Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 737714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5820 il: 30 Mar 2015, 11:09 »
Se non hai problemi di soldi vai pure tranquillo. Ma per me costa sempre troppo rispetto alle alternative.. Lg G3 è un ottimo telefono anche non in offerta e costa comunque la metà di un iPhone 6..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5821 il: 30 Mar 2015, 11:09 »
Un mio amico mi ha chiuesto un consiglio su un cell.
Gli ho consigliato il nexus 5, ma a quanto pare on line si trova sui 340.
Esiste qualcosa di simile ma con prezzo sui 300?
O a 340 conviene andare sempre di nexus?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5822 il: 30 Mar 2015, 11:12 »
Se non hai problemi di soldi vai pure tranquillo. Ma per me costa sempre troppo rispetto alle alternative.. Lg G3 è un ottimo telefono anche non in offerta e costa comunque la metà di un iPhone 6..
Ovviamente, chiedo venia, parlavo di un abbonamento. Ho trovato anche un abbonamento con samsung alpha ma davvero sono terrorizzato da android oramai e io che ci credevo e ci ho sempre creduto tanto :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5823 il: 30 Mar 2015, 12:06 »
OK, passo tutto a mio cognato, vedo se riesce a risolvere.

Intanto, grazie.

Butta via tutto e prenditi un Windows Phone...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5824 il: 30 Mar 2015, 12:18 »
Se non hai problemi di soldi vai pure tranquillo. Ma per me costa sempre troppo rispetto alle alternative.. Lg G3 è un ottimo telefono anche non in offerta e costa comunque la metà di un iPhone 6..
Ovviamente, chiedo venia, parlavo di un abbonamento. Ho trovato anche un abbonamento con samsung alpha ma davvero sono terrorizzato da android oramai e io che ci credevo e ci ho sempre creduto tanto :(
Mah, l'esperienza Android può variare e di tanto a seconda del dispositivo utilizzato.. Io per esempio ho il One plus one che rispetto al mio vecchio S2 è proprio di un'altra galassia.. Reattivissimmo, mai un inceppamento, batteria fantastica, prezzo super competitivo.. Lo consiglio a chiunque voglia uno smartphone di un certo livello senza svenarsi. Poi, tutto è migliorabile per carità, e l'iphone 6 è un ottimo telefono ma anche con abbonamento secondo me ha un rapporto qualità/prezzo svantaggioso.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5825 il: 30 Mar 2015, 17:48 »
Chiaro che in abbonamento io prenderei semplicemente quello che mi piace di più (considerando che l'abbonamento costi sempre la stessa cifra, altrimenti il discorso cambia), altrimenti il oneplus one è grandioso per il prezzo che costa e ottimo in assoluto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bgbeat

  • Iniziato
  • Post: 64
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5826 il: 31 Mar 2015, 00:55 »
Android mi ha rotto il cavolo con i device che dopo 6 mesi calano di prezzo della metà.
Eccoti allora un altro buon motivo per acquistare Oneplus. L' unico cellulare che aumenta di prezzo. Ne stavo ponderando l' acquisto e mi sono ritrovato la sorpresina >:(

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5827 il: 31 Mar 2015, 09:10 »
Eh sì, in effetti non è stata una mossa intelligente... Anche perché tra non molto dovrebbe uscire il two e leggo di parecchia gente che a causa dell'aumento di prezzo aspetterà per vedere quanto costerà il nuovo modello e se ricaleranno il prezzo del vecchio..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5828 il: 31 Mar 2015, 09:49 »
Android mi ha rotto il cavolo con i device che dopo 6 mesi calano di prezzo della metà.
Eccoti allora un altro buon motivo per acquistare Oneplus. L' unico cellulare che aumenta di prezzo. Ne stavo ponderando l' acquisto e mi sono ritrovato la sorpresina >:(
Grazie :)

comunque too late, mi hanno fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare. Avevo un abbonamento 3 con un S3 da 3 anni (wow quanti tre  :scared: ) e mi hanno lasciato il piano rendendomi i mins illimitati con 2 giga LTE e iphone 6. Quindi l'ho preso :)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5829 il: 31 Mar 2015, 11:02 »
Quanto al mese?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5830 il: 31 Mar 2015, 12:39 »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5831 il: 07 Apr 2015, 17:51 »
Alla faccia dell'offerta!
Ma solo io vengo sistematicamente inculato a sangue?
32 € è una bella presa! Grande!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5832 il: 10 Apr 2015, 11:44 »
Lascio qui:

http://www.altroconsumo.it/landing/abbassa-la-tariffa/skin0114

Dopo il successo di Abbassa la Bolletta che ha garantito alle famiglie italiane le tariffe più basse del mercato su luce e gas, Altroconsumo lancia: “Abbassa la Tariffa”, un gruppo di acquisto che punta a risparmiare sui costi del telefonino, sugli abbonamenti e sulle ricaricabili, per traffico voce, sms, mms e internet.
Un esempio? Un profilo Standard, con 2-3 chiamate brevi e 4 sms/giorno, navigazione solo per notizie e social, può risparmiare sino al 60%. Mentre se l'uso di internet è Intenso (musica, video e videochiamate) si può risparmiare anche fino al 53%.
E per i soci Altroconsumo, uno sconto immediato sullo shopping online. Scopri come averlo.
Più siamo e più si risparmia. Partecipare è totalmente gratuito. Ecco le tappe del progetto:
A dicembre parte il gruppo di acquisto.
Tra fine marzo e gli inizi di aprile parte l’asta tra gli operatori per ottenere la tariffa più economica e completa.
Da fine aprile elaborazione del risparmio personalizzato.
Da fine aprile sarai contattato senza impegno per visualizzare la tariffa e cambiare operatore.

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5833 il: 14 Apr 2015, 09:12 »
Ragazzi, vi pongo un quesito: vorrei affiancare al mio iPhone 6 (smartphone di cui sono contentissimo, non trollate  :D) un secondo smartphone/phablet per la vecchia SIM che ho, funzione che finora è stata svolta da un vetusto iPhone 4. L'idea era quella di comprare un Android, giusto per averne uno. Avevo anche pensato di provare a prendere un Lumia con Windows Phone, ma forse è meglio orientarsi con Google, che magari mi ruba i dati in maniera meno invasiva  :D

L'idea è questa: vorrei comprare un phablet con la massima grandezza di schermo possibile, spendendo il meno possibile. Lo so che è mezza follia, ma stateci. Pensavo ad uno schermo da non meno di 6", magari anche 6.5. Non importa la marca, l'importante è che non sia un hardware che mi nuclearizza la casa dopo 10 minuti di utilizzo. Il secondo fattore è stare possibilmente attorno ai 100 euro.

Avevo addocchiato questo: un Lenovo A889 da 6" a 116 euro, che non mi pare affatto male. Ma prima di comprarlo volevo appunto chiedere se qualcuno di voi conosce qualche altro modello economico e affidabile, anche di qualche scrausa azienda cinese (che loro si conoscono il concetto di economicità  :D) che magari è meglio questo. Consigli?  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5834 il: 14 Apr 2015, 11:31 »
Lenovo è affidabile ma non aspettarti grandi prestazioni da questo telefono. Se scendi un attimo con le dimensioni dello schermo e spendi un po' di più le alternative ci sono. Ad esempio il kolina k100 o altri di Huawei o lenovo o Xiaomi. Oppure vai di phonepad 7 di Asus che non è un fulmine di guerra ma neanche delude.
« Ultima modifica: 14 Apr 2015, 11:35 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT