Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 724294 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1065 il: 24 Set 2009, 23:39 »
io ho capito che teo non vuole iphone ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1066 il: 25 Set 2009, 00:27 »
ti ci vuole un iphone, teo

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1067 il: 25 Set 2009, 00:34 »
Stefano, compra un iPhone.

Te lo dice uno che non ricorda il suo numero di cellulare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1068 il: 25 Set 2009, 00:58 »
iPhone è un ottimo telefono che genera dipendenza, in particolare per leggere i forum
pero'ha 2 difetti non da poco: la durata non eccelsa della batteria e la ricezione dell'antenna telefonica,inferiore a nokia.

Io suggerisco a Teokrazia un Nokia n95, modello con qualche anno ma proprio per questo reperibile ad ottimo prezzo.
Piccolo, pratico e con wi-fi.
E in caso di necessità la fotocamera è da 5mp con flash, buona anche per gli interni.
Gps, schermo orientabile, cazzilli & mazzilli vari
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 01:01 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1069 il: 25 Set 2009, 09:22 »
Allò, budget: 250 zonche.
Tra le priorità dimenticavo la sveglia: quella di tipo 4 del mio glorioso SGH-E80 è una spaccatimpani in grado di resucitarti dal mondo dei morti. A me servirebbe qualcosa di altrettanto stuprante per l'orecchio, perché altrimenti continuo a ronfare e per svegliarmi a quel punto posso sperare solo in qualche attacco di insonnia.

La serie E sembra fare al caso mio. Bella dritta. :yes:

iPhone: ce l'hanno diversi miei conoscenti, e proprio perché lo conosco lo evito. ^^
Ma poi mezzo palo per un telefonino... A quel punto cambio due volte scheda video in una settimana, lo troverei più utile. ^^

Mo sono in trasferta e vivacchio con un vecchio Motorola a conchiglia.
Quando rientro a Milano vedo il da farsi.
Nel frattempo l'SGH-E80 è in un forno nucleare chiuso ermeticamente, che sta cercando di asciugarsi. Perché sì, s'è fatto un giro in lavatrice. :-[

Magari si riprende e vissero tutti felici e come prima. :P


Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1070 il: 25 Set 2009, 09:40 »
Allò, budget: 250 zonche.
Tra le priorità dimenticavo la sveglia: quella di tipo 4 del mio glorioso SGH-E80 è una spaccatimpani in grado di resucitarti dal mondo dei morti. A me servirebbe qualcosa di altrettanto stuprante per l'orecchio, perché altrimenti continuo a ronfare e per svegliarmi a quel punto posso sperare solo in qualche attacco di insonnia.

La serie E sembra fare al caso mio. Bella dritta. :yes:

iPhone: ce l'hanno diversi miei conoscenti, e proprio perché lo conosco lo evito. ^^
Ma poi mezzo palo per un telefonino... A quel punto cambio due volte scheda video in una settimana, lo troverei più utile. ^^

Mo sono in trasferta e vivacchio con un vecchio Motorola a conchiglia.
Quando rientro a Milano vedo il da farsi.
Nel frattempo l'SGH-E80 è in un forno nucleare chiuso ermeticamente, che sta cercando di asciugarsi. Perché sì, s'è fatto un giro in lavatrice. :-[

Magari si riprende e vissero tutti felici e come prima. :P



Ti suggerisco il Nokia N82: ha qualche annetto, è sostanzialmente un N95 in forma candybar (stesso hardware, che per la cronaca è superiore a quello di tutti i nokia venuti dopo, N900 escluso), ha tutto quello che serve (GPS ottimo, Wi-fi), con un valore aggiunto che rimpiangerò per sempre (avevo un N82 distrutto da un inopportuno lavaggio in lavatrice): ha il flash allo xeno, grazie al quale la sua fotocamera 5MP E' davvero un replacement di una point and shoot, anche di sera, anche in condizioni di bassa luce, anche per soggetti in movimento (per qualche ragione occulta, il flash allo xeno è sparito dai nokia di fascia alta, rimpiazzato da un inutile - letteralmente - flash a doppio led).

E si trova a meno di 200 sacchi.

La serie E è molto professional, i tel sono molto solidi, ma la fotocamera tipicamente è scarsina rispetto a quella dei serie N, o anche rispetto a quella del 5800.

Se invece vuoi un touch, io credo sempre e comunque che il 5800 sia value for money. Per quello che offre, costa davvero poco.

EDIT: Mi era sfuggito nel tuo post sopra: allora non sono l'unico ad aver lavato il proprio cell :D
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1071 il: 25 Set 2009, 10:19 »
Andrebbe bene anche un Blackberry. L'8220 a conchiglia lo trovi sotto i 200€. Oppure è appena uscito l'8520 a 249€, questo con tastiera qwerty. OS solido, ricezione eccelsa, batteria di lunga durata e gestione della sveglia eccezionale (è possibile attivare la sveglia solo per i giorni lavorativi così non occorre disattivarla per il weekend e poi il volume è veramente alto).
Solo che i BB li sfrutti al massimo solo se hai la connessione dati.
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 10:25 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1072 il: 28 Set 2009, 13:18 »
Per la serie poche idee ma confuse, dopo aver visto il 5800 in azione mi sta tornando la fregola per il touch. ^^

Tra l'altro ho appena scroccato la possibilità di provare per qualche giorno questi due acrocchi:


Ma essendo decisamente fuori dal mio budget, ho poi paura a tornare indietro a qualsiasi cosa per cui opterò. ^^

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1073 il: 28 Set 2009, 17:37 »
Un htc G1 (con android) usato lo trovi intorno ai 200€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1074 il: 28 Set 2009, 23:26 »
Per la serie poche idee ma confuse, dopo aver visto il 5800 in azione mi sta tornando la fregola per il touch. ^^

Tra l'altro ho appena scroccato la possibilità di provare per qualche giorno questi due acrocchi:


Ma essendo decisamente fuori dal mio budget, ho poi paura a tornare indietro a qualsiasi cosa per cui opterò. ^^

HTC Hero! Prendi quello!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1075 il: 29 Set 2009, 08:42 »
Htc Touch diamond ti consiglio di evitarlo come la peste bubbonica.
Ha problemi software e pure hardware.

Se hai prurito di un touch screen, ti consiglio un piccolo sacrificio economico e prenditi un iphone.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1076 il: 29 Set 2009, 09:04 »
HTC Hero! Prendi quello!

Jeez, man, sono 450 paste!
No way! :no:


Se hai prurito di un touch screen, ti consiglio un piccolo sacrificio economico e prenditi un iphone.

Guarda, la manica di fanboy da cui sono circondato continua a cercare di 'vendermelo'.
Tra gli argomenti più migliori c'è l'offerta di 3: lo paghi 99 euro, senza abbonamento, con ricarichina mensile da 30 euro, che puoi benissimo accumulare per vivere di rendita da qui all'eternità. E in più puoi anche trasportarti il tuo numero [ho una TIM da 10 anni].

Veramente allettante.
Ma ci sono aspetti dell'appleità dell'iPhone che, da utente iPod, mi rugherebbe un po' il cazzo ritrovarmi anche su un telefonino.

Alla fine è ballottaggio tra il Samsung Omnia [che è un leggermente fuori dalla cifra che volevo spendere] e il cellulare "da negri" [cit.], ovvero...

Spoiler (click to show/hide)

:)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1077 il: 29 Set 2009, 09:05 »
il 5800 non è da negri, infatti Prophet ha l'iPhone. :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1078 il: 29 Set 2009, 10:37 »
Lascia perdere l'Omnia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1079 il: 29 Set 2009, 12:47 »
il 5800 non è da negri, infatti Prophet ha l'iPhone. :yes:
yo