Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 726760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #840 il: 10 Gen 2008, 18:52 »
ricordiamo che il kaiser ha pure la scheda video :D
per chi volesse comprarlo consiglio qua

http://www.digitec.ch/

nel campo di ricerca inserite tytn 2
costa circa 950 franchi svizzeri, cioè, 580 euro (un cazzo insomma!!!)
solo che sti tipi non spediscono in italia, quindi la prima tattica era di farlo spedire alle poste di chiasso e poi andare su a prenderlo.
cioè
a 580 euro è un maledetto regalo !
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #841 il: 14 Gen 2008, 21:35 »
comprato  :P
oneloveforchi

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #842 il: 14 Gen 2008, 23:05 »
chi ha provato l'X800 ha lamentato la scarsa RAM (basta leggere un poco in giro). Del resto il mio TyTN II (= Kaiser) in questo momento ha 67 MB di ram libera, quindi l'X800 (che in tutto ne ha 64 MB) sarebbe già al limite (il mio P3300 – 64 MB di RAM – ne aveva sempre poca a disposizione).

Per quanto riguarda gli schermi, quello del Toshiba è di certo notevole, ma è fuori standard e può creare problemi (credu pure al TomTom). La risoluzione VGA è una bella cosa ma:
1. su uno schermo da 2.8" potrebbe dare problemi di leggibilità/interazione
2. consuma molta più rispetto a un qvga memoria poiché richiede la gestione del quadruplo dei pixel
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #843 il: 14 Gen 2008, 23:15 »
Intanto hanno presentato il glofish 900. Non si conoscono ancora le caratteristiche precise ma si sa che ha il ricevitore per la tv digitale terrestre.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #844 il: 14 Gen 2008, 23:46 »
Citazione da: "mimir"
Del resto il mio TyTN II (= Kaiser)


anche mio anche mio
manca poco  :oops:
oneloveforchi

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #845 il: 19 Gen 2008, 02:15 »
Tornando un po' terra-terra, stasera ho preso il mio primo telefono con camera ( :oops: )

Si tratta di un nokia N73, purtroppo marchiato TIM.
Faceva parte di una partita senza schede, pagato 209 euri (prezzo onesto mi pare)

Ora il mio cruggiolo è:

-Posso liberamente flashare l'aggeggio liberandomi dall'orrido software TIM senza invalidare la garanzia?

-Ho in scaricamento un software per flashare il cosetto (che mi permette di installarci il symbian di default dal sito della nokia), da questo sito: http://www.b-phreaks.co.uk/index.php?main_page=page_2. E' affidabile? si può usare senza problemi?

-Conoscete voi un metodo per flashare in sicurezza questo apparecchio?


Grazie mille a chiunque voglia rispondermi.
Motokoooooooo!!!!!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #846 il: 19 Gen 2008, 11:08 »
Ho lo stesso problema con un sonyericsson K800i brandizzato 3 senza vincolo di SIM (offerta particolare).
L'assistenza mi ha detto che comunque devo chiamare la 3 per qualsiasi problema. Avrò beccato il fancazzista di turno?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #847 il: 20 Gen 2008, 02:21 »
Citazione da: "stone21"
Ho lo stesso problema con un sonyericsson K800i brandizzato 3 senza vincolo di SIM (offerta particolare).
L'assistenza mi ha detto che comunque devo chiamare la 3 per qualsiasi problema. Avrò beccato il fancazzista di turno?

