Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253195 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2010 il: 14 Apr 2009, 14:05 »
Dante Lam? Finalmente potrai farti autografare quella copia di The Twins Effect che hai li sull'altarino in camera tua... :D
Sia mai. A me il canto pop cantonese fa venire il latte alle ginocchia, seguo solo quello nippocoreano.
E Charlene ha il testone. Potrei fare follie solo per Gillian, ma le ha già fatte Edison. :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2011 il: 14 Apr 2009, 22:57 »
Siate felici voi che venite gli ultimi 3 giorni, vi beccate The Good, the Bad and the Weird, Fireball e anche le 4 funamboliche ore di Shion Sono con Love Exposure. :yes:

Il programma del FEFF 11
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2012 il: 15 Apr 2009, 16:18 »
The Good the Bad the Weird, che culo!
Di Love Exposure ho visto il trailer; non ci ho capito un cazzo, ma quelle 4 ore mi stuzzicano. Se poi e' una cagata, me la prendero' con Getter.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2013 il: 15 Apr 2009, 23:17 »
A me fa solo paura pensare a cosa Sono ci ha potuto mettere in 4 ore. Nelle 2 ore e 40 di Noriko's Dinner Table ci ha schiaffato dentro di tutto, per decifrare un suo film che dura quasi un'ora e mezza in più ci vorranno come minimo 3 visioni.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2014 il: 16 Apr 2009, 16:16 »
Noriko's Dinner Table l'ho visto con mia moglie, mica lo sapevo che c'entrasse qualcosa con Suicide Circle... Pero' e' stato intenso, anche se lungo e a (brevi) tratti un tantino tedioso. Be', vorra' dire che prima della visione di 'sto Love Exposure ci spariamo una botta di anfetamina, va'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2015 il: 16 Apr 2009, 16:55 »
ho visto il programma: passo a prenderti in vettura e poi andiamo al cinema :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2016 il: 16 Apr 2009, 18:28 »
Fiiiigo. Ci spariamo direttamente il filmone delle 22 o anche The Equation of Love and Death? Ah, io mi accredito direttamente li a teatro, White Tiger.
Prevedo che per 3 giorni dovremo cenare ad orari assurdi, nevvero? Non osate tirar fuori fast food o robe del genere, mi considero in vacanza quindi mi nutriro' esclusivamente di cibo cinese, pizza e kebab. Pretendo da Getter dritte sulle specialita' gastronomiche del luogo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2017 il: 16 Apr 2009, 23:35 »
Per accreditarti direttamente lì devi arrivare prima delle 19 e per farlo devi salire al primo piano del teatro, dove c'è lo stand preposto a tale scopo.
Si cena alle 19 ma almeno si va con la calma (sempre che non si decida di partecipare ai panels delle 18 con registi, organizzatori, Marco Muller, ecc...), è pranzare che molto spesso diventa una corsa contro il tempo.
L'unica specialità friulana che conosco è il vino. :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2018 il: 17 Apr 2009, 16:04 »
Per accreditarti direttamente lì devi arrivare prima delle 19
Ok allora, tanto saro' in stazione per le 17 e 30.
Ah, e' inutile cercare di tentarmi con l'alcol, io sono astemio!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2019 il: 20 Apr 2009, 19:40 »
I partecipanti al FEFF del forum hanno gia' deciso quali film andranno a vedere?
Ecco i (probabili) miei :

30/4 :
Di sicuro The Good, The Bad and The Weird, alle 22:00. Magari anche Lalapipo a mezzanotte se non sto morendo di sonno dopo le 10 ore di treno affrontate nel pomeriggio. Di The Equation of Love and Death che proiettano alle 20:00 non ne so nulla, a meno che non e' un capolavoro io declinerei.

01/05 :
Se mi sveglio in tempo vorrei vedere Hello Schoolgirl. Alle 14:00 c'e' Love Exposure con le sue 4 ore, quindi mi servira' una pausa alla fine della visione e saltero' Scandal Makers. Ci saro' invece per Ip Man alle 22:00. Fireball pare una stronzata assurda quindi probabilmente lo vedro'.  8)

02/05 :
True Women for Sale vorrei vederlo, ma cazzo alle 9 del mattino!?!? Poi mi prendo il pomeriggio libero per lo shopping in fumetteria (perche' a Udine c'e' una fumetteria, vero???) e un pensierino per mia figlia. La sera ci sono Yatterman e Trouble Makers, li andro' a vedere entrambi.

Ora, non e' che mi perdo qualcosa di bello in quei giorni? Getter se li spara tutti perche' e' un malato e vabbe', gli altri di voi (Ozora e Naked) cosa fanno? Avete gia' scelto i vostri film?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2020 il: 20 Apr 2009, 20:08 »
01/05 :
Se mi sveglio in tempo vorrei vedere Hello Schoolgirl. Alle 14:00 c'e' Love Exposure con le sue 4 ore, quindi mi servira' una pausa alla fine della visione e saltero' Scandal Makers. Ci saro' invece per Ip Man alle 22:00. Fireball pare una stronzata assurda quindi probabilmente lo vedro'.  8)
Ehi, il primo maggio prima di Sono dovrebbe esserci l'intervista a Kim Jee-woon. Intorno alle 11.
Probabilmente vedrai Fireball? Guarda che roba il trailer.

02/05 :
La sera ci sono Yatterman e Trouble Makers, li andro' a vedere entrambi.
E dopo c'è il concerto. Durante il concerto ci sono gli alcolici. Dopo gli alcolici c'è rigorosamente la pizza finale. Praticamente si va a nanna alle 7 del mattino.

Ora, non e' che mi perdo qualcosa di bello in quei giorni? Getter se li spara tutti perche' e' un malato e vabbe', gli altri di voi (Ozora e Naked) cosa fanno? Avete gia' scelto i vostri film?
Ozora arriva già il 25.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2021 il: 20 Apr 2009, 22:48 »
Si lo so che quello zuzzurellone di Guido si spara praticamente tutto il festival, non ha potuto fare a meno di pavoneggiarsi con me tramite sms. Fuckin' bastard!
Ah, il concerto! Ma io sono un uomo sposato. Non potete portarmi in un posto dove casualmente potrei ingravidare una 17enne a cui e' caduta la saponetta a terra. E poi non so nemmeno a che ora ho il treno il 3! Mi distruggero', lo so.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2022 il: 23 Apr 2009, 17:23 »
Machine Girl fa ribrezzo, ma questa cosa dello stesso regista devo vederla.
Click sull'immagine per la cover intera del dvd. :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2023 il: 23 Apr 2009, 17:53 »
 :o :D
stasera recupero.

comunque machine girl è bello
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2024 il: 24 Apr 2009, 12:37 »
Ciao bimbi. Ci vediamo tra sei giorni. Mandatemi un sms quando arrivate in loco.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)