Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720327 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1275 il: 27 Gen 2010, 14:18 »
é un prezzo che ho ipotizzato. L'ho acquistato diversi mesi fa per una collega a 169€ in un Comet.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1276 il: 27 Gen 2010, 14:22 »
Alla fine ho preso un Nokia...bo' non so' come si chiama, costa 199 euro e la fotocamera ha 5 MP, non male. Papi e' contento, missione riuscita.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1277 il: 27 Gen 2010, 14:24 »
Il firmware 40 del 5800 è riuscito a rendere ancora più brutta la pagina iniziale.  :no:
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1278 il: 27 Gen 2010, 15:30 »
Alla fine ho preso un Nokia...bo' non so' come si chiama, costa 199 euro e la fotocamera ha 5 MP, non male. Papi e' contento, missione riuscita.

Come si chiama e come va?
PSN: Kintor-ITA

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1279 il: 27 Gen 2010, 17:17 »
Il firmware 40 del 5800 è riuscito a rendere ancora più brutta la pagina iniziale.  :no:
Considera che io grazie al brand sono fermo ancora alla 30.000.001121.01121212 antani.
Niente nokia map gratis per me.
Ce l'avevo crackato e andava una meraviglia. Poi dicono dei prodotti originali.... tse
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1280 il: 27 Gen 2010, 17:30 »
Ma infatti non capisco sta storia dei product code di Nokia. Capisco se il telefono è fortemente brandizzato che serva del tempo per sistemare il firmware ma capita spesso che la brandizzazione si limiti allo splash screen all'avvio e, per questo, si deve aspettare anche dei mesi per poter aggiornare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1281 il: 27 Gen 2010, 18:26 »
Alla fine ho preso un Nokia...bo' non so' come si chiama, costa 199 euro e la fotocamera ha 5 MP, non male. Papi e' contento, missione riuscita.

Come si chiama e come va?
Me lo faro' dire da papi domani, s'e' chiuso nello studiolo con il libretto d'istruzioni, il pc e il cell e sta facendo esperimenti. Il telefono l'ha comprato mia moglie, non so' quale Nokia e', di sicuro non e' l'N82 che aveva consigliato Peppe perche' in negozio non l'avevano. Domani vi diro'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1282 il: 28 Gen 2010, 00:25 »
Sto seriamente meditando l'acquisto del Nokia N97 mini (il mio primo Nokia) le recensioni che ho letto ne parlano un gran bene.
Qualcuno lo possiede e vuole gentilmente segnalarmi qualcosa di particolarmente negativo o positivo?
E' bella solida la tastiera slide?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1283 il: 28 Gen 2010, 08:36 »
io celo.

per quello che ne uso va assolutamente bene.

unico ENORME difetto è il GPS che praticamente non aggancia mai se non si utilizza anche l'A-GPS (collegandosi alla rete dati)


ah, e poi per ora è incraccabile.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1284 il: 09 Feb 2010, 15:30 »
Ho preso un Samsung Omnia i8910 HD ad un prezzo d'occasione, qualcuno che l'ha usato mi sa dire specificamente com'è e se ha avuto problemi con firmware o apps?
Da quel che ho letto molti lo preferiscono per svariati motivi (eccetto le apps, appunto) all'Iphone, che ne pensate?

Sono fermo al Nokia 6630 e quindi sono un po' fuori dal giro ultimamente (ultimi 5 anni..).
la mente mi sfugge..

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1285 il: 09 Feb 2010, 17:35 »
Ho preso un Samsung Omnia i8910 HD ad un prezzo d'occasione, qualcuno che l'ha usato mi sa dire specificamente com'è e se ha avuto problemi con firmware o apps?
Da quel che ho letto molti lo preferiscono per svariati motivi (eccetto le apps, appunto) all'Iphone, che ne pensate?

Sono fermo al Nokia 6630 e quindi sono un po' fuori dal giro ultimamente (ultimi 5 anni..).

Mi hai incuriosito è ho fatto una ricerchina, sembra ottimo. A quanto lo hai trovato? In qualche catena di negozzi particolare o sulla rete?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1286 il: 09 Feb 2010, 17:42 »
Mi hai incuriosito è ho fatto una ricerchina, sembra ottimo. A quanto lo hai trovato? In qualche catena di negozzi particolare o sulla rete?

300€ in un annuncio su internet.
Mi ha riferito che ne ha a disposizione ancora 11, se vuoi ti passo il link.

Ah, mi dovrebbe arrivare domani, quindi aspettiamo di vedere cosa c'è realmente nel pacco prima di esultare..  :D
la mente mi sfugge..

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1287 il: 09 Feb 2010, 18:36 »
Mi hai incuriosito è ho fatto una ricerchina, sembra ottimo. A quanto lo hai trovato? In qualche catena di negozzi particolare o sulla rete?

300€ in un annuncio su internet.
Mi ha riferito che ne ha a disposizione ancora 11, se vuoi ti passo il link.

Ah, mi dovrebbe arrivare domani, quindi aspettiamo di vedere cosa c'è realmente nel pacco prima di esultare..  :D

Ok, se combini passami gentilmente il link così se mi decido e se a te arriva lo prendo.
Grazie mille
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1288 il: 11 Feb 2010, 10:26 »
Arrivato stamattina, in perfette condizioni.
R11, hai PM  ;)
la mente mi sfugge..

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1289 il: 11 Feb 2010, 13:57 »
Non sono mai stato un amante dei cellulari, non ci sono mai impazzito dietro, questo weekend complice un offerta ho preso un nuovo cellulare (mi interessava il navigatore integrato).
Per provare ho attivato la tariffa vodafone per l'internet mobile e ho scoperto dopo aver smadonnato una giornata intera che attualmente questa tariffa, se non si possiede un iphone/htc/blackberry, permette solo traffico wap, quindi tutte le applicazioni che fanno uso di protocollo http (ovvero TUTTE) non funzionano perche' l' apn wap.omnitel.it le blocca. Dovrei usare l' apn web, ma non e' incluso nella promozione e costa ovviamente una fucilata navigarci. Ho fatto un veloce controllo su tariffe simile degli altri operatori e ho scoperto che la situazione e' analoga per tim e wind, mentre 3 si distingue, permettendo traffico di qualunque tipo (anche utilizzando il cellulare collegato al pc), con tariffe analoghe e una bella offerta per le nuove attivazioni (la 3 Power10 gratis a vita).

Senza troppi rimpianti mollo vodafone per una semplice questione personale, di internet sul cellulare dopo averlo provato me ne faccio poco, volevo solo provare il nuovo cellulare, ma non sopporto che nel 2010 con la diffusione di tanti cellulari/smartphone si debba ghettizzare chi ha deciso di non comprare un iphone/blackberry/htc.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)