Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 720540 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1215 il: 12 Gen 2010, 23:28 »
tutto vero. daimon pero' devi ovviamente accettare il fatto che sia una ricchionata da ggiovane moderno.

poi va bene non e' il pessimo aifonn, ma in caso l'avessi comprato mi sarei probabilmente comprato un altro biglietto per le vostre lande solo per biasimarti facendo nonono con la testa dal vivo.
proprio senza parlare, solo muto disprezzo

anche noi pur essendo givsti e dai solidi principi ogni tanto pecchiamo, ma bisogna avere la forza di ammetterlo

cioe' per dire pure io mi son comprato gli occhiali da sole Oakley da fiketto da 260 euri, pero' ogni volta che li indosso vado davanti allo specchio, mi faccio nonono con la testa da solo, poi esco.
e quando i miei amici trve mi insultano accetto la cosa dichiarando la mia colpa candidamente

per la cronaca ho questi



http://www.oakley.com/pd/6292

biasimatemi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1216 il: 13 Gen 2010, 00:21 »
Seppia mioddio gli occhiali da sole fescion da 260 evri da te non me li sarei aspettati, tra l'altro sono solo fiketti e non baronali.
Piuttosto due monocoli con le lenti scure, vuoi mettere?
Però a differenza di daimon ammetti le tue colpe.

Daimon il tuo tach accadi due oltre a non servire a niente ti farà vivere costantemente nella paranoia del furto o della caduta, con conseguenti bestemmie poco virili.
Non è meglio un cell scrauso da 30€ che fa il suo lavoro ma se cade non te ne frega nulla?
Certo, il citofono non è fescion, ma tu sei daimon cribbio, comportati da daimon!  >:(

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1217 il: 13 Gen 2010, 00:25 »
Ho regalato alla mia ragazza questo, ma mi ha detto che fa filmati della durata di solo 5 secondi. E' perchè deve mettere una memory (essendo quella interna molto piccola) o che?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1218 il: 13 Gen 2010, 00:49 »
no vabe konron io non sono uno che da tanto peso ai soldi.
I dati li backuppo regolarmente, se si rompe pazienza.
A me non dispiace spendere perche finisco i soldi ma perche e' un atto immorale.

E' bellissimo comunque quando si collega al meteo mi esce

CASTELFORTE
molto sereno
4 gradi.

con la luna

:°°°

seppia e poi dici a me, che occhiali da truzzo
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1219 il: 13 Gen 2010, 09:25 »
Ho regalato alla mia ragazza questo, ma mi ha detto che fa filmati della durata di solo 5 secondi. E' perchè deve mettere una memory (essendo quella interna molto piccola) o che?

Sicuramente è per quello. Sul sito dice che supporta miniSD con capienza massima di 4GB.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1220 il: 13 Gen 2010, 11:13 »
Daimon  :no:

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1221 il: 13 Gen 2010, 12:47 »
si i miei occhiali sono tamarrissimi ma mi espongo al dileggio con la forza di che è baronale dentro.

vedo invece che daimon continua a nicchiare
giovane! sei giovane!
mioddio pure il meteo. oh, affacciati fuori ed il risultato è lo stesso ^^

io invece sul cellulare posso bullarmi di non cambiare il mio da due anni. cambio tra l'altro che era stato fatto in quanto il precedente è morto

tz
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1222 il: 13 Gen 2010, 17:20 »
ci ho messo 6 ore per trovare dei tweek per sfruttare l'accelerometro dove voglio e per altri cazzi.

Ho scoperto che i contatti ora intergrano facebook, se colleghi i contatti della rubrica al profilo facebook si connette scarica la frase attuale e puoi usare le foto del profilo come foto della rubrica.

Grande.
Un po troppo giovane ma e' figo.
Gli emu vanno a cazzi fin'ora quelli che ho provato, penso per la definizione.

Ho scoperto che esiste un "marketplace" per windows mobile che ovviamente boicottero'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1223 il: 13 Gen 2010, 17:29 »
touch screen, meteo, facebook...ESCI DAL CORPO DI DAIMON, DEMONE DEL CONSUMISMO!  :D

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1224 il: 13 Gen 2010, 18:40 »
Anch'io mi appropinquo al cambio di cellulare. Probabile nel giro di qualche settimana, il Samsung SGH-E840 preso a dicembre 2008 mi chiede a gran voce di essere mandato in pensione.

Quasi certo il mio ennesimo ritorno di figliol prodigo da mamma Nokia, as usual nella fascia under-150euros.
Qualcuno possiede il 6303 classic? Qualcuno ha già visto in azione l'X3? Attualmente sono indeciso fra di essi.
PSN: Kintor-ITA

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1225 il: 13 Gen 2010, 18:57 »
Ho regalato alla mia ragazza questo, ma mi ha detto che fa filmati della durata di solo 5 secondi. E' perchè deve mettere una memory (essendo quella interna molto piccola) o che?

Sicuramente è per quello. Sul sito dice che supporta miniSD con capienza massima di 4GB.
Grazie, supponevo fosse proprio quello l'inghippo. Le compro una bella 4 giga allora.
Daimon sei solo chiacchere e distintivo, in realtà sei tutto quello che più dici di odiare. Pagliaccio di pasta! ;D
« Ultima modifica: 13 Gen 2010, 19:02 da GuK »

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1226 il: 13 Gen 2010, 19:04 »
Quasi certo il mio ennesimo ritorno di figliol prodigo da mamma Nokia, as usual nella fascia under-150euros.
Qualcuno possiede il 6303 classic?
L'ho regalato alla mia ragazza pochi giorni fa. Tra l'altro segnalato proprio pochi post fa.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1227 il: 13 Gen 2010, 19:27 »
Ah,sono rimasto a quando riprendevi Daimon per l'HTC  8)
PSN: Kintor-ITA

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1228 il: 13 Gen 2010, 22:23 »
Guk, ti consiglio mymemory.com per acquisti del genere :)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1229 il: 19 Gen 2010, 16:53 »
http://www.agemobile.com/windows_mobile/notizie/htc_hd2_commercio_stilo_capacitivo.html


l'htc commercia uno stilo per display capacitivi :)
me lo compro ovviamente, evviva gli stilo!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni