Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 727169 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5265 il: 25 Lug 2014, 12:20 »

percaritàdiddio stai lontano da samsung

s4 2 mesi di vita,vetro crepato senza mai essere caduto o sbattuto,forse per leggera torsione a stare in tasca,e l'ultimo firmware che ha fatto pasticci(continui riavvii etc).

s5 ha display ancora più ampio,non oso immaginare....

sì vero é un modello differente ....ma per me croce su su Samsung cell

oltre a tutto il crapware Samsung che non puoi disinstallare


se potessi tornare indietro personalmente io per il mio acquisto mi butterei su Z1 compact o Z2 compact

bha, non sono d'accordo, attualmene ho l'S4 e mi sembra un telefono veramente cazzuto, poi se ti ci siedi sopra tenendolo nella tasca dei jeans è un'altro discorso

Concordo.. Per quanto mi riguarda

S2 ottimo.
S3 merda.
S4 ottimo
S5 ottimo

L'unico neo per me  é che costano troppo. Ma più o meno sono in linea con i vari top gamma degli altri produttori. Solo che se paragonati ai Nexus per rapporto qualità /prezzo, ne escono distrutti.

Poi tutto dipende dalle esigenze personali. Io un Sony o un Nokia non li farei mai perché sono troppo spessi e in alcuni casi anche pesanti. Preferisco smartphone sottili e leggeri.
L'impermeabilità non mi interessa ma capisco che possa essere indispensabile per alcuni come per altri possa esserlo la fotocamera o la capienza della memoria.. Ognuno dovrebbe scegliere in base all'utilizzo che ne vuole fare..
« Ultima modifica: 25 Lug 2014, 12:23 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5266 il: 25 Lug 2014, 12:28 »
@cholo ho visto i prezzi e parliamo di minimo 40 euro in più da siti  non sconosciuti, più di duecento euro sono fuori dal budget che mi sono imposto.
torno abbomba che ho praticamente venduto l's4. Vale ancora il suggerimento moto G?
Ricordo che è la caratteristica più importante è la ricezione del segnale e quindi il prezzo intorno ai 150.
Nel caso servisse (tipo tim che blocca il tethering gratuito) sarebbe il non plus ultra si potesse rootare ed alla bisogna tornare stock senza invalidare la garanzia.

Se hai qualche altro modello da suggerire, altrimenti farò attenzione allo spazio ( ma mi facevo bastare quello del S2 con cui giocavo pure ai tempi)

@Peppe
la ricezione è la cosa più importante,vivo in campagna ma ci sono diversi centri abitati nelle vicinanze e con cellulari dalla buona ricezione riesco a prendere due tacche di h+ in maniera abbastanza stabile in alcuni punti della casa. Cosa che mi consente di navigare e usare il pc in rete grazie al tethering.
 LTE è il 4g, giusto? l'ho provato su S4 in città (tim me l'ha dato gratis per l'estate) e continuo a non trovarla una feature non fondamentale in uno smartphone (basta una buona copertura 3g e si naviga benone). Inoltre ho visto che i prezzi per quei modelli sono superiori al prezzo di vendita del mio S4.
Dual Sim sarebbe utile ma anche li i costi salgono. Vorrei stare nella cifra detta sopra.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5267 il: 25 Lug 2014, 12:30 »
oh! speriamo di no S3 merda mi arriva oggi  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5268 il: 25 Lug 2014, 14:13 »
Ma tu hai preso quello nuovo, magari l'hanno migliorato. Un mio collega lo prese appena uscito e beccò quello col famoso bug.. Ancora oggi lo sento ogni tanto imprecare quando gli si impalla..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5269 il: 25 Lug 2014, 14:38 »
ho preso il neo, gli han portato la ram ad 1.5Gb per farci girare la KitKat, per il resto identico
« Ultima modifica: 25 Lug 2014, 14:43 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5270 il: 25 Lug 2014, 14:41 »
:-[

Tra un po' ti ci vorrà la bandoliera per tutti i telefoni che hai :lol:
In tigella veritas

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5271 il: 25 Lug 2014, 16:16 »
ma tanto ora si tiene l'oneplus 1 e vende tutta quella paccottiglia cinese. In realtà pure l'oneplus è cinese ma vabbè  :-[

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5272 il: 25 Lug 2014, 16:19 »
Ma li rivendo eh.  :D  lo Xiaomi probabilmente ad un amico.
@kabuto: l'ho preso per tenerlo ma non si sa mai. In ogni caso gli eventuali inviti, se mai arriveranno, ho già detto che li rendo disponibili per i tfpers quindi se vuoi sei in lista dietro a shape.

PS:@Konron: lo xiaomi è ottimo e poi è dual sim (e a me servirebbe). Lo sto rivendendo veramente a malincuore. L'ho preso perchè mi è sempre piaciuto e volevo confrontarlo col lenovo e decidere quale dei due tenere vendendo l'altro. Entrambi ottimi telefoni, li darò via (lenovo già fatto) veramente a malincuore.

@Noldor: ti ho informato per regolarti sul prezzo di acquisto perchè è probabile, ma non sicuro, che scenda di prezzo la versione normale.
« Ultima modifica: 25 Lug 2014, 16:47 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5273 il: 25 Lug 2014, 16:46 »
Ok, andata per la seconda piazza.
Grazie mille
 :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5274 il: 25 Lug 2014, 16:48 »
Ho questo telefono grazie ad un tfpers (Cholo: grazie!) per cui mi sembrava il minimo!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5275 il: 25 Lug 2014, 16:55 »
Convincetemi a non prenderlo: http://www.buyincoins.com/item/43873.html#.U88M2_l_uul

Considerando che l'unico ed attuale smartphone che ho mai avuto è un Xperia Play.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5276 il: 25 Lug 2014, 16:57 »
Più che altro spiegaci tu PERCHÉ vuoi prendere quel coso.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5277 il: 25 Lug 2014, 16:57 »
Fa cagare.





 :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5278 il: 25 Lug 2014, 17:07 »
Sono sicuro che benso ha modo di prenderlo a 0 euro o giù di li  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5279 il: 25 Lug 2014, 17:10 »
Be', sta a 100 euro spedito... Dici che accettano credito steam 'sti cinesi?