Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 734849 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2385 il: 04 Mag 2012, 08:54 »
Che se non sbaglio era il prezzo dell's2 che a sto punto sarà ritoccato ufficialmente al ribasso, immagino
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2386 il: 04 Mag 2012, 09:08 »
No, l'S2 è uscito a 599€. Spero facciano uscire il modello base (16Gb) alla stessa cifra.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2387 il: 04 Mag 2012, 10:22 »
Un sostanzioso ribasso all'S2 non mi spiacerebbe. Diamine, ormai ho la batteria dell'iPhone che si scarica guardandola.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2388 il: 04 Mag 2012, 10:30 »
Pensa che con l'S2 avresti potuto andare su un qualunque store online e ordinarne una, magari da 2000Mh, a meno di 30€.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2389 il: 04 Mag 2012, 10:32 »
Un sostanzioso ribasso all'S2 non mi spiacerebbe. Diamine, ormai ho la batteria dell'iPhone che si scarica guardandola.

L'S2 lo trovi tranquillamente a 399 in diverse offerte (tipo Saturn.it in sti giorni)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2390 il: 04 Mag 2012, 11:13 »
Devo dire di essere un po' deluso dal GSIII. Per carità, è un gran bel cellulare ovviamente, ma:

- Nessuna evoluzione sullo schermo (ancora pentile) rispetto al GN

- Ritorno alla odiata plastica lucida per la cover posteriore!! Non ho nulla contro la all-plastic build (di certo non sarebbero dovuti passare alla scocca ceramica come assurdamente prospettato da alcuni rumour), ma la soluzione scelta mi pare un passo indietro rispetto alla combinazione plastica matta/texture di GN e GSII. Cioè, col Nexus S dopo 3 giorni di utilizzo coi guanti la cover lucida mi si era già ricoperta di una ragnatela di micrograffi!

- a quanto ho capito, ma potrei sbagliare, nessuna evoluzione hardware della fotocamera rispetto all'SII

Certo, c'è il quad-core, ma Samsung aveva forse abituato male (con salti hardware sempre significativi). Magari le vere innovazioni sono nel software...
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2391 il: 04 Mag 2012, 11:27 »
http://www.dday.it/redazione/6002/Samsung-Galaxy-S-III-video-dettagli-e-impressioni-duso-.html

Molto interessante, mi aspettavo qualcosa di più innovativo, ma rimane un ottimo prodotto.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2392 il: 04 Mag 2012, 14:36 »
Hanno puntato molto su servizi tipo siri, taggamento automatic, cazzatine varie.

D'altronde non è che si può rivoluzionare un cellualre come l'S2 che già è più di quanto posssano godersi la maggior parte di persone che lo utlizzano.

Da applaudire la voglia di "customizzare" android con i servizi di cui sopra e altre chicche, molto in stile apple eh, ma sinceramente il mio S2 rimane ancora nelle mia tasche.

A me piacerebbe un'innovazione hardware tipo il padphone di asus che da cellulare passi a tablet e a netbook, avendo comunque sempre lo stesso "core" e gli stessi dati a disposizione, ma lo si deve fare benissimo perchè sennò rimane una puttanata.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2393 il: 04 Mag 2012, 15:10 »

A me piacerebbe un'innovazione hardware tipo il padphone di asus che da cellulare passi a tablet e a netbook, avendo comunque sempre lo stesso "core" e gli stessi dati a disposizione, ma lo si deve fare benissimo perchè sennò rimane una puttanata.

Ma con servizi di condivisione dei dati stile icloud, e accout google e altre app...  non è meglio avere 2 device separati?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2394 il: 04 Mag 2012, 15:19 »

A me piacerebbe un'innovazione hardware tipo il padphone di asus che da cellulare passi a tablet e a netbook, avendo comunque sempre lo stesso "core" e gli stessi dati a disposizione, ma lo si deve fare benissimo perchè sennò rimane una puttanata.

Ma con servizi di condivisione dei dati stile icloud, e accout google e altre app...  non è meglio avere 2 device separati?

Il mio problema con 2 device separati è che comunque tu devi avere il servizio che ti sinconizza la roba, e non tutti i servizi sincronizzano tutto quello che ti serve, e poi devi comunque avere 2 sim, 2 contratti internet, tutto raddoppiato.
Invece se io uso il mio cellulare, che è la cosa che racchuide ormai tutti i miei dati/contatti/mail e lo innesto in una cosa "più grossa" e mi diventa un portatile io ho comunque sempre il mio "ambiente" a disposizione ma con schermo e tastiera più usabili.

Poi è una questione mia di comodità :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2395 il: 04 Mag 2012, 15:51 »
non mi hai convito...
Preferisco 2 device... e poi ultimamente la mia ragazza a letto mi ruba l'iphone per giocare a zuma e mi sento vuoto... ho bisogno di un tablet indipendente. :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2396 il: 04 Mag 2012, 16:24 »
Pensa che con l'S2 avresti potuto andare su un qualunque store online e ordinarne una, magari da 2000Mh, a meno di 30€.

Ehhh lo so bene! Peccato che quando ai tempi presi l'iPhone gli smartphone Android erano ancora pochi e brutti. Dovessi fare la scelta oggi non ci penserei su due volte, pero'

L'S2 lo trovi tranquillamente a 399 in diverse offerte (tipo Saturn.it in sti giorni)

400 carte sono davvero troppe!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2397 il: 04 Mag 2012, 16:43 »
Pensa che con l'S2 avresti potuto andare su un qualunque store online e ordinarne una, magari da 2000Mh, a meno di 30€.
Hai dimenticato di scrivere che avrebbe potuto cambiarla con la complicatissima operazione di aprire uno sportellino.
Ah, lo sportellino però è di plastica, PLASTICA!!!

Trollone che sono, vero iKenny?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2398 il: 04 Mag 2012, 16:56 »
Pensa che l'S3 avrà il dock in metallo capace non solo di caricare il telefono ma anche una seconda batteria.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2399 il: 04 Mag 2012, 19:49 »
No, l'S2 è uscito a 599€. Spero facciano uscire il modello base (16Gb) alla stessa cifra.

Unieuro dice 16giga 699€
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)