Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739609 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3165 il: 16 Apr 2013, 13:31 »
Sul sito degli stockisti offertone.

359,00 nexus 4
358,00 per l's3
259,00 per l's2

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3166 il: 16 Apr 2013, 16:03 »
L'S3 è in offerta online sul sito di Unieuro a 349 euro.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3167 il: 16 Apr 2013, 16:33 »
Cuccioly, L'S3 lo consigliereste senza remore? Al posto dell'Iphone 5?
Se sì perché? Se no perché?
Non vorrei detonare una Boston-bomb, ma quei prezzi sono davvero invitanti
Worms! You're all the same to me!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3168 il: 16 Apr 2013, 16:37 »
Premesso che non sono un utente android, ma allo stesso prezzo prenderei il nexus 4 tutta la vita.
Va detto che non ha garanzia italia, ma solo europea.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3169 il: 19 Apr 2013, 13:25 »
Sul sito degli stockisti offertone.

359,00 nexus 4
358,00 per l's3
259,00 per l's2

preso l's2 più o meno a quella cifra, finalmente un telefono decente

l'N8 l'ho dato al gatto  :no:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3170 il: 20 Apr 2013, 10:31 »
Qualcuno utilizza accessori Puro?
Se sì, come sono qualitativamente?

Vorrei prendere questo, ma temo che il Nexus 4 possa non starci: misura 68,7 mm in larghezza, il supporto arriva a 6,8 cm. Tolleranza minima, ma, dato che lo scenario più tragico è la caduta del telefono sul cruscotto, preferirei non rischiare.

Riprenderei questo, che ho rotto stringendolo troppo, ma dovrei ordinarlo online...

EDIT: ho preferito andare sul sicuro, spendere una manciata di euro in più e ricomprare il supporto Samsung.
« Ultima modifica: 20 Apr 2013, 11:03 da atchoo »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3171 il: 28 Apr 2013, 11:59 »
Offertona di tim, fino al 30 aprile
http://www.mondo3.com/italia-mobile/tim/2013-04-27-tutto-a-secondi-full-versione-speciale.html

Per attivazioni entro il 30/04/13, hai fino a 100 min, 100 SMS e 250 MB ogni settimana al costo di 2€

Edit: il costo di 2 euro dal sito tim mi sembra sia stato rimosso... mah.
« Ultima modifica: 28 Apr 2013, 12:40 da omotigre »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3172 il: 28 Apr 2013, 12:31 »
@Pupo: io ho avuto un paio di cover per iphone ed erano ottime.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3173 il: 30 Apr 2013, 14:04 »
Dopo capillare indagine, ho concluso che attualmente non esiste uno smartphone con tutto quello che mi piacerebbe. Quindi, nell'attesa che esca un Nokia con la fotocamera dell'808 Pure View ma un sistema operativo decente, ho deciso di stare sul funzionale. La scelta ricade su Alcatel One Touch 997D, che a 159 euro mi pare offrire tanta roba.

Gli ultimi dubbi:

-Motivi per preferirgli il Lumia 520 o un Samsung di prezzo comparabile?
-Io per il mio sport uso tantissimo FB coi filmati. Sapete di limitazioni di utilizzo con questo sistema?
-Come lettore MP3/podcast ci sono rischi particolari?

Grazie!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3174 il: 30 Apr 2013, 14:12 »
-Motivi per preferirgli il Lumia 520

Mah, la curiosità verso un sistema nuovo? Ma tu vieni da un mattone con il display quindi il salto lo sentiresti in ogni caso e visto che dichiari l'acquisto in attesa di... tanto vale orientarsi verso quello che offre più roba a livello di app attualmente, se poi nel frattempo che Nokia tira fuori il cellulare dei tuoi sogni con WP8 il suo market si incicciottisce beh, meglio cosi'.

Citazione
o un Samsung di prezzo comparabile?

Qui sul forum in molti siamo giunti alla conclusione "Samsung merda", tu non chiederti perché e non comprare un Samsung. Mai. (almeno per ora)

Citazione
-Io per il mio sport uso tantissimo FB coi filmati. Sapete di limitazioni di utilizzo con questo sistema?

Nel senso che vedi molti filmati su FB o nel senso che con il tuo vecchio cellulare filmavi molto e uppavi i video su FB mentre osservavi le gare e volevi sapere se potevi fare lo stesso? (sì, sono un fine umorista)
Comunque non ti dico niente che io e FB siamo due cose distanti sul mobile e non c'ho nemmeno provato ad uppare una foto, sicuramente farai meglio che con il vecchio mattone.

Citazione
-Come lettore MP3/podcast ci sono rischi particolari?

No, piglia solo una scheda microsd adeguata alle tue esigenze
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3175 il: 30 Apr 2013, 14:15 »
L'unico vero limite che noto è la ram, un po' pochina. Poi bisogna vedere il discorso aggiornamenti. Il prezzo però non è impegnativo quindi ci può stare.
Per il resto ho sempre il lumia 820 (brand vodafone, per correttezza) da vendere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3176 il: 30 Apr 2013, 14:19 »
L'unico vero limite che noto è la ram, un po' pochina.

Già, 512 è il minimo-minimo indispensabile

Citazione
Poi bisogna vedere il discorso aggiornamenti.

Quelli mai, figurati :D

Citazione
Il prezzo però non è impegnativo quindi ci può stare.

Eh sì, fosse costato anche solo 50€ di più non ne sarebbe valsa la pena, ma per quel prezzo se le recensioni ne parlano bene (che poi e' questa la vera discriminante, farsi un giro per i forum e vedere che cosa dice la gente del terminale) direi che la spesa è affrontabilissima.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3177 il: 30 Apr 2013, 14:30 »
Ah segnalo che mp4nation ha messo in catalogo dei cellulari cinesi con android. I prezzi sono molto buoni ed il sito è affidabilissimo. E poi sono in promozione con le cuffie R1 (che ho e mi piacciono molto) o m5 in omaggio!
http://www.mp4nation.net/smartphones
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3178 il: 30 Apr 2013, 14:31 »
Dopo capillare indagine, ho concluso che attualmente non esiste uno smartphone con tutto quello che mi piacerebbe. Quindi, nell'attesa che esca un Nokia con la fotocamera dell'808 Pure View ma un sistema operativo decente, ho deciso di stare sul funzionale. La scelta ricade su Alcatel One Touch 997D, che a 159 euro mi pare offrire tanta roba.

Gli ultimi dubbi:

-Motivi per preferirgli il Lumia 520 o un Samsung di prezzo comparabile?
-Io per il mio sport uso tantissimo FB coi filmati. Sapete di limitazioni di utilizzo con questo sistema?
-Come lettore MP3/podcast ci sono rischi particolari?

Grazie!

Se può interessarti io ho appena preso il Lumia 720, che non è molto diverso dal 520. Provengo da Android (l'ultimo è stato un LG Dual, anzi se vuoi te lo vendo!) e, sinceramente, sono contento del passaggio.
Finalmente sono io a usare il telefono e non lui ad usare me, nel senso che fa quello che deve fare senza fronzoli e senza doverci smanettare particolarmente. L'unica cosa è che non ho ancora trovato un'app decente per i podcast, sigh...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3179 il: 30 Apr 2013, 15:00 »
Nel senso che vedi molti filmati su FB o nel senso che con il tuo vecchio cellulare filmavi molto e uppavi i video su FB mentre osservavi le gare e volevi sapere se potevi fare lo stesso?
Ovviamente la prima cosa. Cioè mi servirebbe la conferma di poter vedere i filmati di FB. E magari anche del tubo.
La seconda invece è aspirazione gradita.

Se può interessarti io ho appena preso il Lumia 720, che non è molto diverso dal 520. Provengo da Android (l'ultimo è stato un LG Dual, anzi se vuoi te lo vendo!) e, sinceramente, sono contento del passaggio.
Finalmente sono io a usare il telefono e non lui ad usare me, nel senso che fa quello che deve fare senza fronzoli e senza doverci smanettare particolarmente. L'unica cosa è che non ho ancora trovato un'app decente per i podcast, sigh...
Il 720 piaciucchia anche a me, ma non mi dà motivo per costare il doppio del 520.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com