Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1920 il: 06 Mar 2009, 01:50 »
Inglesi! Che fesso, avevo letto italiani.Mi sembrava strano. Beh, cmq un'occhiata gliela si dà. Thx.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1921 il: 06 Mar 2009, 02:00 »
Il ritardo da aggiustare è di 2 secondi e un decimo (in meno). :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1922 il: 11 Mar 2009, 22:16 »
[KR] Bad Guy
Kim ki-Duk nei suoi film racconta sempre l'amore. E cerca sempre di scavare nei suoi meandri più torbidi e perturbanti.
Il fine è quello di stupire, colpire con forza lo spettatore, svegliarlo dal suo torpore. E, infine, farlo riflettere.
Sarebbe semplice riassumere la trama di Bad Guy, ma raccontandola la si rovinerebbe insieme al piacere di possibili visioni da parte di chi legge queste righe, quindi mi astengo dal farlo e scrivo qualche mia riflessione sotto il tag spoiler.
Spoiler (click to show/hide)

[KR] Welcome to Dongmakgol
Una delicata storia che in pochi tocchi riesce a rappresentare la guerra per la tragedia immane ed insensata che è. Sarebbe da far vedere nelle scuole, insegnerebbe molto di più dei libri.
« Ultima modifica: 12 Mar 2009, 19:14 da Shape »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1923 il: 11 Mar 2009, 22:40 »
bad guy è secondo me il miglior film di kim ki duk. e poi c'è quella canzone stupenda di etta scolo.

l'avrò visto almeno 5 volte. è veramente di una profondità incredibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1924 il: 11 Mar 2009, 22:45 »
Citazione
Sono disponibili i sub inglesi di The Sky Crawlers di Mamoru Oshii.

Io per farlo vedere agli amici angloignoranti li sto traducendo in ita, se qualcuno ha interesse glieli posso passare.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1925 il: 12 Mar 2009, 15:57 »
Meraviglia. Kyoko "Miss Dronio" Fukada canta Yattaman. :)
http://www.youtube.com/watch?v=1AvmB4GKPcg&fmt=22
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1926 il: 12 Mar 2009, 22:11 »
http://www.baton-y150.jp/


Here’s the trailer for Baton, the Shunji Iwai-produced rotoscope/2D/3D hybrid animation directed by Ryuhei Kitamura in collaboration with Wild Boar Media, Inc. and Studio Titmouse for the 150th anniversary of the city of Yokohama.
The 50-minute animation is a sci-fi fantasy story set in a future where space travel and migration between planets is possible. On Planet Abel, humans and robots co-exist. One day a mysterious stowaway on a transport vessel tries to invade the planet, but is discovered by Apollo (Hayato Ichihara), a robot that looks like a human; and Mikaru (Aya Ueto), a human that looks like a robot. The stowaway had in his possession a memory chip containing the latest in camouflage software, the mysterious "Cipher" OS. Apollo takes the Cipher chip simply for fun, but has no idea what he’s getting himself into. He suddenly starts acting strange, but Mikaru has no idea what’s wrong or that Cipher is behind it. What exactly is Cipher? What sort of secrets does it hold? Apollo and Mikaru will unravel a mystery encompassing the past, present, and future to find out.
Other cast members include a special appearance by Tatsuya Fujiwara as Cipher, Ren Osugi as Dr. Newton, and Mimura as Hiroko Yazakiyaku, among many others.


(fonte: http://www.nipponcinema.com/trailers/baton_trailer/)


Kitamura, argh! Però alle sue spalle c'è quell'immenso uomo che risponde al nome di Shunji Iwai.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1927 il: 12 Mar 2009, 22:18 »
E rimanendo in tema lungometraggi animati, aggiornato il sito ufficiale di Summer Wars, diretto da Mamoru Hosoda (La Ragazza che saltava nel Tempo). Yeah!
http://s-wars.jp/index.html
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1928 il: 12 Mar 2009, 23:55 »
Sono disponibili i sub inglesi di The Sky Crawlers di Mamoru Oshii.

vero. recuperato da poco. domenica so cosa fare.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1929 il: 14 Mar 2009, 16:34 »
bad guy è secondo me il miglior film di kim ki duk. e poi c'è quella canzone stupenda di etta scolo.

"Ecco qui i tuoi fiori, belli e misteriosi, con un non so che di strano..."
E' questa? Beeela.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1930 il: 14 Mar 2009, 18:54 »
ho un deja vu: amico sto scambio di opinioni lo abbiamo già avuto pagine addietr0 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1931 il: 14 Mar 2009, 18:59 »
ho un deja vu: amico sto scambio di opinioni lo abbiamo già avuto pagine addietr0 :D
Sisisi.
Stiamo impazzendo, quindi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1932 il: 14 Mar 2009, 19:28 »
Oh, Angelo, hai fatto l'accredito per il Far East allora? Quest'anno alla cena yakuza devi esserci pure tu. Magari puoi anche assistermi con le interviste, fai da cavalletto umano alla telecamera. ;D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1933 il: 14 Mar 2009, 19:33 »
si sanno già le date della dodicesima edizione?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1934 il: 14 Mar 2009, 19:40 »
Undicesima. Altrochè, dal 24 aprile al 2 maggio. Ho prenotato l'albergo oggi. Eh, sì, da quest'anno basta con gli andirivieni in auto, anche se abito a 15 km. Udine sta diventando un macello di traffico.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)