Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739470 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1920 il: 04 Giu 2011, 19:26 »
No, direi che sono soddisfatto. L'agenda c'è (l'ho vista nella videorece), gli allarmi pure, sono a posto. Domani me compra. :yes:
Se poi qualcuno vuole un M600i basta chiedere. È un telefono così intelligente che si spegne e si riavvia da solo. Decide anche quando disattivare il touch-screen e quando far funzionare la SIM e il tutto in piena autonomia! :D

Lascia stare....ho avuto l'M600i prima dell'attuale plurilodato iPhone 3GS.

Hai detto tutto, ma aggiungo: l'unico telefono che dopo due anni d'uso per ricaricarlo devi aspettare che la batteria crolli a meno di zero.  :no:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1921 il: 05 Giu 2011, 02:00 »
Piglia meglio dell'M600i, ma si sente un filo peggio.
Ho appena aggiornato.

Vero che c'è un modo per usare gli MP3 come suoneria?
Vero?


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1923 il: 08 Giu 2011, 12:46 »
Galaxy s2 a 0€ con top400.
Wis pwned!  ;D

edit: ah no, avevi fatto la special se non erro.

@peppebi: sbaglio o alla 3 hanno cambiato le promo ricaricabile? non c'è più scegli 10 e scegli 20 me la ricordavo peggiore.
Ora se ho ben capito con l'obbligo di ricarica 20€/mese ti danno l'iPhone4 a 199€, senza altre spese nè TCG del cavolo. Mi sembra ottimo e si risparmiano 15€ sulla top400, ottima per chi non chiama poi così tanto.
Se non ho detto cazzate sono tentatissimo, però forse ormai è il caso di aspettare iPhone5...
« Ultima modifica: 08 Giu 2011, 12:56 da Konron »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1924 il: 08 Giu 2011, 14:59 »
Galaxy s2 a 0€ con top400.

Era meglio se non lo scrivevi.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1925 il: 08 Giu 2011, 15:08 »
@Konron: parrebbe di si, lo hanno cambiato in questi giorni probabilmente. Solo mi pare strano che l'upfront sia lo stesso sia per la scegli 20 ( 20€ al mese) che per la scegli 30 (30€ al mese).
PS: a 149€+20€ di ricarica mensile ti danno il galaxy s II.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1926 il: 08 Giu 2011, 15:11 »
peppe, tu sei il nostro esperto 3 (ma non solo), dimmi che ho capito male: in caso di recesso anticipato bisogna sborsare dei soldi, ma pare, PARE, non oltre i 240€. Sono pazzi loro ovvero ho letto male io?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1927 il: 08 Giu 2011, 15:36 »
Free, risponditi da solo dai. E' una compagnia telefonica, avranno un ufficio solo per inculare i centesimi ai vecchi morti, ti pare che stanno lì a regalarti un cellulare?
Mi pare che 3 vuole comunque 12 mesi di abbonamento pagati + quei 240 che saranno per l'apparecchio.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1928 il: 08 Giu 2011, 15:49 »
Meglio così. Che poi non avevo considerato la tassa governativa: altri 5€ e siamo a 34€ e non è cosa, neanche devo ricorrere al mantra 'sono povero, sono povero'.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1929 il: 08 Giu 2011, 15:50 »
@Konron: parrebbe di si, lo hanno cambiato in questi giorni probabilmente. Solo mi pare strano che l'upfront sia lo stesso sia per la scegli 20 ( 20€ al mese) che per la scegli 30 (30€ al mese).
PS: a 149€+20€ di ricarica mensile ti danno il galaxy s II.
Eh ma voglio rimanere con iOS avendo già iPad, ho molte app universali ed in più ora con iOS5 avrei pure tutto syncato, non esiste cambiare.
L'unico dubbio è iPhone 5, se davvero esce a settembre prendere ora il 4 legandosi per 30 mesi non ha senso, pure dovesse essere un iphone 4 rivisto.

@freedom: con "scegli 20" la TCG non c'è, son 20 euro puliti al mese + 150 una tantum per il telefono. Compraloooo compraloooo...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1930 il: 08 Giu 2011, 15:57 »
@FreeDom: Era così prima che introducessero i nuovi piani con la finanziaria: pagavi la penale che variava in base all'anzianità del contratto (e, nell'ultima revisione, c'erano penali differenziate per terminali di fascia alta, tipo iphone, e quelli di fascia bassa). Questo se decidevi di tenere il cellulare che restava a te in uso gratuito (era un comodato quindi la proprietà era di 3); se lo restituivi pagavi una quota molto più bassa che veniva giustificata come spesa per gestire la pratica di restituzione.
Con l'attuale offerta non so come funziona perchè sul sito la pagina delle info non c'è ancora. Probabilmente, come avevo previsto, sono tornati ai vecchi metodi perchè, specie con le ricaricabili, avevano piani assurdi con 20€ di ricarica mensile+10€ da dare alla finanziaria, per esempio. Bisognerà quindi vedere se il telefono è di nuovo in comodato o no e a quanto ammonteranno le nuove penali.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1931 il: 08 Giu 2011, 15:58 »
Sapevo che sarebbe comparsa l'offerta, ma da quanto ho capito prima che nei negozi comincino davvero ad averlo disponibile ci vorrà ancora un bel po'.
E comunque sì, ho fatto la TOP400 Special, ma il telefono 3 l'ho lasciato a mia moglie, io ne ho preso uno sbrandizzato come nuovo a 250.
Tanto per dire, con Kies per il mio telefono c'è l'aggiornamento alla 2.2, per il suo no.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1932 il: 08 Giu 2011, 16:05 »
@freedom: con "scegli 20" la TCG non c'è, son 20 euro puliti al mese + 150 una tantum per il telefono. Compraloooo compraloooo...

Premesso che penso cose molto brutte di te, facciamo un po' di analisi delle esigenze. Al momento, con TIM*, spendo 8-10€ al mese per il traffico internet (TimxSmartphone, 2€ x 250Mb a settimana) e, in media, un'altra decina per il traffico telefonico. Quindi proprio intorno ai 20€.

Con 'Scegli 20' DEVO** fare una ricarica al mese di 20€ (e praticamente già lo faccio) e con questo credito ci pago il traffico telefonico e magari qualche opzione (tipo la Super Internet a 5€ al mese, gratis il primo). Niente tasse governative aggiuntive.

A tutto ciò aggiungo dei soldini e prendo uno smartphone (149€ per il Galaxy S2 ma anche 99€ per il Nexus S, che mi attira molto se non di più).

Tutto giusto? Sono anziano, capitemi.

*Che ha però l'innegabile vantaggio di prendere ovunque, soprattutto per il traffico dati, che con un terminale 3 dovrei bloccare in roaming.
**Ci sono modalità ben precise per la ricarica automatica? Tipo addebito su carta di credito? Oppure posso fare manualmente, basta rispettare le scadenze?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1933 il: 08 Giu 2011, 16:10 »
Dom ma non fai prima a far finta che questo topic non esista? Ti stai scavando la fossa da solo e mi ci stai trascinando :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1934 il: 08 Giu 2011, 16:12 »
Dom ma non fai prima a far finta che questo topic non esista? Ti stai scavando la fossa da solo e mi ci stai trascinando :(

Muoia Sansone con tutti i Filistei!