Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 561474 volte)

Offline Gaissel

• Condottiero
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #9075 il: 01 Mag 2021, 15:38 »
A naso direi di non fidarti, la mancanza di PayPal è già una buona discriminante, seguitta poi da una ricerca incrociata su un nome che ricordavo.
Il fatto che poi oggi 1 maggio trovo datate un botto di recensioni su velocità e pacchetti perfetti mi puzza un botto.
Grazie Lord, sì l'avevo già scartato per servizio clienti pessimo.
Mai fidarsi del solo numero, sempre dare una lettura ai voti peggiori...

Preso su eBay da rivenditore "garantito", con PayPal, a un prezzone. Vediamo se arriva :)
Nintendo vende droga purissima ai bambini. Soprattutto quelli interiori.

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #9076 il: 01 Mag 2021, 15:43 »
Alla fine con 10 minuti di ricerche si evitano problemi poi. ;)
Anzi, basterebbe una semplice occhiata alla home page e seguire le basiche regole per gli acquisti su internet per non farsi inculare.
Lo ridico di nuovo perchè ciclicamente, anche qui su un pieno forum di gente informatizzata, si cerca sempre la conferma per l'affare presunto dove è invece facile trovare il torbido.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #9077 il: Oggi alle 09:22 »
E ti pareva che potesse andare tutto liscio! Le cuffiette sony, spedite il 24, non sono ancora arrivate in Germania. O meglio il 5 finalmente è cambiato lo status ma le cuffie da allora sono ferme nell'ufficio della dogana che ha mandato una lettera ad amazon per andarle a ritirare. Cosa che ovviamente Amazon non farà e me lo ha appena confermato il customer service via chat. Quindi? La tizia del customer service ha girato il tutto ad un team specializzato che mi contatterà via telefono o email. Avrei dovuto accettare direttamente il rimborso.
Dannata brexit! PS: sulla pagina del sito delle offerte è pieno di gente che si lamenta che le cuffie sono andate perdute durante la spedizione, arrivando ad ipotizzare truffe (di Amazon?), problemi vari ma mai ad arrivare al punto: abbiamo voluto la Brexit? E ora accettiamone le conseguenze.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT