Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 740976 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #750 il: 08 Mag 2007, 09:14 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Sentite, hanno rubato la borsetta a mia moglie. L'hanno ritrovata ma, sorpresa sorpresa, il 6600 non risiedeva più li.
Ho necessità di un Nokia fino a 200 euro. Nessuna particolarità, solo che sia un filo più veloce del 6600, con memoria espandibile (per dio, possibilmente non con quell'obbrobrio di finta SD del 6600), che faccia le foto e che abbia la tastiera non coperta che mia moglie manda milioni di messaggi al giorno.

Ditemi voi. Con urgenza che devo farglielo per la festa della mamma... :D


Rassegnati per la scheda di memoria. Potrebbe addirittura essere più piccola di quella del 6600.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #751 il: 08 Mag 2007, 09:19 »
Una mia collega si è fatta il nokia n72 e nè molto contenta, fa belle foto.

http://www.pianetacellulare.it/Articoli/articolo2338.htm

L'ha preso con un'offerta della Tim, ma non saprei dirti quanto ha speso.




TRE ha in offerta N73 a 149 euro.

http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/index_11764_ITA_HTML.htm

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #752 il: 08 Mag 2007, 09:41 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Sentite, hanno rubato la borsetta a mia moglie. L'hanno ritrovata ma, sorpresa sorpresa, il 6600 non risiedeva più li.
Ho necessità di un Nokia fino a 200 euro. Nessuna particolarità, solo che sia un filo più veloce del 6600, con memoria espandibile (per dio, possibilmente non con quell'obbrobrio di finta SD del 6600), che faccia le foto e che abbia la tastiera non coperta che mia moglie manda milioni di messaggi al giorno.

Ditemi voi. Con urgenza che devo farglielo per la festa della mamma... :D


Rassegnati per la scheda di memoria. Potrebbe addirittura essere più piccola di quella del 6600. Cmq ci sarebbe il 7360 che è molto femminile è costa sulle 140€ (ma niente symbian e schermo in bassa risoluzione). Oppure il 5300 con tastiera slide (schermo più decente ancora senza symbian). Gli altri costano più di 200€. Potresti considerare anche il 6680 molto simile al 6600 ma più veloce (non troppo), discreta fotocamera.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #753 il: 08 Mag 2007, 09:43 »
Citazione da: "omotigre"
Una mia collega si è fatta il nokia n72 e nè molto contenta, fa belle foto.

http://www.pianetacellulare.it/Articoli/articolo2338.htm

L'ha preso con un'offerta della Tim, ma non saprei dirti quanto ha speso.




TRE ha in offerta N73 a 149 euro.

http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/index_11764_ITA_HTML.htm


L'n73 è molto buono ma devi spendere 20€ al mese di ricarica per averlo a quel prezzo. Cmq consigliato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #754 il: 08 Mag 2007, 11:58 »
Il 6630 potrebbe fare al caso di 1con?
Non è proprio recente, ma
http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n07076/Nokia-6630.html
Con circa 230€ se lo porta a casa, sempre che si trovi in giro. :|
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #755 il: 08 Mag 2007, 12:12 »
Citazione da: "stone21"
Il 6630 potrebbe fare al caso di 1con?
Non è proprio recente, ma
http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n07076/Nokia-6630.html
Con circa 230€ se lo porta a casa, sempre che si trovi in giro. :|


230€ per quell'anticaglia sono un furto bello e buono. Praticamente è il 6600 con umts e fotocamera da 1 megapixel.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #756 il: 08 Mag 2007, 12:56 »
Il mio problema è questo: è legata a Ladrafone perchè tutti i sui simpaticissimi amici hanno Culafone ma anche perchè, producendo necessaria denuncia ad uno Sventrafone point, le ridanno una SIM gratuitamente. Indipercui dovrei prendere uno squillofono senza SIM.

N70? Dai, quello va bene se rimaniamo sulla serie N e costa tra i 210 e i 230...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #757 il: 08 Mag 2007, 14:31 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Il mio problema è questo: è legata a Ladrafone perchè tutti i sui simpaticissimi amici hanno Culafone ma anche perchè, producendo necessaria denuncia ad uno Sventrafone point, le ridanno una SIM gratuitamente. Indipercui dovrei prendere uno squillofono senza SIM.

N70? Dai, quello va bene se rimaniamo sulla serie N e costa tra i 210 e i 230...


N70 non è male ma non troppo diverso dal 6680 (che invece mi sembra più solido e meglio rifinito). L'N73 invece è un'altra storia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #758 il: 08 Mag 2007, 18:49 »
Il cellulare definitivo?

Nokia ha appena confermato di aver venduto 200.000.000 (DUECENTO MILIONI) di telefoni Nokia 1100 in tutto il mondo.
Un traguardo assurdo, il 1100 e' il cellulare piu' venduto di tutti i tempi e supera altri prodotti di successo come la serie di cellulari Motorola RAZRs (50 milioni, tutti i modelli sommati).

Nokia dice che un risultato del genere e' stato raggiunto grazie alla facilita' di utilizzo, alla economicita' ed ad un design attento a costruire un telefono estremamente resistente, anti polvere ed affidabile.

Il mio buon vecchio, caduto mille volte, 3410 e' qui che conferma la sempreverde bonta' dei "nokiettini"

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #759 il: 25 Giu 2007, 16:26 »
Video recensione dei nuovi servizi di 3 x series.
con 9 euro al mese, per i cellulari abilitati, è possibile usare msn (mi sembra per 300 messaggi al giorno), skype (200minuti solo per i contatti online) e un web broser www3 per 100 mega al giorno. e uno yahoo go che sembra interessante, ma che devo ancora provare.
http://www.youtube.com/watch?v=0c-HTsX8Mzc

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #760 il: 03 Ago 2007, 13:06 »
Qual è la soluzione più economica per navigare mensilmente molto poco (ipotizziamo qualche decina di MB) via browser del cellulare e via PC portatile collegato al telefonino?

E' verosimile sia la Mega 300 di Wind (che dovrebbe corrispondere a 100MB di navigazione)?
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=1701
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #761 il: 03 Ago 2007, 13:30 »
C'è l'opzione naviga3 di 3 che con 9 euro al mese permette di scaricare 50 mega al giorno in umts. e' un'opzione nata per usare il cellulare come modem, ma con qualche semplice cambio di impostazioni permette di navigare direttamente con il cellulare.
Da settembre dovrebbe passare a 100 mega al giorno.

Vale solo sotto copertura 3. L'ho attivata da un paio di giorni e mi trovo motlo bene.

Qui la pagina di 3

http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm

qui qualche info sulla configurazione.

http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=22665


Ho letto il link di wind, però non riesco a quantificare 300 euro di spesa a quanti mega reali corrispondono. Ma si può usare con il portatile?


3 poi ha da poco attivato x-series, è una flat dati, ma si può usare esclusivamente sul cellulare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #762 il: 03 Ago 2007, 15:09 »
Citazione da: "omotigre"
Ho letto il link di wind, però non riesco a quantificare 300 euro di spesa a quanti mega reali corrispondono.

Dovrebbero essere 100MB circa con navigazione Internet, visto che parla di 0,3 centesimi/K

Citazione
Ma si può usare con il portatile?

Libero Mobile No Limit, che mi pare fosse molto simile, si poteva usare tranquillamente. La procedura per impostare la connessione su PC è, a parte i parametri, la stessa descritta nella pagina che hai linkato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #763 il: 03 Ago 2007, 22:03 »
Citazione da: "omotigre"
Ho letto il link di wind, però non riesco a quantificare 300 euro di spesa a quanti mega reali corrispondono. Ma si può usare con il portatile?


io la uso col mio palmare/telefono, confermo che corriponde a circa 100MB e non ho mai sforato (posta elettronica, dati previsioni meteo, navigazione con Opera Mini -- che si risparmia, GMAIL).

La navigazione col partatile funziona (PC & MAC) ma credo che questo dipenda più dal telefono, il quale deve poter funzionare come modem, che dal tipo di conessione dati e dall'operatore (anche se in effetti l'operatore potrebbe controllare l'uso che si fa dei dati).
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #764 il: 04 Ago 2007, 03:19 »
Citazione da: "COBOL X"
Il cellulare definitivo?

Nokia ha appena confermato di aver venduto 200.000.000 (DUECENTO MILIONI) di telefoni Nokia 1100 in tutto il mondo.
Un traguardo assurdo, il 1100 e' il cellulare piu' venduto di tutti i tempi e supera altri prodotti di successo come la serie di cellulari Motorola RAZRs (50 milioni, tutti i modelli sommati).

Nokia dice che un risultato del genere e' stato raggiunto grazie alla facilita' di utilizzo, alla economicita' ed ad un design attento a costruire un telefono estremamente resistente, anti polvere ed affidabile.

Il mio buon vecchio, caduto mille volte, 3410 e' qui che conferma la sempreverde bonta' dei "nokiettini"


Comprato ieri a 39 euro, un gioiellino.
Poi ho comprato il SE P990i, il miglior smartphone sul commercio IMHO.