Autore Topic: PSG numero 1  (Letto 23229 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #30 il: 09 Giu 2004, 15:31 »
Cercata in 4/5 edicole e niente.

Offline F.Be

  • Iniziato
  • Post: 91
PSG numero 1
« Risposta #31 il: 09 Giu 2004, 15:50 »
Ahia... sto entrando in modalità horahorahora  :twisted:
No scherzi a parte, è in arrivo. A Roma l'ho vista, stamattina... Si diffonderà a macchia d'olio entro breve.
ow am I not myself?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.006
  • Gnam!
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #32 il: 09 Giu 2004, 16:02 »
Citazione da: "COBOL X"
"95% PS2"


Yep,
rivista per console per la quale non compro titoli.. mumble...

Offline F.Be

  • Iniziato
  • Post: 91
PSG numero 1
« Risposta #33 il: 09 Giu 2004, 20:04 »
Ok, il mistero è svelato. Problemucci con il distributore hanno fatto slittare l'uscita "nation-wide" tra venerdì e lunedì. Speriamo che abbiate la pazienza di mettere in stand-by il tutto :wink:
Nel frattempo, per ingannare l'attesa... qual è una cosa che davvero vorreste da una rivista? Ormai è tardi per il numero 1 ma stiamo lavorando al 2...  8)
ow am I not myself?

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #34 il: 09 Giu 2004, 20:07 »
Citazione da: "F.Be"
Ok, il mistero è svelato. Problemucci con il distributore hanno fatto slittare l'uscita "nation-wide" tra venerdì e lunedì. Speriamo che abbiate la pazienza di mettere in stand-by il tutto :wink:
Nel frattempo, per ingannare l'attesa... qual è una cosa che davvero vorreste da una rivista? Ormai è tardi per il numero 1 ma stiamo lavorando al 2...  8)

Scontato: Massima imparzialità ed oggettività... :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #35 il: 09 Giu 2004, 20:38 »
Ahi ahi monoformato...

ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi PS2...

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
PSG numero 1
« Risposta #36 il: 09 Giu 2004, 21:50 »
Copertina bruttina, c'è un DVD allegato :mrgreen: !
Comunque il primo numero se lo trovo lo piglio per darli un occhiata.
Buon lavore! :)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
PSG numero 1
« Risposta #37 il: 10 Giu 2004, 00:39 »
Citazione da: "R11"
Copertina bruttina, c'è un DVD allegato :mrgreen: !
Comunque il primo numero se lo trovo lo piglio per darli un occhiata.
Buon lavore! :)


No, niente DVD allegati!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
PSG numero 1
« Risposta #38 il: 12 Giu 2004, 00:16 »
oggi ero a castell'arquato ma non l'ho trovato :!:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #39 il: 12 Giu 2004, 00:19 »
Giovani, lasciate che zio duffo vi spieghi il mondo e le cose della vita: se vi dicono che la rivista esce tra venerdì e lunedì, la dovete cercare martedì :)
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
PSG numero 1
« Risposta #40 il: 12 Giu 2004, 02:03 »
Citazione
qual è una cosa che davvero vorreste da una rivista?



Un bel gioco...anche retro va bene... :lol:

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
PSG numero 1
« Risposta #41 il: 12 Giu 2004, 12:03 »
Citazione da: "F.Be"
Ok, il mistero è svelato. Problemucci con il distributore hanno fatto slittare l'uscita "nation-wide" tra venerdì e lunedì. Speriamo che abbiate la pazienza di mettere in stand-by il tutto :wink:
Nel frattempo, per ingannare l'attesa... qual è una cosa che davvero vorreste da una rivista?


Che costasse poco, ma davvero poco!!!! Massimo 2 euro e 50! Tutto sommato per una rivista di videogames andrebbe benissimo e la prenderei assieme a qualche altra ogni tanto per leggere sotto la sdraio/ombrellone e WC! :D
Se devo dire la verita' l'acquisto di videogiochi e' stato anche frenato dal fattore prezzo: presi i primi due numeri, ho lasciato andare pian piano.
P.S. Ma quanto costa questa PSG? e quante pagine ha?
Ciaooooooooo!  8)
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #42 il: 13 Giu 2004, 01:55 »
Trovata!. Prezzo modesto: 4,50 €. Un po' "fina", ma bisogna vedere il contenuto. Feedback a giorni. :wink:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
PSG numero 1
« Risposta #43 il: 13 Giu 2004, 11:58 »
Grossolanamente non mi piace. Troppo simile a PSW. Foto enormi e recensioni al minimo sindacabile. Non venitemi a dire che le foto grandi rendono meglio, perché molte sono sgranate. La sezione E3 è un filino insipida e i testi sembrano buttati giù con troppa fretta: è uscito questo, che pero è meglio di quello che non fa il filo all'altro, ma sicuramente è meglio del seguito. In 6 righe avete parlato di tutti i giochi di una software house. Le recensioni le devo ancora leggere, ma il sistema di votazione non mi piace come anche Top&Flop. Meglio i centesimi per votare IMHO e via i commentini. Non sarebbe meglio intregrarli nelle recensioni. Comunque finisco e torno.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline F.Be

  • Iniziato
  • Post: 91
PSG numero 1
« Risposta #44 il: 13 Giu 2004, 20:59 »
Citazione da: "stone21"
Grossolanamente non mi piace. Troppo simile a PSW. Foto enormi e recensioni al minimo sindacabile. Non venitemi a dire che le foto grandi rendono meglio, perché molte sono sgranate. La sezione E3 è un filino insipida e i testi sembrano buttati giù con troppa fretta: è uscito questo, che pero è meglio di quello che non fa il filo all'altro, ma sicuramente è meglio del seguito. In 6 righe avete parlato di tutti i giochi di una software house. Le recensioni le devo ancora leggere, ma il sistema di votazione non mi piace come anche Top&Flop. Meglio i centesimi per votare IMHO e via i commentini. Non sarebbe meglio intregrarli nelle recensioni. Comunque finisco e torno.


Grande, il primo feedback. Dunque, ho partecipato attivamente alla stesura dello speciale E3 e posso capire il tuo punto di vista, ma si tratta semplicemente di una mega overwiev sulla fiera. Inevitabilmente si perde in profondità, ma le anteprime e gli approfondimenti dovrebbero sopperire (come hai potuto vedere in buona parte delle preview pubblicate nel numero 1 c'è proprio un bollino che richiama l'E3, e di approfondimenti e articoli sarà costellato anche il numero 2).
Il sistema di giudizio voleva essere più stringato, d'effetto e "secco" possibile, cosa che con i voti in centesimi si perde nell'80% (appunto) dei casi, e ormai è lo stesso con i decimi. O si crea qualcosa di davvero nuovo (come abbiamo fatto in XGW), o è meglio puntare su un voto il più sintetico possibile, secondo me (e noi, credo di poter dire).
Ora vorrei davvero sapere cosa pensi e pensate della qualità degli articoli, delle rubriche e così via...
ow am I not myself?