Autore Topic: [Serie TV] I Soprano  (Letto 46039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
I Soprano
« Risposta #45 il: 25 Apr 2006, 20:09 »
è vero
bastardi

però la sesta stagione me la vedrò a pagamento
lo trasmettono ad alto bitrate e la sesta sarà anche in 5.1
mica male
manca solo l'hd
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #46 il: 01 Ago 2006, 09:54 »
Qualcuno mi sa dire se hanno già cominciato a trasmettere la sesta stagione sul digitale terrestre?
L'ultima trasmessa in chiaro su Canale5 è stata la quinta, giusto?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #47 il: 04 Ago 2006, 18:50 »
Citazione da: "ozora"

L'ultima trasmessa in chiaro su Canale5 è stata la quinta, giusto?


Sì, siamo alla quinta. Sul digitale terrstre dovrebbero essere alla terza, se TV Sorrisi e C. non erra.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #48 il: 05 Ago 2006, 01:43 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "ozora"

L'ultima trasmessa in chiaro su Canale5 è stata la quinta, giusto?


Sì, siamo alla quinta. Sul digitale terrstre dovrebbero essere alla terza, se TV Sorrisi e C. non erra.
Grazie!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #49 il: 22 Dic 2006, 20:07 »
Dalla settimana scorsa hanno cominciato la sesta sul digitale terrestre!  :D
Mi sono visto la 6.01: da paura!  :shock:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #50 il: 22 Dic 2006, 22:20 »
Citazione da: "ozora"
Dalla settimana scorsa hanno cominciato la sesta sul digitale terrestre!  :D
Mi sono visto la 6.01: da paura!  :shock:


Oh yeah!

Che giorno vanno in onda?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #51 il: 22 Dic 2006, 22:24 »
Solo che non mi ricordo una mazza della quinta serie, te la senti Ozora di farmi un minisunto veloce veloce? :)

Tony è tornato con Carmela, giusto? E i rapporti con Johnny sono deteriorati, adesso che Carmine è morto e lui ha preso il potere, rigiusto? Era finita la faida interna per la successione a Carmine tra Johnny e il figlio? Chris e Paulie avevano qualcosa in sospeso? Anthony Jr e la figlia come stavano messi?

Cavolo mi sono scordato un sacco di roba, che rabbia...
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #52 il: 22 Dic 2006, 22:43 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Che giorno vanno in onda?
Il Giovedì con due episodi a serata (io però li aspetto sul ciuchino dove per ora si trova solo la 6.01 ^^')
Citazione da: "Luv3Kar"
Solo che non mi ricordo una mazza della quinta serie, te la senti Ozora di farmi un minisunto veloce veloce? :)
Tony è tornato con Carmela, giusto? E i rapporti con Johnny sono deteriorati, adesso che Carmine è morto e lui ha preso il potere, rigiusto? Era finita la faida interna per la successione a Carmine tra Johnny e il figlio? Chris e Paulie avevano qualcosa in sospeso? Anthony Jr e la figlia come stavano messi?...
Ma ricordarsi tutto non è facile, maledizione a MEdiaset che sta serie al tratta davvero malissimo :evil:
Tony è tornato con Carmela (comprando il perdono regaalndogli un megaappezzamento di terreno).
La povera Adriana è finita ammazzata dopo aver cercato di convincere Chris a scappare con lei. Chris infatti spiffera a Tony che lei era un informatrice dell'FBI e lei finisce a concimare l'appezzamento che fatalità Tony poi decide di regalare a Carmela.
Zio Junior ormai non ci sta più con la testa.
Anthony Jr. cazzeggia come sempre e Meadow vive col moroso (che in uno degli episodi più belli della serie va a fare lo stagionale nel cantiere della 'famiglia'  :lol: ).
Nella faida tra Johnny e Little Carmine il cugino di Tony, Tony B (Steve Buscemi) uccide il fratello di Phil Leotardo (il secondo di Johnny). Quando Johnny vince la guerra per la successione mette Tony alle strette e questi allora uccide il cugino per pacificare la situazione.
Si arriva quindi al finale shock con Tony che va a comunicare a Johnny la morte di Tony B e mentre i due fanno pace arriva l'FBI ad arrestare Johnny Sack. La serie si chiude con Tony che scappa a gambe levate per le strad einnevate  :lol:
Che serie capolavoro!!!

Comunque se vuoi un sunto più dettagliato vai qui: http://www.tveffe.net/sop-st5.htm (trovi anche la data di messa in onda degli episodi della 6^, però occhio a non sbirciar ei riassuntini  :wink: )

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #53 il: 22 Dic 2006, 23:12 »
Grazie mille, adesso ci sono.

La fuga di Tony mi è tornata in mente, sembra un bambino che scappa dopo aver rubato le caramelle. :D

Grandiosa anche tutta la parte al cantiere, vero. :lol:
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #54 il: 28 Dic 2006, 21:16 »
Sono arrivato alla 6.03, finora tre puntate semplicemente splendide!
Mamma quanto mi mancava questa serie ...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #55 il: 08 Gen 2007, 14:49 »
Io sono alla 6x05. Anche a me mancava molto questa serie, praticamente l'unica che seguo, e penso che si sia ripresa rispetto alla quinta, che un po' mi aveva deluso. Finamente sono tornati i tratti comici, onirici e grotteschi che mi hanno fatto innamorare della serie.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
I Soprano
« Risposta #56 il: 08 Gen 2007, 16:07 »
io son alla 6x06, che dire: CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!
Ogni puntata è una gemma ricchissima di avvenimenti e con trovate eccezionali. Mamma mia che spettacolo!
L'evoluzione dei personaggi è sempre interessantissima, i colpi di scena sono decisamente inaspettati, umorismo a tonnellate. Peccato che ormai siamo alle ultimissimae stagioni (la settima dovrebbe essere l'ultima con l'incognita di qualche filmTV a chiudere il tutto)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #57 il: 08 Gen 2007, 16:23 »
Citazione da: "ozora"
Peccato che ormai siamo alle ultimissimae stagioni (la settima dovrebbe essere l'ultima con l'incognita di qualche filmTV a chiudere il tutto)


Da quel che ho letto ad aprile dovebbero partire gli ultimi 8 episodi, che non rappresentano una vera e propria 7a stagione quanto piuttosto una "6.5" conclusiva. Speriamo che arrivi in Italia in tempi brevi (e non un anno e passa come accaduto con questa).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
I Soprano
« Risposta #58 il: 31 Mar 2007, 19:38 »
Finito di vedere nei giorni scorsi la sesta stagione. Negli ultimi tre mesi ho visto, rigorosamente in inglese (il doppiaggio nun se po' sentì), tutta la serie. Ne scriverò di più. Questa serie è davvero una pietra miliare.
Comunque incredibile l'evoluzione dei personaggi nel corso della sesta serie. Temo che gli ultimi episodi (la sesta stagione e mezzo :)) saranno sconvolgenti.
E allora Mozart?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
I Soprano
« Risposta #59 il: 01 Apr 2007, 01:32 »
Anche io sbavo in attesa della nuova mezza-serie. A dire il vero il doppiaggio italiano lo apprezzo molto, le inflessioni campane secondo me ci stanno proprio bene. Il doppiatore di Tony poi è spettacolare, anche se il timbro di voce è piuttosto differente da quello di Gandolfini.

I Soprano sono capaci di condensare in un paio di scene tragedia, grottesco, ironia, sentimenti... se c'è un pregio che riconosco alla serie, è quello di riuscire a cambiare registro repentinamente e in modo impeccabile. Sinceramente non saprei nemmeno in che modo incasellare il genere a cui appartiene, perché usa l'ambientazione malavitosa per affrontare problematiche a 360 gradi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024