:32 »
@Naked: giusto o sbagliato che sia è così ed è chiaramente riportato sul contratto che hai firmato (che ti invito a leggere perchè magari hai un piano power nato così di suo che non prevede penali). Io ho contratti con 3 dal 2004 e in tutti, oltre al foglio con le caratteristiche del piano e le firme, ci sono allegati due o tre fogli con le clausole del contratto, inclusi eventuali esborsi dovuti a vincoli particolari. Se non li hai puoi scaricarli dal sito.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3771 il: 13 Set 2013, 10:36 »
Volevo sapere se voi usavate pellicole o bumper (si chiamano così) per i vostri smart. Io vado in giro nudo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
In genere no anzi, polemizzo spesso con quelli che fanno due palle tante sui materiali dei device, e l'alluminio satinato di quà e le plasticacce da quattro soldi di là... e poi si tengono il cellulare da 700 e passa neuri con la cover cinese di Hello Kitty che dopo qualche settimana comincia a sviluppare quella gradevole formaggia in prossimità delle giunzioni fatta di pelle morta, sudore e pulviscolo atmosferico che è la morte sua.

Però, se c'è una cosa che mi dà ancora più al cacchio delle cover, sono le battery door, i retroscocca glossati, sguscianti e sempre pieni di ditate. Avendo l's3 quindi e non avendo mai trovato uno sportelletto di mio gradimento, ho provato delle cover supersottili e trasparenti, originali Samsung.
Una chiavica.
Oltre ad essere fatte malissimo, dato che la polvere si insinuava negli spifferi. Nel tempo mi ha graffiato irrimediabilmente la parte posteriore del device. Da denunciarli.
Poi ho trovato una protezione satinata nella bancarella appena fuori dal lavoro, molto simile alle back cover dell'HTC di qualche anno fa per intenderci. 3€, invisibile, perfetta.

Sul Nexus 10 invece uso solo la book cover, che non protegge nulla e serve solo a far stare in piedi il device (con scarso successo peraltro).

Pellicole proprio no. Le uniche che hanno senso sono quelle antifingering e antiglare, ma che mal si integrano agli schermi ultrarisoluti di questi tempi.
« Ultima modifica: 13 Set 2013, 10:39 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3772 il: 13 Set 2013, 11:51 »
Ci sono le penali naked, e io me la sono presa in qul posto.
Avevo la tua stessa situazione. A scadenza del vecchio abbonamento mi hanno rinnovato con la top 800, senzxa cellulare. Ma non era quello che ho chiesto e mi hanno quindi fatturato bimestralmente molto di più di quanto concordato con il negozio.
Ho fatto subito la disdetta, facendo il cambio di operatore, e mi hanno detto che non avendo rispettato il contratto mi applicheranno 120 euro di penale, le penali sono riportate nell'ultimo foglio del contratto, e variano in base ai mesi in cui si è rimasti clienti, l'obbligo è di 12 mesi.
 Per ora mi hanno solo emesso una fattura di storno, rimborsandomi quanto fatturato erroneamente. Però solo su carta, sul conto non ci sono stati accrediti. Nella prossima fattura dovrebbero emettere la penale.
Mi hanno detto che con la disdetta non hanno più accesso al mio conto. non ho voglia di bloccarli. VEdiamo che succede.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3773 il: 13 Set 2013, 12:15 »
Volevo sapere se voi usavate pellicole o bumper (si chiamano così) per i vostri smart. Io vado in giro nudo.

Sì.

Per i primi 3-4 mesi ho tenuto il Nexus nudo. Due-tre volte mi scivolò di mano o sbagliai a infilarlo in tasca perché è sottile e liscio. Allora gli ho preso il guscio. Non che mi piaccia, ma almeno fa attrito (specie quando lo uso in macchina come navigatore).

Gli ho dovuto prendere la pellicola perché, nonostante Gorilla Glass e uso accorto, due belle righe sullo schermo sono riuscite a formarsi. È vero, qualche volta l'ho tenuto in tasca con le chiavi di casa, ma tutto il mondo giura e spergiura che con i materiali moderni non si riga neanche con la bomba atomica...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3774 il: 13 Set 2013, 17:07 »
Io uso le pellicole e le custodie perché dopo la brutta esperienza col cell precedente (graffiato soltanto tenendolo in una tasca vuota) e dopo aver notato che vuoi o non vuoi il cell può cadere a terra, ho deciso allora di comprarle e ho risolto il problema. Tra l'altro noto che le cover cinesi da 3 euro sono davvero ben fatte.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3775 il: 13 Set 2013, 17:43 »
quelli di e**** mi stan facendo girare le scatole.

Dovevano spedire oggi il telefono e la pratica è ancora "in gestione".
Li chiamo e mi dicono che la loro banca sta facendo i controlli sulla mia transazione.
Io : scusate ma che tipo di controlli fa la vostra banca se i soldi me li avere prelevati già da tre giorni dalla mia carta di credito?
Lui: recentemente abbiamo avuto molte frodi e quindi siamo più accurati con acquisti di un certo importo.

LA scusa più del cazzo che abbia mai sentito.

Se lunedì non me lo hanno ancora spedito, annullo l'ordine.

ma andate a cagare. Mai tradire mamma amazon. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3776 il: 14 Set 2013, 08:06 »
Dovresti fare una specie di curriculum relativo ai tuoi acquisti e relative rivendite.
Quando compri, lo alleghi all'ordine come certificato di qualificazione cliente premium.
In casi estremi - per esempio, se fossi costretto a contattare telefonicamente un essere umano - pazienti durante l'enunciazione della formula standard per le lamentele, quindi replichi: "Io. Sono. naked".
Attendi.
Chiudi la comunicazione.
Incroci le braccia guardando fieramente l'orizzonte.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3777 il: 14 Set 2013, 08:27 »
 :D

vi voglio bene.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3778 il: 14 Set 2013, 10:23 »
Come faccio a fare lo stamp dello schermo su Nexus 4? Thanks.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3779 il: 14 Set 2013, 10:35 »
Tasto accensione + volume giù. Alla terza scatta la fatturazione. XD