Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739467 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3360 il: 20 Giu 2013, 10:11 »
ok.

allora o tre mi ha attivato qualche servizio a mia insaputa o elena è rincoglionata.

In ogni caso parte la letterina.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3361 il: 20 Giu 2013, 10:16 »
Non è che parte l'aggiornamento dell app quando non è in wi-fi? Magari è quello a ciucciare tutto il traffico.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3362 il: 20 Giu 2013, 10:25 »
o si è connessa in roaming fuori rete 3?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3363 il: 20 Giu 2013, 10:35 »
Non è che parte l'aggiornamento dell app quando non è in wi-fi? Magari è quello a ciucciare tutto il traffico.
no perché talvolta controllo il telefono è ci sono gli avvisi di aggiornamento delle app.

o si è connessa in roaming fuori rete 3?
no: quello l'ho disattivato al volo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3364 il: 20 Giu 2013, 10:59 »
Naked a me esce il messaggio della pagina a pagamento. Ad esempio su repubblica. Con android basta impostare il browser affinchè veda la pagina come sito desktop e non mobile e si continua a navigare tranquillamente. Io qualche addebito extra nel corso di questi quasi 10 anni di utilizzo di 3 li ho avuti ma sforare di così tanto mai. In ogni caso ero sempre io ad aver "sbagliato" accedendo alle pagine a pagamento del portale 3 o cose del genere. Ma parlo sempre di addebiti di centesimi di euro, mai robe grosse.
L'anticipo del canone è normale ed è specificato nel contratto e vale per tutti i gestori: i canoni li paghi anticipatamente quindi nella prima bolletta paghi 4 canoni+tasse. Se, per errore, non te li hanno scontati (se previsto), basta chiedere al servizio clienti. Io ho sempre riavuto indietro i soldi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3365 il: 20 Giu 2013, 12:24 »
@naked vai su impostazioni/utilizzo dei dati e vedi quando hai sforato oppure istallati un monitor

p.s. dimenticavo: mai fare contratti telefonici
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3366 il: 20 Giu 2013, 12:29 »
Extrasoglia vuol dire solo una cosa e cioè che ha superato i 2GB che 3 offre nel pacchetto. Adesso tutto sta nel capire come. La mia collega, per esempio, ha avuto un problema simile; mi fa: "ma come è possibile che finisco le soglie in neanche una settimana, io che non scarico niente?"; io le chiedo: "cosa fai quando vai su internet col telefono, di solito?", lei: "ma le solite cose, cose normali: guardo siti internet, leggo le notizie, il meteo, l'oroscopo, la posta, ascolto canzoni"; io: "chiariscimi sta cosa delle canzoni"; lei: "ma niente, quando lavoro mi metto le cuffie e ascolto la musica"; io: "si ma da dove la prendi sta musica?"; lei: "da youtube, perchè?".

X'D
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3367 il: 20 Giu 2013, 12:35 »
Naked è molto sospetta sta cosa, con la top 400 la soglia è mensile ed è di un giga. quando finisci il giga ti viene mandato uno sms che in maniera molto chiara ti propone di acquistare un altro giga al costo di 5 euro.

Quindi molto prababilmente ha avuto accesso ad un servizio a pagamento, chiama il 133 o vai in un loro negozio per un chiarimento

Due giga.

L'sms occhio che con il raggiungimento di soglie settimanali NON arriva. Infatti mi son trovato lo scorso mese addebiti extrasoglia, dicevo "tanto mi avvisano"... CORCAZZO
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3368 il: 21 Giu 2013, 05:23 »
tra l'altro sul mio telefono mi sono trovato 80 euro di anticipo canoni o come cazzo li chiamano.

Ora ho fatto un top 800 a 10 euro al mese, quanti anticipi mi hanno addebitato?

ieri sembravo un pazzo: elena cercava di calmarmi.
Ho tirato pure un cristo. Cosa rarissima per il sottoscritto.
chiamo il 133.
mezz'ora di attesa e 20 minuti a spiegare a una che (1o euro + 5 euro) x2 non può fare 80 neppure con l'iva che abbiamo in italia.
Questa mi dice di attendere che avrebbe parlato con il suo responsabile.
dopo 5 minuti mi dice che han rifatto i conti e la fattura dovrebbe essere pari a 90 euro.

implosione nana bianca

Le dico che mi sono recato presso il negozio 3 dove ho fatto il contratto e mi han detto che avrei dovuto pagare 33 euro e non 80.

Mi dice di attendere altri 5 minuti. torna e mi dice che ha sbagliato il negoziante perché non ha messo il flag sullo sconto top800.

esplosione gigante rossa

Bene signorina lei non ne ha colpa ma io oggi stesso blocco il RID. faccio disdetta del contratto.

La signorina aggiunge: dovrebbe pagare 100 euro per conclusione anticipata del contratto

generazione di un buco nero

fate pure tanto non pago nulla.

così termina la mia magnifica avventura in tre.
« Ultima modifica: 21 Giu 2013, 05:27 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3369 il: 21 Giu 2013, 06:07 »
Cioè ma puoi farlo senza beccarti una denuncia? Parlo da ignorante in materia
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3370 il: 21 Giu 2013, 07:56 »
A me è successa la stessa cosa con la top400.

Il modo più veloce per fare la disdetta è cambiare operatore.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3371 il: 21 Giu 2013, 08:10 »
e tre non ti ha chiesto soldi per la chiusura del suo contratto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3372 il: 21 Giu 2013, 08:12 »
A Mary ha chiesto tipo 70 euro, abbiamo fatto la denuncia, hanno conciliato che ci restituiscono 100 euro. Sono due mesi che aspettiamo il bonifico.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3373 il: 21 Giu 2013, 08:26 »
Io ero pure 3. Ho rescisso il contratto alla fine del vincolo. Nessuna rogna comunque. Eh sì il metodo più veloce per tagliare il rapporto è fare la portabilità.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3374 il: 21 Giu 2013, 08:41 »
Io pure farò così per passare da Wind (abbonamento) a Tre (ricaricabile).
Meno abbonamenti ho e meglio sto, devo ancora recuperare due promozioni non concesse... ???
« Ultima modifica: 21 Giu 2013, 08:44 da atchoo »