Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720369 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #30 il: 23 Giu 2004, 17:37 »
Citazione da: "Caronte"
OK :( ... lasciamo per il momento i cellulari (cmq ho visto lo Z200, mi garba parecchio...)

parliamo di software per personalizzare il telefono, samsung in particolare.
dove lo trovo/scarico?
mi permette di trasformare wave/mp3 in polifonico? e le bitmap per gli sfondi? supporta le gif animate? posso creare i miei screensaver personali?
potrò trasferire poi il tutto da PC a telefonino? quale cavo serve e dove lo compro?

può bastare 8) ...

Niente di tutto questo purtroppo. Sa fare solo il caffé, e ogni tanto puoi fartici la doccia, ma personalizzarlo.... :wink:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #31 il: 23 Giu 2004, 19:02 »
Citazione da: "Caronte"
OK :( ... lasciamo per il momento i cellulari (cmq ho visto lo Z200, mi garba parecchio...)

parliamo di software per personalizzare il telefono, samsung in particolare.
dove lo trovo/scarico?
mi permette di trasformare wave/mp3 in polifonico? e le bitmap per gli sfondi? supporta le gif animate? posso creare i miei screensaver personali?
potrò trasferire poi il tutto da PC a telefonino? quale cavo serve e dove lo compro?

può bastare 8) ...

Per i samsung non c'è problema, ti danno il software e il cavetto incluso nella confezione, compresa una seconda batteria.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #32 il: 23 Giu 2004, 19:08 »
Citazione da: "pedro"
Su 7 miei amici che hanno il Siemens, a 6 si sono verificati gli stessi problemi: in pratica è andato in palla il sistema operativo (se così si può definire). Di questi 6 che hanno avuto problemi, tre avevano il cellulare di Guk.più volte.

Te potevi stare zitto eh, jettatore... :evil:
Cazzo, s'è fottuto davvero il mio cellulare...meno male che è in garanzia...Dio Mio dammi la forza...dammi la forza de continuààà...Dio Miooo...perchè mi fai questo...Perchèèè??? :mrgreen:

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #33 il: 23 Giu 2004, 21:47 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Caronte"
OK :( ... lasciamo per il momento i cellulari (cmq ho visto lo Z200, mi garba parecchio...)

parliamo di software per personalizzare il telefono, samsung in particolare.
dove lo trovo/scarico?
mi permette di trasformare wave/mp3 in polifonico? e le bitmap per gli sfondi? supporta le gif animate? posso creare i miei screensaver personali?
potrò trasferire poi il tutto da PC a telefonino? quale cavo serve e dove lo compro?

può bastare 8) ...

Per i samsung non c'è problema, ti danno il software e il cavetto incluso nella confezione, compresa una seconda batteria.


per tutti i modelli?!? :? ...
sul cavetto non sò, ma il software direi di no (o almeno così pare)
mi spiego. ho visto l'sgh x450 (che vorrei accattare), ma la tipa che gestiva il negozio non mi ha accennato ad alcun software contenuto nella confezione... ha parlato solo di scaricarlo, il programma, dal sito samsung... ho guardato sul sito, ma del software manco l'ombra :shock: ...
forse non sono buono io a navigare :? ...
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #34 il: 24 Giu 2004, 22:19 »
Citazione da: "Caronte"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Caronte"
OK :( ... lasciamo per il momento i cellulari (cmq ho visto lo Z200, mi garba parecchio...)

parliamo di software per personalizzare il telefono, samsung in particolare.
dove lo trovo/scarico?
mi permette di trasformare wave/mp3 in polifonico? e le bitmap per gli sfondi? supporta le gif animate? posso creare i miei screensaver personali?
potrò trasferire poi il tutto da PC a telefonino? quale cavo serve e dove lo compro?

può bastare 8) ...

Per i samsung non c'è problema, ti danno il software e il cavetto incluso nella confezione, compresa una seconda batteria.


per tutti i modelli?!? :? ...
sul cavetto non sò, ma il software direi di no (o almeno così pare)
mi spiego. ho visto l'sgh x450 (che vorrei accattare), ma la tipa che gestiva il negozio non mi ha accennato ad alcun software contenuto nella confezione... ha parlato solo di scaricarlo, il programma, dal sito samsung... ho guardato sul sito, ma del software manco l'ombra :shock: ...
forse non sono buono io a navigare :? ...

A mia madre ho comprato sgh-s300, telefono semplice con doppio schrmo a colori, nella confezione c'è tutto quello che ti ho descritto.
Il software non è null'altro di un semplice cd contenente l'easygprs.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #35 il: 25 Giu 2004, 00:25 »
oggi ho avuto modo di vedere giusto un paio di telefoni, nonchè una commessa bonazza di quelle che ti tirano su di colpo la vita (e non solo!!! 8) )
allora, ho visto il samsung sgh x450, ma il tecnico (se vogliamo chiamarlo così) era sullo stordito andante, e di brutto pure. vabbè, almeno ho visto il cellulare. molto bello...

poi, in un'altro centro, ho visto il sony z600 e lo z200 più un paio di LG, questi ultimi però non mi hanno attizzato per la qualità dello schermo, buona la robustezza invece.
i due sony invece mi hanno lasciato perplesso.
lo z600 acchiappa, però lo z200 di più, specialmente perchè lo schermo è MOLTO più luminoso del fratello maggiore. e costa pure il doppio!...

ultimo il motorola v300. ampio schermo, buona la luminosità, menù ad icone (per quello che ho potuto provare...), insomma mi ha fatto una buona impressione. il prezzo meno però...

penso che la scelta sarà da definire su motorola, samsung e sony (z200)
credo che chi avrà il migior sofware di personalizzazione avrà la mia approvazione...
anche se lo z200 costa veramente poco, e non è poco...
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #36 il: 26 Giu 2004, 09:01 »
Citazione da: "Caronte"

credo che chi avrà il migior sofware di personalizzazione avrà la mia approvazione...


Cavolo, hai lasciato fuori la Nokia? Come personalizzazione non ce nè per nessuno a confronto della Nokia.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #37 il: 26 Giu 2004, 11:37 »
Segnalo il Nokia 6600 a 299€ nella catena di negozi Benet (mi sembra un ottimo prezzo).
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #38 il: 26 Giu 2004, 12:11 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Caronte"

credo che chi avrà il migior sofware di personalizzazione avrà la mia approvazione...


Cavolo, hai lasciato fuori la Nokia? Come personalizzazione non ce nè per nessuno a confronto della Nokia.


ehmmm :? ... è vero, non metto in dubbio, tutti lo dicono.
a me però non mi piace nessun modello... quando ne uscirà uno a conchiglia allora ci farò un pensierino... ho sempre avuto un debole per i modelli a conchiglia
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #39 il: 26 Giu 2004, 12:32 »
Citazione da: "Caronte"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Caronte"

credo che chi avrà il migior sofware di personalizzazione avrà la mia approvazione...


Cavolo, hai lasciato fuori la Nokia? Come personalizzazione non ce nè per nessuno a confronto della Nokia.


ehmmm :? ... è vero, non metto in dubbio, tutti lo dicono.
a me però non mi piace nessun modello... quando ne uscirà uno a conchiglia allora ci farò un pensierino... ho sempre avuto un debole per i modelli a conchiglia

Fatto domanda trabocchetto, infatti aspetto anch'io un modello a conchiglia della nokia.
O mi butto a capofitto sull'LG della 3...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #40 il: 26 Giu 2004, 13:59 »
Io aspetterei l'ondata UMTS a Natale per cambiare cell. Oggi come oggi, il Sony-Ericsson K-700i ha un ottimo rapporto qualità\prezzo (poco sopra i 300€, ma è uscito questa settimana, scenderà presto).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Caronte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.242
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #41 il: 26 Giu 2004, 21:27 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Caronte"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Caronte"

credo che chi avrà il migior sofware di personalizzazione avrà la mia approvazione...


Cavolo, hai lasciato fuori la Nokia? Come personalizzazione non ce nè per nessuno a confronto della Nokia.


ehmmm :? ... è vero, non metto in dubbio, tutti lo dicono.
a me però non mi piace nessun modello... quando ne uscirà uno a conchiglia allora ci farò un pensierino... ho sempre avuto un debole per i modelli a conchiglia

Fatto domanda trabocchetto, infatti aspetto anch'io un modello a conchiglia della nokia.
O mi butto a capofitto sull'LG della 3...


ne ho visto anch'io uno dell'LG, veramente bello. addirittura con lo schermo orientabile... se non erro con doppio display.
ne sono rimasto affascinato. il prezzo mi ha tagliato le gambe. intorno ai 300€ mi pare... lo schermo però mi ha dato l'impressione di essere poco luminoso, ma la struttura direi che è solida come l'acciaio...
url=http://profile.mygamercard.net/Diodrago0073][/url]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #42 il: 26 Giu 2004, 21:31 »
Citazione da: "pedro"
Io aspetterei l'ondata UMTS a Natale per cambiare cell.

Già!

Gli UMTS saranno giocoforza ricchi di funzioni multimediali... E nel giro di poco dovrebbero facilitare la discesa dei prezzi dei telefoni GPRS.

Offline F.Be

  • Iniziato
  • Post: 91
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #43 il: 27 Giu 2004, 00:13 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Comunque non capisco perchè la Nokia non faccia modelli a conchiglia.
Sarei il primo a prenderlo.


Guarda qua:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,48411,0,0.html

Splendido, IMHO.
ow am I not myself?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #44 il: 27 Giu 2004, 15:11 »
Citazione da: "F.Be"
Citazione da: "Shin_Zell"
Comunque non capisco perchè la Nokia non faccia modelli a conchiglia.
Sarei il primo a prenderlo.


Guarda qua:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,48411,0,0.html

Splendido, IMHO.

Ma per visualizzare corretamente questa pagina che programma bisogna avere?

http://www.nokia.it/nokia/0,0,49770,0,0.html

???

Comunque veramente bello!!!!!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell