Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 726796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8220 il: 26 Nov 2018, 16:16 »
Al momento mia madre usa un huawei p9 lite e vorrei regalare qualcosa di simile a mio padre(usa spesso il telefono si mia madre) spesa 200 euro.
Pensavo ad un p20 lite, anche se sta sui 230..
Non vorrei smadonnare con rom o altra roba!!

Consigli???

Guarda i Motorola, sono ottimi in quella fascia.

Posto qui che forse sono gli oggetti tecnologici che si cambiano più spesso.

TFP Link :: https://youtu.be/XdgFIWCyY-M
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8221 il: 26 Nov 2018, 17:21 »
No Motorola no in quella fascia.

Sto smadonnando con il G5S Plus da un anno, prima con il Bluetooth che non andava, ora hanno sistemato quello, ma non naviga più bene in WiFi e non ci riesco manco a vedere un video su YouTube perché va a singhiozzo fino a quando non lo perde e poi lo riprende e ricomincia da capo.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8222 il: 26 Nov 2018, 20:53 »
Al momento mia madre usa un huawei p9 lite e vorrei regalare qualcosa di simile a mio padre(usa spesso il telefono si mia madre) spesa 200 euro.
Pensavo ad un p20 lite, anche se sta sui 230..
Non vorrei smadonnare con rom o altra roba!!

Consigli???
Questo andrà benissimo:  https://www.amazon.it/dp/B07FP3T6Z4/ref=cm_sw_r_cp_apa_f8e.Bb0WYSV0S

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8223 il: 28 Nov 2018, 13:33 »
No, il mio è liscio e non ho esigenza di farlo. Purtroppo non so aiutarti con l'ad blocker quindi ti rimando sulla pagina dedicata su xda forum.
PS: io ho tenuto lo schermo su colori naturali e sono soddisfatto. Sul mio telefono la tinta azzurrina si nota solo con sfondo completamente bianco quando lo inclino più di un tot, per questo parlavo di un non problema; chiaramente pagandolo 1000 cucuzze un po' girano le balle, perchè si pretende che tutto sia perfetto, però per il resto lo schermo è valido.
A proposito di schermo vi svelo una chicca: è HDR compatibile ma per non so quale ragione questa cosa non viene pubblicizzata ed è pure in parte castrata. Fate la prova andando su youtube e caricando i video demo hdr. Vi accorgerete subito della differenza e, andando nelle impostazioni del video, vedrete che sarà spuntata l'opzione 1080p HDR. La batteria calerà abbastanza velocemente ma sarà una goduria.

Lo schermo blu non è un grande problema, e forse gli aggiornamenti hanno un pò mitigato la cosa. Sono proprio i colori freddi che non mi piacciono, ho confrontato il mio schermo con quello di un collega con huawei p9 plus, e i colori sono ugualmente freddi. Forse venendo da uno xiaomi di fascia bassa,  mi sono abituato ai colori a palla.


Hai consigli su app e giochi per sfruttarlo al meglio?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8224 il: 28 Nov 2018, 14:22 »
I toni dello schermo sono comunque regolabili ma tieni conto che in modalità di default tutte le recensioni hanno detto che la colorimetria è perfetta. Io se metto quella intensa trovo i colori troppo sparati.
Di app particolari non so dirti ma ti consiglio di andare su YouTube e caricare un video hdr per godere appieno della qualità di questo telefono e del suo schermo che non è per niente malvagio, salvo il viraggio quando lo inclini.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8225 il: 28 Nov 2018, 14:26 »
io che vengo da un samsung non lo vedo troppo freddo. Secondo me è solo una questione di interfaccia che di default mi sembra molto più bianca ed asettica di quella di samsung

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8226 il: 29 Nov 2018, 09:30 »
I toni dello schermo sono comunque regolabili ma tieni conto che in modalità di default tutte le recensioni hanno detto che la colorimetria è perfetta. Io se metto quella intensa trovo i colori troppo sparati.
Di app particolari non so dirti ma ti consiglio di andare su YouTube e caricare un video hdr per godere appieno della qualità di questo telefono e del suo schermo che non è per niente malvagio, salvo il viraggio quando lo inclini.

 :o :o :o

I video su youtube in HDR sono proprio tanta roba.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8228 il: 29 Nov 2018, 20:09 »
No Motorola no in quella fascia.

Sto smadonnando con il G5S Plus da un anno, prima con il Bluetooth che non andava, ora hanno sistemato quello, ma non naviga più bene in WiFi e non ci riesco manco a vedere un video su YouTube perché va a singhiozzo fino a quando non lo perde e poi lo riprende e ricomincia da capo.

Comunque, Shape, noi a casa abbiamo un G2, un G4 e un G6, oltre al mio vecchio Moto X e all'attuale mio Moto Z2 Play, e non ce n'è UNO che abbia mai dato problemi di sorta. Sono particolarmente stupito dal G4, che di fatto è sottoposto a stress test continuo da oltre due anni (è il cell di Tommy  :D).

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8229 il: 29 Nov 2018, 20:10 »
Sarà un modello sfigato, che ti devo dire: sul forum Lenovo stiamo smadonnando in tantissimi sui tanti problemi che ha avuto.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8230 il: 29 Nov 2018, 20:20 »
Ah, possibile, certo.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8231 il: 02 Dic 2018, 17:00 »
Ieri ho visto il nuovo Galaxy A9,veramente molto bello,design perfetto ed elegante,la giusta via di mezzo tra il rotondo del S9 e gli spigoli del Note 9,bei colori specie il blu elettrico e un gran display che sembra un filino più largo del S9.
Solo le 4 fotocamere mi sembrano un'esagerazione,cmq vabbè il trend è quello. ???
Non fosse che ho preso l'S9 Plus col Black Friday,l'avrei comprato subito anche perché sta sui 500€.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8232 il: 02 Dic 2018, 17:56 »
Ho appoggiato su una superficie scivolosa il mio OP6, che è caduto, procurandosi due graffietti su due spigoli.
Ora:
1) li accetto, niente è per sempre se non un diamante, l'importante è che funzioni;
2) compro un telefono nuovo.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8233 il: 02 Dic 2018, 17:57 »
Non ti azzardare a comprare un telefono nuovo.

Tanto lo so che lo farai :(

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #8234 il: 02 Dic 2018, 18:30 »
Ho appoggiato su una superficie scivolosa il mio OP6, che è caduto, procurandosi due graffietti su due spigoli.
Ora:
1) li accetto, niente è per sempre se non un diamante, l'importante è che funzioni;
2) compro un telefono nuovo.

Qualcuno mi ha chiamato?
😚