Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 727240 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1395 il: 15 Giu 2010, 22:58 »
C'è un telefono simile per forma in Giappone che è stra popolare.

Per me comunque è brutto.

Hai visto il nuovo nokia x5?
Magari le piace...

Il problema e che lei non lo vuole touch screen.

Il Nokia 6600 Fold lo ha visto in negozio a 230/240€ che secondo me è una follia per quello che offre.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1396 il: 15 Giu 2010, 23:04 »
sembra buono per telefonare
LOL ci mancherebbe, costa uno stonfo per essere un telefono che non fa nulla.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1397 il: 15 Giu 2010, 23:33 »
Manco l'hai guardato l'x5 se mi vieni a dire touch.
Mi sento davvero offeso.
uhmpf.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1398 il: 15 Giu 2010, 23:36 »
Manco l'hai guardato l'x5 se mi vieni a dire touch.
Mi sento davvero offeso.
uhmpf.

lol scusa ho visto le immagini e non ho visto pulsanti, non son andato a indagare  :(

Ora me lo guardo meglio grazie  :)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1399 il: 15 Giu 2010, 23:48 »
Mi sembra ottimo, costa pure 160€ ed è appena uscito e non come il 6600 fold che è di fine 2008....
Ho qualche dubbio perchè non so se riesce a digitare bene quei pulsanti così piccoli avendo lei le unghie delle mani abbastanza lunghe. Cercherò di convincerla e andarlo a provare.

Grazie Guren
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1400 il: 19 Giu 2010, 10:03 »
Vorrei un cellulare completo e fico ma ho un'antipatia congenita per l'Iphone, che hanno cani e porci.
Ho letto che a meno si può avere di più con Samsung Wave e HTC Desire (339 e 479 euro). Mi sono un po' informato e sembrerebbero due gioiellini. L'HTC ha uno schermo più grande (3.7") del Samsung (3.3"), sistema Android (il Samsung invece ha un certo "Bada": che roba è?) ed entrambi hanno fotocamere da 5 Mpixel con flash led, multitouch, GPS, quadband, accelerometro/vibratore, radio RDS, applicazioni varie.
Qualcuno li ha visti in funzione? Lo schermo AMOLED è davvero bello come dicono?
Ma soprattutto, sto programmando di passare da Vodafone ad Unomobile (l'operatore Carrefour: praticamente andrei avanti a telefonare/messaggiare gratis a vita fra buoni omaggio, traffico omaggio facendo la spesa ed altre promo, autoricariche varie) ma quest ultimo non ha il servizio internet. La domanda niubbissima per me che non ho mai navigato col cellulare: se io voglio configurare la posta elettronica nel telefono, è un servizio che dipende dall'operatore, o è un'applicazione da installare nel cellulare che dipende solo da questo?

Ultima domanda per chi ha uno smartphone touchscreen. Io il telefono me lo porterei dietro a lavoro, tenendolo tutto il giorno nel marsupio. Sono tanto delicati questi aggeggi? Già adesso ho un Imate touch (da un paio d'anni) e non gli è mai successo nulla nonostante cento cadute e duecento schiacciamenti. Con questi telefonini nuova generazione devo preoccuparmi?

Grazie!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1401 il: 19 Giu 2010, 10:08 »
Non scarterei subito l'iPhone, magari per differenziarlo ci metti una cover particolare o una gelaskin.
Il punto di forza è l'enorme App Store pieno di programmi, un samsung bada ad occhio e croce te lo tieni così come esce dal negozio, tanto vale non prendere uno smartphone.
Android già è più fornito ma non ai livelli di iPhone.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1402 il: 19 Giu 2010, 10:10 »
in genere sono meno delicati di quel che sembra se costruiti bene. con l'htc resistivo il touch dual, ci ho fatto una giornata sulla neve e lo avevo nella tasca davanti,
io non so andare sullo snowboard, sono caduto circa 30 40 volte, (stima in positivo) e spesso di pancia PAM! e me lo sentivo sottom funziona benissimo ancora.

L'hd2 che ho ora che e' capacitivo quindi ha il display tipo vetro, mi e' gia caduto tre volte, sono riuscito devo dire a fare un minuscono graffietto, ma tanto non si nota.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1403 il: 19 Giu 2010, 10:32 »
La domanda niubbissima per me che non ho mai navigato col cellulare: se io voglio configurare la posta elettronica nel telefono, è un servizio che dipende dall'operatore, o è un'applicazione da installare nel cellulare che dipende solo da questo?
L'applicazione è sicuramente preinstallata, ma se non puoi accedere ad internet non puoi utilizzarla.

Comunque l'iPhone ce l'hanno cani e porci, ma anche persone belle, colte e intelligenti come me. :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1404 il: 19 Giu 2010, 10:41 »
:yes:


Stavo adocchiando l'x3 della nokia. Carino, costa poco, ha quello che mi serve...no, manca il gps.
Argh!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1405 il: 19 Giu 2010, 10:53 »
@Timmy: Valuta l'iphone, magari aspetta ancora un po' per il 4g, oppure, tra quelli elencati passa all'htc. Bada è un nuovo OS di Samsung ed il Wave è un signor telefono ma, al momento, lo vedo piuttosto limitato dal punto di vista delle applicazioni: è il primo telefono con questo OS ed il supporto delle software house (ma anche della comunità online) è ancora latitante. Android invece è già maturo, veloce, ha un sacco di applicazioni (meno di iphone, ok, ma crescono velocemente), supporto della comunità, ecc.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1406 il: 19 Giu 2010, 11:24 »
timmy han fatto l'htc hd 2 mini, cioe' come il mio ma con display piccolo.

http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n23469/Nuovo-HTC-HD-Mini.html

costa poco ed e' figo, se non ti da noia avere un display di soli 3.2 pollici e' buono.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1407 il: 19 Giu 2010, 12:10 »
No Daimon, il mini ha qualche problemuccio e non mi sento di consigliarlo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1408 il: 19 Giu 2010, 12:25 »
si quello che dice timmy mi pare simile ma non ha windows mobile mi pare, no?
Che genere di problemi? io pensavo fosse il mio tale e quale con display piu piccolo, e l'hd2 non ha nessun problema. Almeno non ne ho trovati di rilevanti.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1409 il: 19 Giu 2010, 12:40 »
Ma dai, quel htc mini lì l'ho visto ieri sera nella manine di un mio amico.
C'ho lasciato qualche ditata sopra, smanettato un poco e liquidato con "baracca".

Eh.