Mi sembra strano... a me chi me l'ha venduto non ha affatto detto di rivolgermi alla TIM.
Comunque leggendo su vari forum tipo pianetacellulare o nokioteca (frequentati da esseri che non usano la punteggiatura e scrivono solo in smssese), pochi dubbi, la garanzia cade. I membri di quei forum sembrano tutti orgogliosi di aver perso l'assistenza, manco fosse la verginità, e si lamentano che con i nuovi aggiornamenti (che avendo un cellulare col brand a me sono preclusi) è diminuita la qualità delle fotografie e di un piccolo bug sui messaggi che non è mai stato risolto sul nokia n73 e per questo non ci dormono la notte. Nel frattempo, smanettando un pochino, ho trovato il modo di far sparire tutte le tracce del marchio tim immediatamente visibili, sticazzi lo tengo com'è.
Motokoooooooo!!!!!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #848 il: 21 Gen 2008, 11:33 »
Io sapevo, ai tempi del 6680 marchiato 3, che era possibile farsi aggiornare il cellulare dai centri assistenza 3 quasi sempre aggratis o tramite esborso di piccola somma di denaro (più che altro per pagare il lavoro del tecnico).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #849 il: 21 Gen 2008, 15:46 »
Citazione da: "peppebi"
Io sapevo, ai tempi del 6680 marchiato 3, che era possibile farsi aggiornare il cellulare dai centri assistenza 3 quasi sempre aggratis o tramite esborso di piccola somma di denaro (più che altro per pagare il lavoro del tecnico).
Io non devo aggiornare il 3 con software recente 3, volevo toglierlo e con una scusa assurda farlo flashare da capo dal centro Sony Ericsson. Mi hanno detto di no, perché il tel è 3 ed è competenza loro.
Lo stesso cell brandizzato Vodafone ha funzione differenti a parità di tasti. Funzioni differenti dallo stesso modello in versione "liscia".
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #850 il: 25 Gen 2008, 11:42 »
Ragazzi, N73 smarchiato a 219 neuri. Prendo? Avete tempo fino alle 14.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #851 il: 09 Feb 2008, 00:48 »
Beh, alla fine ho seguito il parere di Peppino B e di Jojo diabbbolico ed ho preso l'M600i a 199,90 euri (+ 13 di assicurazione). Prima impressione moooolto buona: ha tutto quello che mi interessava ed è bello compatto, senza la forma da plumcake dell'N73 che comunque ha più roba e pure la fotocazzera San Carlo.
Quello che mi ha lasciato basito è la procedura di aggiornamento, più oscura di un tomo di magia nera. Bah, vedrò di fare qualche giro in rete per risolvere. Bottom line: vi devo una fettina di culo.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #852 il: 09 Feb 2008, 10:18 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Beh, alla fine ho seguito il parere di Peppino B e di Jojo diabbbolico ed ho preso l'M600i a 199,90 euri (+ 13 di assicurazione). Prima impressione moooolto buona: ha tutto quello che mi interessava ed è bello compatto, senza la forma da plumcake dell'N73 che comunque ha più roba e pure la fotocazzera San Carlo.
Quello che mi ha lasciato basito è la procedura di aggiornamento, più oscura di un tomo di magia nera. Bah, vedrò di fare qualche giro in rete per risolvere. Bottom line: vi devo una fettina di culo.
Perdona la curiosità, ma come mai non l'N73 che alcune funzioni di rilievo in più ce l'ha?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #853 il: 09 Feb 2008, 11:21 »
Citazione
Perdona la curiosità, ma come mai non l'N73 che alcune funzioni di rilievo in più ce l'ha?


A- Questo mi basta ed è anche più sottile.
B- Costa di meno. Non molto, ma il budget disponibile e la schifezza del Samsung ZH150 mi hanno messo all'angolo.
C- Ha il touchscreen che mi rende infinitamente più veloce la gestione del telefono (io che per mandare un SMS da 100 caratteri ci metto 5 minuti d'orologio)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #854 il: 18 Feb 2008, 19:13 »
D-è un po' più veloce del cmq buono N73
E-è di fattura veramente notevole e non scricchiola impugnandolo come gran parte dei Nokia.
F-la tastiera qwerty è, a detta di molti utilizzatori, una delle cose per cui vale la pena comprarlo, insieme all'ottimo T9.

PS: ho preso il W950i ad appena 139€ nuovo di pacca e con scheda Tim da 5€ inclusa! Non vedo l'ora che arrivi!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT