Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 737724 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1980 il: 08 Lug 2011, 09:40 »
Ottima, ottima notizia:

http://www.mobileblog.it/post/16683/nokia-n9-meego-sara-supportato-negli-anni-a-venire

Quella cattiva è che forse il telefono non arriverà in Italia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1981 il: 09 Lug 2011, 14:13 »
Ragazzuoli, devo cambiare cellulare.
Avevo deciso di prendere il blackberry 9900, uscirà (causa ritardo) a fine agosto...
Alcuni amici però mi stanno rompendo le palle per prenderne uno con OS Android, mi hanno consigliato il Desire 2 e altri che non ricordo...
Voi che dite ?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1982 il: 09 Lug 2011, 15:35 »
Galaxy s II di samsung è gettonatissimo qui.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1983 il: 09 Lug 2011, 16:01 »
costa pure un botto

come rapporto qualità/prezzo credo che il migliore sia il galaxy S (1)

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1984 il: 16 Lug 2011, 11:57 »
E' arrivata l'ora X, dopo pranzo vado in qualche centro WIND per vedere che offerte ci sono per il Galaxy S 2.

Ho cercato sul sito ma del galaxy s 2 non ne parlano, qualcuno di voi ha usufruito di tale metodologia e saprebbe illuminarmi?
la mente mi sfugge..

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1985 il: 16 Lug 2011, 12:26 »
L'S2 è davvero bello. Ha un display da far venire la bava alla bocca.

Vediamo cosa tira fuori Apple....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1986 il: 16 Lug 2011, 12:56 »
E che puo tirare fuori un "display da 3.9"!!!!!!!!!1111111 Miracolo"
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1987 il: 16 Lug 2011, 13:05 »
Vorrei prendere un supporto da cruscotto e/o parabrezza. Questo è quello ufficiale per il mio telefono:


Qualcuno mi illumina sul sistema di fissaggio? È una ventosa meccanica? Quante probabilità ci sono di ribaltare il telefono alla prima curva/frenata?

E' arrivata l'ora X, dopo pranzo vado in qualche centro WIND per vedere che offerte ci sono per il Galaxy S 2.

Ho cercato sul sito ma del galaxy s 2 non ne parlano, qualcuno di voi ha usufruito di tale metodologia e saprebbe illuminarmi?
C'è, c'è, ma l'offerta Wind non è conveniente come quella Tre: questo è l'elenco dei telefoni.
Devi sottoscrivere All Inclusive FULL Edition, scegliendo uno dei quattro profili. Più il profilo è oneroso e maggiore è lo sconto sull'acquisto del telefono.

Il Galaxy S II ti costa minimo 299 euro... Se sottoscrivi un abbonamento da 100 euro mensili (80 euro per i primi 12 mesi)!


Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1988 il: 16 Lug 2011, 13:19 »
mi sono appena accattato questo
posto che cercavo in realtà un navigatore satellitare con bt, per 159€ (in promozione fino al 21 luglio da comet) mi sono portato a casa l'aggiornamento a vita trimestrale delle mappe dell'europa occidentale.
così quando vado in giro in moto lascio a casa il cellulare normale.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1989 il: 16 Lug 2011, 13:40 »
C'è, c'è, ma l'offerta Wind non è conveniente come quella Tre: questo è l'elenco dei telefoni.
Devi sottoscrivere All Inclusive FULL Edition, scegliendo uno dei quattro profili. Più il profilo è oneroso e maggiore è lo sconto sull'acquisto del telefono.

Il Galaxy S II ti costa minimo 299 euro... Se sottoscrivi un abbonamento da 100 euro mensili (80 euro per i primi 12 mesi)!

Ah sì?

Io pensavo che l'offerta Wind fosse più conveniente di quella 3, almeno così mi avevano detto in molti (forse anche su TFP, ma non ricordo bene dove..). Visto che posseggo già una Wind, e che la scheda nel Liquid perso due settimane fa era 3, il mio pensiero iniziale era proprio rivolto verso quest'ultimo operatore, ma dopo che tutti mel'hanno sconsigliato avevo pensato di raddoppiare i miei numeri Wind.

atchoo, tu che sai sempre consigliare (e consigliarmi ;)) bene a livello TECH, cosa mi consigli?
Pendo dalle tue dita.

EDIT:

ho visto ora l'offerta sul sito 3: danno 150 minuti in meno (per la fascia che mi interessa), ma 2GB di traffico internet\mese contro il traffico illimitato della wind..
« Ultima modifica: 16 Lug 2011, 13:47 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1990 il: 16 Lug 2011, 13:46 »
Forse hai letto qualche informazione sulle tariffe in sé, che sono effettivamente buone e, soprattutto, trasparenti.
Rimane il fatto che le offerte Tre abbonamento & cellulare siano decisamente un'altra cosa.

Non saprei cosa consigliarti... Io ho un HTC Desire S, che è un gradino sotto (forse anche uno e mezzo), come hardware, ai dual core che equipaggiano i Samsung e gli LG top di gamma. Però ha uno chassis in alluminio unibody che è spettacolare. Credo che, specifiche a parte, un telefono vada scelto vedendolo dal vivo e tenendolo in mano. Non tutti noi facciamo caso agli stessi aspetti.
« Ultima modifica: 16 Lug 2011, 13:53 da atchoo »

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1991 il: 16 Lug 2011, 13:52 »
Io ho un Samsung Omnia HD del 2009 che se non fosse che monta symbian touch sarebbe una "bomba" tutt'oggi (tranne la ram, solo 128mb). L'hw lo fanno bene questi, peccato che abbiano smesso di supportarlo a febbraio 2010 (a meno di un anno dal rilascio).

Con questo penso che andrei sul sicuro, perchè l'hw è pazzesco e montando Android garantisce aggiornamenti e upgrade da qui a X anni.
la mente mi sfugge..

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1992 il: 30 Lug 2011, 14:43 »
Ho preso verso aprile una sim 3 per ipad con superinternet, 3 euro con il primo mese di internet gratis. Scaduto il mese non ho più effettuato ricariche. Per navigare ad agosto cosa devo fare? mi basta ricaticare 5€ entro domani e mi viene attivato automaticamente?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1993 il: 30 Lug 2011, 15:20 »
Che io sappia si: se ricarichi navighi altrimenti no.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1994 il: 30 Lug 2011, 15:59 »
nexus s. Lo trovi facilmente intorno alle 350 euro (nell'usato seminuovo)
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.