Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 737737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4920 il: 05 Giu 2014, 10:45 »
figo il fatto che sia grande come l'S5 ma con uno schermo ben piu ampio, di 0.3''.
E' troppo bello sto telefono  :cry:
Se prendessi questo, sarei felice, felice come un bimbo  :cry: :cry:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4921 il: 06 Giu 2014, 10:24 »
Koopa come ti trovi col 925? Hai già aggiornato a wp 8.1 preview? Cambiano molte cose (in positivo).

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4922 il: 06 Giu 2014, 10:49 »
Per ora molto bene, solo la batteria non mi sta facendo impazzire quanto a durata...in 2 ore un 20% in meno è tanto, vabbè che ho scaricato diversi aggiornamenti.
sono ancora fermo alla versione 8, conviene aspettare la release ufficiale o aggiornare subito?
comunque adoro il reparto fotografico più di tutto, ed è anche il motivo per il quale l'ho preso, idem il display straordinariamente visibile sotto il sole e con soluzioni intelligenti che mancano su altri dispositivi.
sono convinto che per un utilizzo "base" WP è la scelta migliore. Se ci fossero più app non ci sarebbe proprio storia....

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4923 il: 06 Giu 2014, 11:19 »
Io ti consiglio di passare a wp 8.1, anche se non manca moltissimo alla release ufficiale, qualche mese al massimo.
Per la batteria devi gestirlo bene disattivando le opzioni che consumano tanto. Innanzitutto disattiva in background le app di cui non necessiti le notifiche, e poi luminosità bassa o automatica,  disattiva il contrasto elevato per la luce solare, imposta il touch in normale e non sensibile, attiva la modalità risparmio batteria quando sta per scaricarsi. Infine quando puoi chiudi le finestre aperte. Così facendo si risparmia un bel po' di batteria. Anche io venivo da un xperia u, ma è solo questione d'abitudine.

Naturalmente come tutti i telefoni dipende da te. Se vuoi goderti il cell al massimo fregatene di tutti questi accorgimenti e spara tutto al massimo.
« Ultima modifica: 06 Giu 2014, 11:31 da Neophoeny »


Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4925 il: 06 Giu 2014, 12:49 »
Non si sa nulla ancora...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4926 il: 06 Giu 2014, 12:54 »
Hanno gia' fatto una presentazione a porte chiuse e laggente si dice entusiasta, il 18 conferenza Amazon in cui sicuramente lo annunceranno ufficialmente, staremo a vedere.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4927 il: 06 Giu 2014, 12:59 »
Io ti consiglio di passare a wp 8.1, anche se non manca moltissimo alla release ufficiale, qualche mese al massimo.
Per la batteria devi gestirlo bene disattivando le opzioni che consumano tanto. Innanzitutto disattiva in background le app di cui non necessiti le notifiche, e poi luminosità bassa o automatica,  disattiva il contrasto elevato per la luce solare, imposta il touch in normale e non sensibile, attiva la modalità risparmio batteria quando sta per scaricarsi. Infine quando puoi chiudi le finestre aperte. Così facendo si risparmia un bel po' di batteria. Anche io venivo da un xperia u, ma è solo questione d'abitudine.

Naturalmente come tutti i telefoni dipende da te. Se vuoi goderti il cell al massimo fregatene di tutti questi accorgimenti e spara tutto al massimo.

Neophoeny, ma quindi mi consiglieresti di passare a un Lumia 925? Ormai da Nexus s sono per passare a windows phone, e su questo non ho dubbi, ma non so se aspettare il calo di prezzi del 930 (che esteticamente mi piace molto), o approfittare di questo 925 a 199euro.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4928 il: 06 Giu 2014, 13:23 »
Hanno gia' fatto una presentazione a porte chiuse e laggente si dice entusiasta, il 18 conferenza Amazon in cui sicuramente lo annunceranno ufficialmente, staremo a vedere.

Ma sarà quindi un 3d alla 3ds?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4929 il: 06 Giu 2014, 13:30 »
No, con gli occhialini :D

Sì, pare di sì, ma non e' il primo smartphone che esce con lo schermo 3d comunque
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4930 il: 06 Giu 2014, 13:37 »
Si, si, ma alcuni articoli fantasticano addirittura su ologrammi. :whistle:

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4931 il: 06 Giu 2014, 13:51 »
Io ti consiglio di passare a wp 8.1, anche se non manca moltissimo alla release ufficiale, qualche mese al massimo.
Per la batteria devi gestirlo bene disattivando le opzioni che consumano tanto. Innanzitutto disattiva in background le app di cui non necessiti le notifiche, e poi luminosità bassa o automatica,  disattiva il contrasto elevato per la luce solare, imposta il touch in normale e non sensibile, attiva la modalità risparmio batteria quando sta per scaricarsi. Infine quando puoi chiudi le finestre aperte. Così facendo si risparmia un bel po' di batteria. Anche io venivo da un xperia u, ma è solo questione d'abitudine.

Naturalmente come tutti i telefoni dipende da te. Se vuoi goderti il cell al massimo fregatene di tutti questi accorgimenti e spara tutto al massimo.
E il sottomenu delle app che "potrei non essere in grado di bloccare" che sta a significare?
Ad esempio ho bloccato quella meteo ma è presente in quest'altro menu...vuol dire che se ne frega? In background ho lasciato solo whatsapp ovviamente, per il resto ho fatto come dici tu a parte il contrasto per luce solare perchè uscire fuori e riuscire a vedere lo schermo è la figata!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4932 il: 06 Giu 2014, 14:01 »
Io invece ho capito che lo schermo sarà tradizionale e che l'effetto 3d sarà possibile grazie alle 4 fotocamere che seguono il volto (e lo sguardo) di chi lo usa regolando di conseguenza la prospettiva delle icone e degli altri componenti dell'interfaccia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4933 il: 06 Giu 2014, 14:06 »
Sì, quella roba delle 4 (non erano 6?) camere e' certa, rimane da vedere la tecnologia dietro allo schermo quale sarà, rimane che sarà un 3d senza occhialini (ovviamente, la risposta di prima a Omo non voleva piu' che altro una presa per il culo ^_^ )
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4934 il: 06 Giu 2014, 14:07 »
4 dovrebbero gestire il 3d e le altre due sarebbero le classiche front e retro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT