Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254229 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1935 il: 14 Mar 2009, 22:54 »
Minchia manca solo un mese e mezzo e non ho prenotato l'albergo e nemmeno fatto nessun tipo di accredito. A dirla tutta non so nemmeno se vengo da solo o in famiglia.
Quindi anche tu sei in albergo? Quale? Daje, voi indigeni del luogo consigliatemene uno buono vicino al teatro...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1936 il: 14 Mar 2009, 22:55 »
Ma si va', li piazzo qui così chi vuole se li piglia (sono i sub ita per Sky Crawlers): http://www.zshare.net/download/570494232791cac7/

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1937 il: 15 Mar 2009, 00:07 »
Quindi anche tu sei in albergo? Quale? Daje, voi indigeni del luogo consigliatemene uno buono vicino al teatro...
Sto al Cristallo. Un km dal Teatro Nuovo.

Ma si va', li piazzo qui così chi vuole se li piglia (sono i sub ita per Sky Crawlers): http://www.zshare.net/download/570494232791cac7/
Ottimo. Diffondo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1938 il: 15 Mar 2009, 00:22 »
Ggetter tu sei matto! Hai la fortuna di abitare lì e ti prendi l'albergo???
Comunque io dovrei esserci (da White Tiger  ;D) dal 29 al 2 e alloggerò in un B&B a un chilometro dal teatro (il Panorama in via Leopardi se non ricordo male).
Se vuoi un aiuto per le interviste mi candido ben volentieri, confidando nel tuo buon gusto nel sceglierti le donzelle da intervistare!
Per la cena yakuza mi piacerebbe esserci ma rischiare di perdere un filmone serale... speriamo che se la fate nei giorni in cui sono lì ci sia un film ciofeca sacrificabile!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1939 il: 15 Mar 2009, 00:33 »
Quindi anche tu sei in albergo? Quale? Daje, voi indigeni del luogo consigliatemene uno buono vicino al teatro...
amico s evuoi io mi son fatto una lista con tutti i B&B, alberghi e affittacamere con costi, numeri di telefono  e distanza dal teatro... però devi aspettare lunedì perché ce l'ho sul PC al lavoro  :whistle:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1940 il: 15 Mar 2009, 00:34 »
Ggetter tu sei matto! Hai la fortuna di abitare lì e ti prendi l'albergo???
Lo scorso anno mezz'ora al giorno per trovare parcheggio col rischio di perdersi lo spettacolo delle 09.30 del mattino, che riserva perle mica da poco. No, mai più.

Comunque io dovrei esserci (da White Tiger  ;D) dal 29 al 2 e alloggerò in un B&B a un chilometro dal teatro (il Panorama in via Leopardi se non ricordo male).
In via Leopardi? Allora stiamo praticamenti attaccati.

Se vuoi un aiuto per le interviste mi candido ben volentieri, confidando nel tuo buon gusto nel sceglierti le donzelle da intervistare!
Sogno l'accoppiata Kyoko Fukada/Yattaman & Jeon Ji-hyun/Blood (che c'entra poco con il cinema asiatico in toto, ma dato che il 29 aprile c'è l'anteprima a Londra non si sa mai che ci scappa il viaggio extra in Italia; se mai la vedrò sapete già che compirò una follia).

Per la cena yakuza mi piacerebbe esserci ma rischiare di perdere un filmone serale... speriamo che se la fate nei giorni in cui sono lì ci sia un film ciofeca sacrificabile!
Ma di solito va sempre così. L'anno scorso ci è andata di culo perchè la Cina ha bloccato Lost, Indulgence per i problemi di censura e così sono stati costretti a proiettare due volte uno stesso film.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1941 il: 15 Mar 2009, 00:50 »
Lo scorso anno mezz'ora al giorno per trovare parcheggio col rischio di perdersi lo spettacolo delle 09.30 del mattino, che riserva perle mica da poco. No, mai più.
Capisco, è che io son troppo taccagno  :P

Citazione
In via Leopardi? Allora stiamo praticamenti attaccati.
Grande! Allora la passeggiata da e al teatro non me la farò da solo  ;D

Citazione
Sogno l'accoppiata Kyoko Fukada/Yattaman & Jeon Ji-hyun/Blood
Mmmh mi sembrano ottime scelte, mi offro volentieri per reggere la fotocamera  ;D
Sarebbe da sottoscrivere una petizione perchè la Fukada si presenti vestita da Miss Dronio...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1942 il: 15 Mar 2009, 00:59 »
Sarebbe da sottoscrivere una petizione perchè la Fukada si presenti vestita da Miss Dronio...
Morirei di epistassi.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1943 il: 15 Mar 2009, 12:10 »
l'anno scorso ho trovato un b&b carino a circa un km, dopo la ferrovia.

io verrei gli ultimi tre giorni.
ora guardo il calendario e poi parto con la prenotazione.

chi ci sarebbe in quel periodo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1944 il: 15 Mar 2009, 16:49 »
Ebbasta, mi fate salire la scimmia, ca@@o! Forse mia moglie non puo' accompagnarmi, quindi e' probabile che venga da solo (sai che palle 9 ore di treno da solo...). Appena ne ho la certezza prenoto l'albergo.
Ozo' domani mandami pure le info, tenkiu'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1945 il: 15 Mar 2009, 20:42 »
preso da impeto ho già prenotato la camera d'albergo. io ci sarò quindi il 30 aprile, 1 e 2 maggio. ho trovato un posto carino in pieno centro a 1 km dal teatro.

a sto punto contatterò il caro getter per l'acquisto dei biglietti.

amico e ozora se riuscite a far coincidere le date sarebbe bello. :yes:

getter so che se lo fa tutto. tanto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1946 il: 15 Mar 2009, 20:49 »
io ho prenotato dal 29 al 2 quindi direi proprio che le mie date coincidono di sicuro  :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1947 il: 15 Mar 2009, 20:57 »
Be', se andate tutti in quei giorni non mi resta che venire anch'io in quella data. Solo che dal 29 Aprile al 1 Maggio lavoro, merda. Vabe', mi faro' sostituire o faro' cambio turno con mio fratello.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1948 il: 15 Mar 2009, 21:08 »
ottimo.

io mi sono pure accreditato white dragon.
tanto il biglietto giornaliero costa 12.00 euro e l'accredito 40.

domani pago albergo e accredito. l'albergo è caruccio ma è in pieno centro.
segue link
http://www.osteriaalcappello.it/it/home.html
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1949 il: 15 Mar 2009, 21:29 »
Naked, ti rispondo qui, anche se vedo che hai già provveduto. Magari può interessare ad altri.

Accredito o singoli biglietti.
Dato il breve periodo di permanenza - oltre i 3 giorni l'accredito è da fare al volo - dipende molto da quanti film poi deciderai di vedere. Ad ogni modo, dato che dall'anno scorso, per chi non ha l'accredito, si paga anche una quota minima per i film mattutini (prezzo unico di € 2) e pomeridiani (€ 2,5 a proiezione) - mentre per gli spettacoli delle 20 e delle 22 si scuciono € 5 a film (€ 8 se si decide di vederli entrambi) - io punterei comunque sull'accredito White Tiger (€ 40). Compreso nel prezzo hai la borsa e il catalogo, che da solo costa € 25, e alla sera eviti all'80% di ritrovarti a vedere le pellicole in piccionaia.
Eviterei invece l'accredito Black Dragon (€ 120), che comunque garantisce un catalogo in più e soprattutto il posto nominale in sala (sia benedetta questa iniziativa nata due anni fa che a me evita tutte le file ^_^).

NB: i prezzi delle varie proiezioni sono quelli della passata edizione, al momento non so se ci saranno aumenti.

Qui si può richiedere il modulo d'accredito.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)