Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 726402 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8385 il: 22 Mar 2019, 14:14 »
ahia,
stanno tutti cominciando ad  adottare fotocamera con ottica Sony.

non so, io non la considero buona, chiaramente conta anche il software implementato ma non sono molto contento

Non è buona?
possessore di z3c 24mp, più varie recensioni lette nel tempo sia per gli smafo Sony che per qualche altro brand.
foto non soddisfacenti

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8386 il: 22 Mar 2019, 14:48 »
ahia,
stanno tutti cominciando ad  adottare fotocamera con ottica Sony.

non so, io non la considero buona, chiaramente conta anche il software implementato ma non sono molto contento

Guarda che stai prendendo un granchio. Le fotocamere Sony, o meglio, i sensori Sony, vanno per la maggiore su tutti i migliori smartphone (e non solo) e sono le migliori sulla piazza. E praticamente gli unici visto che la concorrenza è veramente limitata a qualche sensore Samsung e qualche altro produttore cinese.
Poi che su alcuni telefoni Sony facciano abbastanza cagare è un altro discorso e, credo, sia una precisa politica di Sony quella di non competere direttamente con i big ai quali vende i sensori.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8387 il: 22 Mar 2019, 15:32 »
Samsung A7 nuovo  :baby:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8388 il: 18 Apr 2019, 12:48 »
Sembra un mezzo disastro...

TFP Link :: https://leganerd.com/2019/04/18/disastro-samsung-galaxy-fold/

possibile siano stati così sprovveduti?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8389 il: 18 Apr 2019, 13:04 »
Sembra davvero "impossibile" che siano caduti su una buccia di banana così prevedibile, e non posso nemmeno credere che per "bruciare i tempi" non abbiano condotto dei test d'usura.

Il danno reputazionale (ed economico) é bello grosso.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8390 il: 18 Apr 2019, 13:18 »
Sono sample unit per la stampa. Cioè preproduzione. Inoltre pare che i recensori abbiano tolto uno strato protettivo sul display che è stata la causa della rottura (qui però la tirata d'orecchio a Samsung ci sta: se è così importante non si dovrebbe poter togliere così facilmente; però parliamo sempre di esemplari per la stampa quindi può essere che abbiano risolto nel frattempo). Ovvio che qualche esemplare difettoso verrà comunque fuori ma l'articolo mi sembra un po' troppo catastrofista (clickbait?), oltre che scritto male: prima dice che questo problema potrebbe compromettere lo sviluppo di questa tecnologia e poche righe dopo afferma senza ombra di dubbio che è ormai compromessa. Insomma non mi sembra un buon articolo (anche la premessa: io lo avevo previsto!!!).
« Ultima modifica: 18 Apr 2019, 13:21 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8391 il: 18 Apr 2019, 13:22 »
Quello che dici é giusto, e di certo l'articolo non lesina acchiappare click col sensazionalismo, ma - pre produzione o no - una cosa non doveva succedere, e puntualmente é successa.

Questo é un fail grossolano, probabilmente anche di pura progettazione (se la protezione é essenziale per evitare rotture non deve essere rimovibile).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8392 il: 18 Apr 2019, 13:26 »
Non sono d'accordo. Il telefono NON è ancora in vendita quindi tra quelli provati e quelli che arriveranno agli acquirenti potrebbero esserci differenze. O potrebbe essere un batch difettoso. Samsung dice di aver testato (e ci sono i video che lo mostrano) gli schermi per oltre, mi pare, 250.000 pieghe (apertura e chiusura) senza problemi.
Io direi che come minimo è ancora presto per parlare di fail del prodotto ma è corretto dire che Sammy ha sbagliato eventualmente a non verificare cosa ha mandato ai recensori.
In sostanza: è presto per valutare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8393 il: 20 Apr 2019, 21:31 »
in tutto questo Huawei si frega le mani col suo foldable che mi sembra meglio

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8394 il: 21 Apr 2019, 00:23 »
Pure a me convince di più quello di Huawei. Che senso ha poi fare il megaschermo per poi rovinarlo con l'enorme tacca? In attesa di Xiaomi, il cui concept pare forse il meglio del lotto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8395 il: 21 Apr 2019, 13:56 »
Scusate ma se il problema è che lo schermo è delicato, come può essere una soluzione migliore il concept di Huawei? Come tech demo ad una fiera ok, ma da usare mi sembra più sensata l'idea di Samsung.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8396 il: 21 Apr 2019, 18:17 »
È vero che è più esposto ma l'angolo di apertura è più ampio quindi da meno problemi. Samsung col suo telefono ha anche voluto dimostrare di avere lo schermo che si piega di più.
A parte questo il Huawei mi sembra meno concept del Samsung ma forse il samsung si usa meglio da chiuso essendo più stretto. Xiaomi mi piace di più.
« Ultima modifica: 21 Apr 2019, 18:21 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8397 il: 22 Apr 2019, 20:20 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8398 il: 22 Apr 2019, 20:36 »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8399 il: 22 Apr 2019, 20:52 »
Secondo me è ancora presto. :yes: