Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 740895 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #600 il: 17 Ott 2006, 21:09 »
Se vuoi fare un altro contratto, mantenendo comunque il tuo stesso numero 3, allora devi fare la portabilità su un altra compagnia per poi riportarlo di nuovo a 3.

Questo è quello che è successo quando a mia madre hanno rubato il cell. La 3 ti ridà un altra scheda sostitutiva, ma che non va su nessun altro cell 3 che non sia sbloccato... In pratica il tizio del negozio ci ha suggerito di rifare la portabilità verso un altra compagnia, per poi riportarlo a 3 se si voleva conservare il numero. Magari aderendo ad una delle numerose offerte che hanno, portandosi a casa un altro cell a prezzi vantaggiosi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #601 il: 17 Ott 2006, 21:27 »
No, tranquilli, ho chiesto al negozio 3 che mi ha proposto il comodato, con l'obbligo di spendere 20 euro circa al mese di conversazioni per 24 mesi, per mantenere scheda numero e soprattutto piano tariffario. Ma l'obbligo di traffico per me non è un problema. :wink:

HTC potrebbe essere interessante, vediamo come è l'offerta proposta e la grandezza del display, e poi se il sistema windows regge...

Cmq l'altra alternativa che mi hanno proposto è l'a1000 motorola, zero euro, display ampio, ma telefono antico...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #602 il: 18 Ott 2006, 08:50 »
Citazione da: "omotigre"
No, tranquilli, ho chiesto al negozio 3 che mi ha proposto il comodato, con l'obbligo di spendere 20 euro circa al mese di conversazioni per 24 mesi, per mantenere scheda numero e soprattutto piano tariffario. Ma l'obbligo di traffico per me non è un problema. :wink:

HTC potrebbe essere interessante, vediamo come è l'offerta proposta e la grandezza del display, e poi se il sistema windows regge...

Cmq l'altra alternativa che mi hanno proposto è l'a1000 motorola, zero euro, display ampio, ma telefono antico...


L'a1000 ce l'ho io e ti posso assicurare che è un ottimo telefono ma, come dici tu, è ormai vecchio e non proprio veloce, quindi te lo sconsiglierei. L'htc che dovrebbe arrivare ha schermo MOLTO grande (più del nokia e61) e, soprattutto, se arriva il modello di punta, avrà una risoluzione di 640*480 punti. Aspetta un po' se hai la possibilità.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #603 il: 18 Ott 2006, 10:42 »
I rumors parlano dell'arrivo del Tytan mi pare, che come dimensioni schermo e risoluzione mi è parso simile al nokia. Cmq se ne parla a Dicembre. :wink:

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #604 il: 27 Ott 2006, 09:17 »
Suggeritemi un Nokia sui 200 euri da regalare alla moglia per compleanno. Magari anche qualcosa di piccolo, che possa stare nella classica borsetta in pelle di minchia; non il 6600 che ce l'ho già io.

Thnx.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #605 il: 27 Ott 2006, 09:57 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Suggeritemi un Nokia sui 200 euri da regalare alla moglia per compleanno. Magari anche qualcosa di piccolo, che possa stare nella classica borsetta in pelle di minchia; non il 6600 che ce l'ho già io.

Thnx.


Tra i Nokia adatti a far bella figura con una donna metterei questo:

http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=NOKIA7360IMP

questo:
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=NOKIA6111IMP

Entrambi disponibili in altri colori (anche rosa), oppure:
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=NOKIA7370IMP
ma sfori leggermente il budget.

Poi non mi dispiace nemmeno questo che ha il player mp3 con tasti dedicati:
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=NOKIA5300IMP

Oppure vai in un negozio 3 e prendi un 6280 o l'n73, però escono un po' dalla borsetta per via delle dimensioni.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #606 il: 10 Nov 2006, 09:23 »
Alla fine mi sono fatto il nokia E61.

Sono molto soddisfatto.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #607 il: 10 Nov 2006, 12:11 »
Citazione da: "omotigre"
Alla fine mi sono fatto il nokia E61.

Sono molto soddisfatto.


Bene! Credo sia un'ottima scelta. Peccato non abbiano l'm600 di SE, mi piace troppo!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #608 il: 10 Nov 2006, 13:38 »
Citazione da: "peppebi"
Citazione da: "omotigre"
Alla fine mi sono fatto il nokia E61.

Sono molto soddisfatto.


Bene! Credo sia un'ottima scelta. Peccato non abbiano l'm600 di SE, mi piace troppo!


Troppo vero... l'M600i è troppo bello, anche se l'E61 sembra essere migliore da punto di vista tecnino...

Domanda per omotigre... da quello che ho capito dal sito 3 l'E61 si può avere solo che la spesa mesile fissa giusto?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #609 il: 10 Nov 2006, 21:31 »
Citazione da: "iKenny"
Citazione da: "peppebi"
Citazione da: "omotigre"
Alla fine mi sono fatto il nokia E61.

Sono molto soddisfatto.


Bene! Credo sia un'ottima scelta. Peccato non abbiano l'm600 di SE, mi piace troppo!


Troppo vero... l'M600i è troppo bello, anche se l'E61 sembra essere migliore da punto di vista tecnino...

Domanda per omotigre... da quello che ho capito dal sito 3 l'E61 si può avere solo che la spesa mesile fissa giusto?


Si può avere a 100 euro solo con il comodato che obbliga alla ricarica di almeno 20 euro al mese per 23 mesi.
Altrimenti si può acquistare senza nessun obbligo, tranne la sim-lock, per 450 euro, mi sembra.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #610 il: 30 Nov 2006, 18:13 »
Ueh! Ho ancora bisogno di voi: mia madre ama l'antico Motorola Startac, e visto che mi ha fatto un favore volevo chiappargliene uno nuovo.
L'uso è esclusivamente telefonico, no SMS ne altro, e non dovrebbe costare più di 150 iuri: praticamente punto sulla facilità di utilizzo e sulla piccolezza. Quindi? Quale tra Pebl, Razr e W220?

Grazie.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #611 il: 30 Nov 2006, 18:31 »
Il mitico StarTAC. il mio primo cellulare... Quanti ricordi :D
Il mio era ancora quello con il display a doppia riga. Niente matrice di punti :D



Mitico!
Avevo anche la batteria cicciona al Litio, il caricabatteria per auto e la custodia per attaccarlo alla cintura :)


Allora, il Motorola piu' bello al momento e' il MOTORAZR V3i Dolce & Gabbana. Ma costa un bel po'.
Pero' che fashion!!

Dato che e' per tua mamma e che di certo non lo usa per la multimedialita' e tutte quelle palle li'. Direi di puntare su quello che costa di meno. Tra i cellulari LapTop motorola ha PEBL, RAZR, MOTORAZR e W220. Prendi quello che costa di meno, sono tutti buoni.

Da UniEuro hanno in offerta il W220 Pink con carta TIM a 69,90 euro.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #612 il: 01 Dic 2006, 09:13 »
Dato che serve solo per chiamare potresti anche prendere in considerazione il primo razor v3 visto il prezzo decisamente più basso rispetto a v3i e v3x. Quest'ultimo però potresti prenderlo marchiato 3 facendo la portabilità lo pagheresti 99€ che praticamente diventano 0€ perchè 3 ti rimborsa per intero (in traffico telefonico) i soldi dell'acquisto (però lo fa nel 2007 inoltrato..).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #613 il: 01 Dic 2006, 12:14 »
Io pensavo all'n73
visto che mi servono smartphone fichi con fotocamere possenti
e che bene o male il nokia symbian non mi ha mai dato noie, anzi,
sono solo  sovrapagati.

Quindi al di la del prezzo, che devo riuscire a trovare decente qualcuno,
cosa mi dite, qualcuno lo ha?

Come va col tom tom?

Ero quasi diretto agli smarthpone a touchpad, tipo i vari qtek,
ma mi son detto che e' una palla mettersi la col pennino.

Col t9 praticamente scrivi romanzi con un pollice.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #614 il: 01 Dic 2006, 14:28 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Ueh! Ho ancora bisogno di voi: mia madre ama l'antico Motorola Startac, e visto che mi ha fatto un favore volevo chiappargliene uno nuovo.
L'uso è esclusivamente telefonico, no SMS ne altro, e non dovrebbe costare più di 150 iuri: praticamente punto sulla facilità di utilizzo e sulla piccolezza. Quindi? Quale tra Pebl, Razr e W220?

Grazie.


Io punterei sul PEBL, design unico e molto "femminile". L'ho regalato alla mia donna ed è molto contenta... :D

P.S. Arancione è molto carino